GRNET CHIEDE CONTRIBUTO VOLONTARIO

Feed - POLIZIA DI STATO

samurai
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 171
Iscritto il: mer mar 07, 2012 4:12 pm

Re: GRNET CHIEDE CONTRIBUTO VOLONTARIO

Messaggio da samurai »

Ho appena visto la mail della redazione GrNet.it - Sicurezza e Difesa, dove viene indicato che su circa 21.000 iscritti al "nostro" Forum, finora soltanto circa 73 persone hanno effettuato una donazione. È un dato molto triste da commentare. Voglio solo dire che chi ha ricevuto tante cose ( aiuto, consigli,pareri,informazioni, solidarietà ed ecc.) siamo stati tutti noi, pertanto ora è arrivato il momento di dare noi qualcosa, anche una piccola donazione simbolica. Scusate lo sfogo.
P.S. io ho provveduto a fare la donazione, lo preciso solo per evitare battute fuori luogo.
Grazie a chi ha ideato e fa esistere questo Forum.

Inviato dal mio ASUS_X007D utilizzando Tapatalk


Pally65
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 28
Iscritto il: lun ago 21, 2017 10:22 pm

Re: GRNET CHIEDE CONTRIBUTO VOLONTARIO

Messaggio da Pally65 »

Io non posso far altro che unirmi a quanto scritto.
Preciso che anch'io ho provveduto.
Purtroppo ho conosciuto un po in ritardo il forum e avevo già fatto il mio passo ma per lo meno ho avuto modo di confrontare e valutare tante cose.
Grazie mille!
warcraft3

Re: GRNET CHIEDE CONTRIBUTO VOLONTARIO

Messaggio da warcraft3 »

Idem con patate come sopra...personalmente non bisogna solo prendere ma al momento di dare un aiuto bisogna tendere una mano... visto questo appello non ho esitato a fare la mia donazione con paypal...questo forum lo merita anche perché sinceramente parlando è uno dei pochi forum seri che e' rimasto fuori da Facebook che a mio parere e' solo un social pettegolo e fatto per fare impicciare la gente dei fatti degli altri ...cosa che odio personalmente....esorto ancora a chi non l'ha ancora fatto di fare una piccola donazione... grazie.
f.giuseppe63
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 5
Iscritto il: lun set 29, 2014 5:04 pm

Re: GRNET CHIEDE CONTRIBUTO VOLONTARIO

Messaggio da f.giuseppe63 »

Buongiorno a tutti, vengo a conoscenza ora della richiesta di contributo. Provveduto. Buonagiornata
antlio1962
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 46
Iscritto il: gio lug 06, 2017 7:25 am

Re: GRNET CHIEDE CONTRIBUTO VOLONTARIO

Messaggio da antlio1962 »

Anche io ho ricevuto la mail della redazione e sono veramente dispiaciuto degli scarsi risultati dell'appello fatto...a tale proposito volevo dirVi....Egregi Colleghi...che se anche ho interagito pochissimo ho trovato questo forum veramente utile e sfido chiunque ad affermare il contrario. dopo tanti anni nella nostra Amministrazione ho realizzato che nessuno fa nulla per nulla e che quando ne hai veramente bisogno ti ritrovi da solo con i tuoi dubbi e le tue preoccupazioni...fortunatamente mi sono imbattuto in questo forum e le sue discussioni che mi hanno aiutato nel districarmi nelle varie considerazioni al riguardo delle molteplici possibilità...in primis...ad accedere all'agognata pensione....senza sarei certamente rimasto comnpletamente al buio.
Perciò mi unisco all'appello della redazione e Vi invito a fare una piccola donazione...certamente sarà meno esosa dei consigli elargiti dai molti patronati pronti a chiedervi il conto.....
Avatar utente
Admin
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 614
Iscritto il: sab ott 13, 2007 4:10 pm

Re: GRNET CHIEDE CONTRIBUTO VOLONTARIO

Messaggio da Admin »

A nome della Redazione, grazie di cuore a tutti, spero che questa volta l'appello della Redazione abbia toccato i cuori dei nostri lettori.
Immagine
giuseppe podda
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 102
Iscritto il: lun mag 09, 2016 1:30 pm
Località: milano

