help quando riusciro' a vivere tranquillo.

Feed - CARABINIERI

lino
Staff Moderatori
Staff Moderatori
Messaggi: 5457
Iscritto il: sab mar 06, 2010 11:25 pm

Re: help quando riusciro' a vivere tranquillo.

Messaggio da lino »

falco1970 ha scritto:caro lino te la prendi troppo..ma fai come me cavolo...anche con me hanno detto vieni a firmare le note, il vestiario di qua di la...ma mandali a quel paese...tu sei civile lo capisci o no??? sei troppo buono!! sai la mia risposta a tutte le loro richieste qual'e' stata? IO NON VENGO DA NESSUNA PARTE SONO INDIGENTE E INVALIDO...ARRIVEDERCI! ciao caro stai su:)
Falco sono cose vecchie, ora le cose sono cambiate, purtroppo e' capitato (capita purtroppo a molti) quando si vieni etichettati " sindacalisti" come se fosse una colpa, solo per aver aiutato dei colleghi,non entro nello specifico per ovvii motivi e ti trovi con pesi psicologici non indifferenti di vario tipo, le reazioni variano da individo a individuo.
Comunque chi ha sbagliato dovra' pagare!!!!!
Sarebbe molto interessante sapere se le cose capitate a noi, che percentuali ci sono a livello nazionale.
Ciao.


Per Aspera ad Astra!!!!
stefanokdue
Altruista
Altruista
Messaggi: 149
Iscritto il: sab apr 02, 2011 7:07 pm

Re: help quando riusciro' a vivere tranquillo.

Messaggio da stefanokdue »

caro henry ancora grazie per tutte le risposte alle mie domande. mi volevo congedare tranquillamente con i miei 40 anni andar via in punta di piedi. invece a 2 anni dal traguardo mi ritrovo in questa situazione. sono solo 2 mesi in malatia ma se dovessero proporre la riforma accetto, non vado ai lavori civili per 2 anni. o mi fanno rientrare nell'arma o niente.
stefanokdue
Altruista
Altruista
Messaggi: 149
Iscritto il: sab apr 02, 2011 7:07 pm

Re: help quando riusciro' a vivere tranquillo.

Messaggio da stefanokdue »

chiedo scusa a tutti, non avevo scritto il grado sono app.sc. arruolato nel marzo 81. al mess. precedente corrego- mi macavano 3 anni al congedo e non 2, scusate.
cardinale2707
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 14
Iscritto il: sab feb 11, 2012 5:31 pm

Re: help quando riusciro' a vivere tranquillo.

Messaggio da cardinale2707 »

Buongiorno a tutti e un in bocca al lupo a tutti coloro che hanno passato ciò che non avrebbero mai immaginato arruolandosi..... :(
Purtroppo ci sono passato anch'io, con due processi militari grazie a persone che vestono la stessa divisa.
Comunque sempre assolto perchè il fatto non sussiste e con causa per il risarcimento dei danni in corso.
Ora ho avuto ragione dal consiglio di stato anche per un ricorso (fatto da solo) avverso a decreto di PERSOMIL per abbassamento delle note.
Sto pensando di tutelarmi valutando una eventuale querela contro il revisore di quella scheda, e vorrei chiedere a billyelliot1964 di cosa trattava quella sentenza di cui ho letto sopra.Se per caso puoi inviarmela ti sarei grato.
Un abbraccio a tutti.
Rispondi