I MIEI PRIMI 3 MILA MSG........!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Feed - CARABINIERI

Rispondi
gino59
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 10407
Iscritto il: lun nov 22, 2010 10:26 pm

I MIEI PRIMI 3 MILA MSG........!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Messaggio da gino59 »

:arrow: :roll: Con questo post, sono arrivato a quota 2.914 msg........ :!: :!: :!:


:idea: Sto' prospettando che,al raggiungimento dei 3 mila post, sara' il caso di chiudere i battenti. :?:


Avatar utente
nonno Alberto
Veterano del Forum
Veterano del Forum
Messaggi: 4977
Iscritto il: lun giu 27, 2011 3:20 pm

Re: I MIEI PRIMI 3 MILA MSG........!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Messaggio da nonno Alberto »

gino59 ha scritto::arrow: :roll: Con questo post, sono arrivato a quota 2.914 msg........ :!: :!: :!:


:idea: Sto' prospettando che,al raggiungimento dei 3 mila post, sara' il caso di chiudere i battenti. :?:
Ciao Gino :D non pensarlo neanche per scherzo :wink:,poichè,sono certo che tutto il forum manderebbe 3 mila msg a lei...... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: ,e non so come andrebbe a finire :lol: :lol: :lol: :lol: Un abbraccio,sei grande,forse neanche immagini lo spessore del tuo contributo,alberto :mrgreen:
gino59
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 10407
Iscritto il: lun nov 22, 2010 10:26 pm

Re: I MIEI PRIMI 3 MILA MSG........!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Messaggio da gino59 »

zippone alberto ha scritto:
gino59 ha scritto::arrow: :roll: Con questo post, sono arrivato a quota 2.914 msg........ :!: :!: :!:


:idea: Sto' prospettando che,al raggiungimento dei 3 mila post, sara' il caso di chiudere i battenti. :?:
Ciao Gino :D non pensarlo neanche per scherzo :wink:,poichè,sono certo che tutto il forum manderebbe 3 mila msg a lei...... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: ,e non so come andrebbe a finire :lol: :lol: :lol: :lol: Un abbraccio,sei grande,forse neanche immagini lo spessore del tuo contributo,alberto :mrgreen:


:arrow: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :arrow: SEI FORTE.-
Avatar utente
Diabolikus
Affidabile
Affidabile
Messaggi: 273
Iscritto il: gio apr 12, 2012 8:31 am

Re: I MIEI PRIMI 3 MILA MSG........!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Messaggio da Diabolikus »

Non posso fare a meno di condividere e sottoscrivere a caratteri cubitali il contenuto di quanto postato dallo ZIPPONE.

Egregio Gino,

ti ritroveresti la casella di posta elettronica piena quanto una discarica !!! :lol: :lol: :lol: :lol:

Con stima ed affetto.

Diabolikus.
Homo sum, humani nihil a me alienum puto
gino59
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 10407
Iscritto il: lun nov 22, 2010 10:26 pm

Re: I MIEI PRIMI 3 MILA MSG........!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Messaggio da gino59 »

Diabolikus ha scritto:Non posso fare a meno di condividere e sottoscrivere a caratteri cubitali il contenuto di quanto postato dallo ZIPPONE.

Egregio Gino,

ti ritroveresti la casella di posta elettronica piena quanto una discarica !!! :lol: :lol: :lol: :lol:

Con stima ed affetto.

Diabolikus.



:arrow: :oops: Mi toccherebbe fare la :arrow: differenziata :arrow: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Piero
Attività iniziale
Attività iniziale
Messaggi: 21
Iscritto il: ven feb 06, 2009 5:38 pm

Re: I MIEI PRIMI 3 MILA MSG........!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Messaggio da Piero »

Quoto Diabolikus e Zippone!
catch
Appena iscritto
Appena iscritto
Messaggi: 2
Iscritto il: gio gen 17, 2013 10:47 am

Re: I MIEI PRIMI 3 MILA MSG........!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Messaggio da catch »

Egr. Gino59, colgo l'occasione per approfittare della tua competenza. Sono un M.A. s UPS dei CC arruolato il 19.09.1984. In data 2.10.2010 venivo colto da infarto acuto al miocardio e dopo tutta la trafila di rito, posto in aspettativa perché "permanentemente non idoneo al servizio militare". In data 1.11.2012 mi notificavano la SI dipendenza da causa di servizio con riforma parziale a assegnazione di TAB "A" - CAT "5". Ti chiedo: E' più conveniente rimanere in servizio con la riforma parziale o provare per una eventuale riforma per malattia? Preciso, che ho maturato ma non percepisco il 2° assegno funzionale.
Ringrazio anticipatamente
ORIGLIO FRANCESCO
Affidabile
Affidabile
Messaggi: 252
Iscritto il: lun gen 09, 2012 8:10 pm

Re: I MIEI PRIMI 3 MILA MSG........!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Messaggio da ORIGLIO FRANCESCO »

Mi unisco al coro unanime :D :D
franco 3382
Affidabile
Affidabile
Messaggi: 228
Iscritto il: gio mag 05, 2011 5:59 pm