Re: GRNET CHIEDE CONTRIBUTO VOLONTARIO

Messaggio da giuseppe podda »

Provveduto questa mattina.
Soldi ben investiti.
Saluti.
ricci
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 11
Iscritto il: dom feb 16, 2014 10:40 pm

Re: GRNET CHIEDE CONTRIBUTO VOLONTARIO

Messaggio da ricci »

Io ho fatto ora la donazione.Il minimo per un grande servizio.Sono io che ringrazio il sito.
robyteam
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 18
Iscritto il: ven mar 14, 2014 11:56 am

Re: GRNET CHIEDE CONTRIBUTO VOLONTARIO

Messaggio da robyteam »

provveduto alla donazione
grazie per magnifico portale
antlio1962
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 46
Iscritto il: gio lug 06, 2017 7:25 am

Re: GRNET CHIEDE CONTRIBUTO VOLONTARIO

Messaggio da antlio1962 »

provveduto a fare la donazione...
navigato
Disponibile
Disponibile
Messaggi: 33
Iscritto il: lun dic 05, 2016 4:08 pm

Re: GRNET CHIEDE CONTRIBUTO VOLONTARIO

Messaggio da navigato »

Admin ha scritto:A nome della Redazione, grazie di cuore a tutti, spero che questa volta l'appello della Redazione abbia toccato i cuori dei nostri lettori.
Per favore potresti scrivere l'iban per il bonifico.
Grazie.
pugliese
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 631
Iscritto il: lun set 07, 2015 11:31 am

Re: GRNET CHIEDE CONTRIBUTO VOLONTARIO

Messaggio da pugliese »

Anche io ho dato il mio piccolo contributo, mi dispiace che purtroppo non c'e' quella risposta che ci dovrebbe essere, sopratutto nel topic che mi riguara FFAA marina, purtroppo c'è poca interazione se non quella di chiedere informazioni e calcoli pensionistici e poi sparire..... io sono anni che mi sforzo a divulgare la qualità di grnet sia come forum che come piattaforma di notizie che riguardano il comparto ma haime costato che nei topic dell FFAA a differenza delle FFOO poca gente e costante . Ma andiamo avanti lo stesso ! Rinnovo i miei piu' sentiti ringraziamenti agli Amministratori per permetterci di avere questo forum e confermo la mia disponibilità ad intervenire con contributi se pur piccoli per il mantenimento dello stesso.
Biagio alias Pugliese
Difendete le vostre idee ma state sempre pronti a cambiarle con quelle di un altro se vi sembrano migliori.
(François Fenelon)
Avatar utente
Admin
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 614
Iscritto il: sab ott 13, 2007 4:10 pm

Re: GRNET CHIEDE CONTRIBUTO VOLONTARIO

Messaggio da Admin »

pugliese ha scritto:Anche io ho dato il mio piccolo contributo, mi dispiace che purtroppo non c'e' quella risposta che ci dovrebbe essere, sopratutto nel topic che mi riguara FFAA marina, purtroppo c'è poca interazione se non quella di chiedere informazioni e calcoli pensionistici e poi sparire..... io sono anni che mi sforzo a divulgare la qualità di grnet sia come forum che come piattaforma di notizie che riguardano il comparto ma haime costato che nei topic dell FFAA a differenza delle FFOO poca gente e costante . Ma andiamo avanti lo stesso ! Rinnovo i miei piu' sentiti ringraziamenti agli Amministratori per permetterci di avere questo forum e confermo la mia disponibilità ad intervenire con contributi se pur piccoli per il mantenimento dello stesso.
Biagio alias Pugliese
Grazie Biagio per l'aiuto prezioso.
Immagine
TONINO59
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 106
Iscritto il: mar mar 17, 2015 10:42 pm

Re: GRNET CHIEDE CONTRIBUTO VOLONTARIO

Messaggio da TONINO59 »

ANCH'IO HO PROVVEDUTO CON LA DONAZIONE, ERA UN DOVERE.
GiulioTR
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 923
Iscritto il: mar ott 31, 2017 4:41 pm

Re: GRNET CHIEDE CONTRIBUTO VOLONTARIO

Messaggio da GiulioTR »

Ho provveduto a dare un contributo per il servizio veramente ottimo fornito dal sito.
Rispondi