Pagina 4 di 4

Re: GRNET CHIEDE CONTRIBUTO VOLONTARIO

Inviato: mar mar 06, 2018 9:15 pm
da samurai
Ho appena visto la mail della redazione GrNet.it - Sicurezza e Difesa, dove viene indicato che su circa 21.000 iscritti al "nostro" Forum, finora soltanto circa 73 persone hanno effettuato una donazione. È un dato molto triste da commentare. Voglio solo dire che chi ha ricevuto tante cose ( aiuto, consigli,pareri,informazioni, solidarietà ed ecc.) siamo stati tutti noi, pertanto ora è arrivato il momento di dare noi qualcosa, anche una piccola donazione simbolica. Scusate lo sfogo.
P.S. io ho provveduto a fare la donazione, lo preciso solo per evitare battute fuori luogo.
Grazie a chi ha ideato e fa esistere questo Forum.

Inviato dal mio ASUS_X007D utilizzando Tapatalk

Re: GRNET CHIEDE CONTRIBUTO VOLONTARIO

Inviato: mar mar 06, 2018 10:38 pm
da Pally65
Io non posso far altro che unirmi a quanto scritto.
Preciso che anch'io ho provveduto.
Purtroppo ho conosciuto un po in ritardo il forum e avevo già fatto il mio passo ma per lo meno ho avuto modo di confrontare e valutare tante cose.
Grazie mille!

Re: GRNET CHIEDE CONTRIBUTO VOLONTARIO

Inviato: mer mar 07, 2018 11:57 am
da warcraft3
Idem con patate come sopra...personalmente non bisogna solo prendere ma al momento di dare un aiuto bisogna tendere una mano... visto questo appello non ho esitato a fare la mia donazione con paypal...questo forum lo merita anche perché sinceramente parlando è uno dei pochi forum seri che e' rimasto fuori da Facebook che a mio parere e' solo un social pettegolo e fatto per fare impicciare la gente dei fatti degli altri ...cosa che odio personalmente....esorto ancora a chi non l'ha ancora fatto di fare una piccola donazione... grazie.

Re: GRNET CHIEDE CONTRIBUTO VOLONTARIO

Inviato: mer mar 07, 2018 4:40 pm
da f.giuseppe63
Buongiorno a tutti, vengo a conoscenza ora della richiesta di contributo. Provveduto. Buonagiornata

Re: GRNET CHIEDE CONTRIBUTO VOLONTARIO

Inviato: mer mar 07, 2018 5:36 pm
da antlio1962
Anche io ho ricevuto la mail della redazione e sono veramente dispiaciuto degli scarsi risultati dell'appello fatto...a tale proposito volevo dirVi....Egregi Colleghi...che se anche ho interagito pochissimo ho trovato questo forum veramente utile e sfido chiunque ad affermare il contrario. dopo tanti anni nella nostra Amministrazione ho realizzato che nessuno fa nulla per nulla e che quando ne hai veramente bisogno ti ritrovi da solo con i tuoi dubbi e le tue preoccupazioni...fortunatamente mi sono imbattuto in questo forum e le sue discussioni che mi hanno aiutato nel districarmi nelle varie considerazioni al riguardo delle molteplici possibilità...in primis...ad accedere all'agognata pensione....senza sarei certamente rimasto comnpletamente al buio.
Perciò mi unisco all'appello della redazione e Vi invito a fare una piccola donazione...certamente sarà meno esosa dei consigli elargiti dai molti patronati pronti a chiedervi il conto.....

Re: GRNET CHIEDE CONTRIBUTO VOLONTARIO

Inviato: gio mar 08, 2018 8:58 am
da Admin
A nome della Redazione, grazie di cuore a tutti, spero che questa volta l'appello della Redazione abbia toccato i cuori dei nostri lettori.

Re: GRNET CHIEDE CONTRIBUTO VOLONTARIO

Inviato: gio mar 08, 2018 9:03 am
da giuseppe podda
Provveduto questa mattina.
Soldi ben investiti.
Saluti.

Re: GRNET CHIEDE CONTRIBUTO VOLONTARIO

Inviato: gio mar 08, 2018 11:58 am
da ricci
Io ho fatto ora la donazione.Il minimo per un grande servizio.Sono io che ringrazio il sito.

Re: GRNET CHIEDE CONTRIBUTO VOLONTARIO

Inviato: gio mar 08, 2018 3:49 pm
da robyteam
provveduto alla donazione
grazie per magnifico portale

Re: GRNET CHIEDE CONTRIBUTO VOLONTARIO

Inviato: gio mar 08, 2018 3:58 pm
da antlio1962
provveduto a fare la donazione...

Re: GRNET CHIEDE CONTRIBUTO VOLONTARIO

Inviato: ven mar 09, 2018 9:43 am
da navigato
Admin ha scritto:A nome della Redazione, grazie di cuore a tutti, spero che questa volta l'appello della Redazione abbia toccato i cuori dei nostri lettori.
Per favore potresti scrivere l'iban per il bonifico.
Grazie.

Re: GRNET CHIEDE CONTRIBUTO VOLONTARIO

Inviato: mer mar 14, 2018 8:50 pm
da pugliese
Anche io ho dato il mio piccolo contributo, mi dispiace che purtroppo non c'e' quella risposta che ci dovrebbe essere, sopratutto nel topic che mi riguara FFAA marina, purtroppo c'è poca interazione se non quella di chiedere informazioni e calcoli pensionistici e poi sparire..... io sono anni che mi sforzo a divulgare la qualità di grnet sia come forum che come piattaforma di notizie che riguardano il comparto ma haime costato che nei topic dell FFAA a differenza delle FFOO poca gente e costante . Ma andiamo avanti lo stesso ! Rinnovo i miei piu' sentiti ringraziamenti agli Amministratori per permetterci di avere questo forum e confermo la mia disponibilità ad intervenire con contributi se pur piccoli per il mantenimento dello stesso.
Biagio alias Pugliese

Re: GRNET CHIEDE CONTRIBUTO VOLONTARIO

Inviato: gio mar 15, 2018 9:30 am
da Admin
pugliese ha scritto:Anche io ho dato il mio piccolo contributo, mi dispiace che purtroppo non c'e' quella risposta che ci dovrebbe essere, sopratutto nel topic che mi riguara FFAA marina, purtroppo c'è poca interazione se non quella di chiedere informazioni e calcoli pensionistici e poi sparire..... io sono anni che mi sforzo a divulgare la qualità di grnet sia come forum che come piattaforma di notizie che riguardano il comparto ma haime costato che nei topic dell FFAA a differenza delle FFOO poca gente e costante . Ma andiamo avanti lo stesso ! Rinnovo i miei piu' sentiti ringraziamenti agli Amministratori per permetterci di avere questo forum e confermo la mia disponibilità ad intervenire con contributi se pur piccoli per il mantenimento dello stesso.
Biagio alias Pugliese
Grazie Biagio per l'aiuto prezioso.

Re: GRNET CHIEDE CONTRIBUTO VOLONTARIO

Inviato: mer mar 21, 2018 1:10 am
da TONINO59
ANCH'IO HO PROVVEDUTO CON LA DONAZIONE, ERA UN DOVERE.

Re: GRNET CHIEDE CONTRIBUTO VOLONTARIO

Inviato: gio mar 22, 2018 5:55 pm
da GiulioTR
Ho provveduto a dare un contributo per il servizio veramente ottimo fornito dal sito.