Re: I MIEI PRIMI 3 MILA MSG........!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Messaggio da franco 3382 »

Anchio mi unisco al coro unanime.
Ciao Gino.
robertino64
Disponibile
Disponibile
Messaggi: 42
Iscritto il: mer ott 10, 2012 4:19 pm

Re: I MIEI PRIMI 3 MILA MSG........!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Messaggio da robertino64 »

Caro Gino,
sei il pilastro portante del forum, sei il faro che illumina la notte di parecchi colleghi che brancolano nel buio, non vorrai mandare a sbattere non so quanti colleghi che sono in balia delle "onde".
coraggio resta e avrai la soddisfazione di aver confortato e aiutato una miriade di persone che ti saranno riconoscenti per sempre.
a presto
Roberto.
MAURO1964
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 229
Iscritto il: mar set 13, 2011 10:36 am

Re: I MIEI PRIMI 3 MILA MSG........!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Messaggio da MAURO1964 »

gino59 ha scritto::arrow: :roll: Con questo post, sono arrivato a quota 2.914 msg........ :!: :!: :!:


:idea: Sto' prospettando che,al raggiungimento dei 3 mila post, sara' il caso di chiudere i battenti. :?:
Dai su Gino,
almeno tu tieni duro.
E' facile - una volta arrivata la propria pensione - lasciare un mondo oramai abbandonato anche se si soffre un pochino vedere altri colleghi lasciati nelle "peste" dalle loro rispettive (e spesso poco rispettabili) amministrazioni.
Saluto.

MAURO1964
zica
Riferimento
Riferimento
Messaggi: 369
Iscritto il: lun feb 21, 2011 12:54 pm

Re: I MIEI PRIMI 3 MILA MSG........!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Messaggio da zica »

gino59 ha scritto::arrow: :roll: Con questo post, sono arrivato a quota 2.914 msg........ :!: :!: :!:


:idea: Sto' prospettando che,al raggiungimento dei 3 mila post, sara' il caso di chiudere i battenti. :?:

.....cari amici purtroppo è l'aggravarsi della "Suoceropatia cronica degenerativa" che gli fà scrivere certe cose :mrgreen: ...per questo caro Gino siamo tutti solidali con te..ti capiamo. :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Avatar utente
Admin
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 614
Iscritto il: sab ott 13, 2007 4:10 pm

Re: I MIEI PRIMI 3 MILA MSG........!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Messaggio da Admin »

gino59 ha scritto::arrow: :roll: Con questo post, sono arrivato a quota 2.914 msg........ :!: :!: :!:


:idea: Sto' prospettando che,al raggiungimento dei 3 mila post, sara' il caso di chiudere i battenti. :?:
Caro Gino,
anche se ogni tua decisione è semplicemente da rispettare, tuttavia non penso che "abbandonare" sia nelle tue corde, esattamente come non lo è nelle nostre.

Quando mi chiesero se volevo dare una mano in qualità di amministratore del forum, alla fine del 2007, solo l'entusiasmo e la voglia di contribuire a dare un piccolo aiuto al prossimo mi hanno spinto ad andare sempre avanti nonostante all'epoca il forum contasse solo qualche decina di iscritti.

Non mi sono perso d'animo, nonostante qualche amarezza lungo il cammino. Oggi mancano solo qualche decina di iscritti a raggiungere la ragguardevole cifra di
10.000 iscitti. E questo risultato è solo in parte (in piccolissima parte) dovuto al sottoscritto, perchè la verità è che sono state le persone altruiste come te che hanno permesso di far crescere questa comunità, nella quale io mi limito a "sorvegliarne" la serenità, evitando che persone moleste possano disturbare chi viene sul forum per ricevere "qualcosa" (fosse anche un piccolo segno di solidarietà) o per dare qualcosa, in termini di consigli e aiuti.

Certo, non posso pretendere che tutti siano animati da uno spirito altruistico e che capiscano che una comunità, anche se virtuale, ha bisogno dell'aiuto di tutti per dare il meglio, ma direi che i risultati sono sotto gli occhi di tutti. Io, come spero anche gli altri, credendo in questo progetto ho invitato tanti amici a farne parte, e forse anche se modesto, è un piccolo regalo che penso possa essere gradito agli amici.

Per questo motivo, al di là di ogni tua decisione, personalmente posso solo ringraziarti.
Avatar utente
pietro17
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 2434
Iscritto il: sab mar 10, 2012 9:50 am

Re: I MIEI PRIMI 3 MILA MSG........!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Messaggio da pietro17 »

E DOPO QUESTO VOGLIAMO VEDERE LE LACRIME!!!!!!!!
Un grosso augurio e GRAZIE per tutto quello che hai fatto e che farai.

VERO???????
ELPOCHO

Re: I MIEI PRIMI 3 MILA MSG........!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Messaggio da ELPOCHO »

Semplicemente . . . . . . G R A Z I E ......... :P :o :) :D :mrgreen:
Rispondi