Fai una donazione al tuo Forum €5,00 €10,00 €20,00 €50,00

Link sponsorizzati
BANNER

in pensione privilegita si può lavorare?

in pensione privilegita si può lavorare?

Messaggioda corradog671 » mer apr 20, 2016 9:22 pm

gen/ssimo avvocato
sono un pensionato della guardia di finanza sono andato in pensione a decorrere dal 1/1/2011
con il vecchio sistema retributivo con 35 anni effettivi più 5, dopo due anni che ero in pensione ho fatto istanza per la privilegiata e a febbraio 2016 mi è stata concessa la privilegiata a vita 7° tabella (B). Mi è stata avanzata un'offerta di lavoro come dipendente.
io posso lavorare, anche se dal mese di febbraio 2016 mi è stata riconosciuta la pensione privilegiata ??
in attesa di una missiva
distinti saluti
Corrado
corradog671
Appena iscritto
Appena iscritto

Link sponsorizzati
BANNER

Re: in pensione privilegita si può lavorare?

Messaggioda gino59 » mer apr 20, 2016 10:49 pm

corradog671 ha scritto:gen/ssimo avvocato
sono un pensionato della guardia di finanza sono andato in pensione a decorrere dal 1/1/2011
con il vecchio sistema retributivo con 35 anni effettivi più 5, dopo due anni che ero in pensione ho fatto istanza per la privilegiata e a febbraio 2016 mi è stata concessa la privilegiata a vita 7° tabella (B). Mi è stata avanzata un'offerta di lavoro come dipendente.
io posso lavorare, anche se dal mese di febbraio 2016 mi è stata riconosciuta la pensione privilegiata ??
in attesa di una missiva
distinti saluti
Corrado

========================Cercate=======cercate======che c'è tanta roba in merito=============

impiego-civile-f61/rientro-nei-ranghi-t19467.html
gino59
Sostenitore
Sostenitore

Re: in pensione privilegita si può lavorare?

Torna a GUARDIA DI FINANZA

• Argomenti correlati
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio