i "GANASSA" del forum

Feed - POLIZIA PENITENZIARIA

Rispondi
GufoTriste
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 46
Iscritto il: mar gen 19, 2016 5:33 pm

i "GANASSA" del forum

Messaggio da GufoTriste »

Cari pensionati che al 31/12/1995 avete avuto la fortuna di avere 18 anni di contributi vi prego di smetterla di fare come dicono a Milano i "GANASSA" sbattendoci in faccia, pubblicando su questo forum, le vostre P.A.L. da 30.000 euro e oltre, perchè a noi e mancata la fortuna NON IL VALORE. Grazie


oreste.vignati
Staff Moderatori
Staff Moderatori
Messaggi: 2663
Iscritto il: gio ago 21, 2014 8:34 am
Località: bologna

Re: i "GANASSA" del forum

Messaggio da oreste.vignati »

Messa in questo modo non meriti risposte. Un caro saluto
GufoTriste
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 46
Iscritto il: mar gen 19, 2016 5:33 pm

Re: i "GANASSA" del forum

Messaggio da GufoTriste »

Visto che hanno tanti soldi da sbattere in faccia hai colleghi" poveri" gli auguro una bella villeggiatura in quel lontano lontano paese insieme Hai loro cari amici LAMBERTO,ELSA e MARIO
lory61
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 1241
Iscritto il: gio dic 08, 2011 7:10 pm

Re: i "GANASSA" del forum

Messaggio da lory61 »

da GufoTriste » sab ago 06, 2016 10:35 am
Cari pensionati che al 31/12/1995 avete avuto la fortuna di avere 18 anni di contributi vi prego di smetterla di fare come dicono a Milano i "GANASSA" sbattendoci in faccia, pubblicando su questo forum, le vostre P.A.L. da 30.000 euro e oltre, perchè a noi e mancata la fortuna NON IL VALORE. Grazie
GufoTriste ha scritto:Visto che hanno tanti soldi da sbattere in faccia hai colleghi" poveri" gli auguro una bella villeggiatura in quel lontano lontano paese insieme Hai loro cari amici LAMBERTO,ELSA e MARIO
Caro GufoTriste, nessuno Ti obbliga a frequentare un forum dove ci sono centinaia di persone che, o per età anagrafica, o per fortuna o altro, hanno pubblicato in passato (io stesso), pubblicano ora, o altri lo faranno in futuro, cifre di PAL che in qualche modo possono essere considerate rilevanti per la maggiore entità.
L'importante è farlo con educazione e nel totale interesse di chi, su gr.net, cerca notizie utili per se e per la collettività.
Infine con molta umiltà Ti dico che certe affermazioni Te le potevi tranquillamente risparmiare.
Saluto tutti gli amici del forum
Avatar utente
spartagus
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 485
Iscritto il: dom nov 27, 2011 2:48 pm

Re: i "GANASSA" del forum

Messaggio da spartagus »

Dai Gufo Triste,non te la prendere e come io sono nato nel 57 e non avevo i cellulari per rimorchiare adesso voi avete i cellulare per rimorchiare, io per uscire con una ragazza dovevo aspettare sino alla domenica successiva e rientrare alle 20 come molto, i tempi cambiano però anche a me piacerebbe guadagnare quello che prendi tu ma avere la tua età che discorsi sono questi, anchio nella mia carriera ho avuto i cambi dovevo andare in pensione a 25 anni 6 mesi e un giorno e mi sono trovato con 35 anni + 5 cio e mi allungato la vita lavorativa pensa ala saluta
ciao un abbraccio
Rispondi