Green pass della vergogna

Feed - CARABINIERI

beppe65
Appassionato
Appassionato
Messaggi: 97
Iscritto il: ven feb 21, 2014 6:05 pm

Green pass della vergogna

Messaggio da beppe65 »

Che brutta fine che ha fatto l'arma dei carabinieri si è Messa al livello di una politica che impone sistemi dittatoriali,costringendo dipendenti non in possesso di Green pass a lasciare gli alloggi e pagarsi un affitto aggravando spese su stipendi da terzo e quarto mondo che nemmeno in africa i poliziotti e militari guadagnano cosi poco. VERGOGNATEVI NON SIETE DEGNI DI DIRIGERE LA BENEMERITA ARMA.


lino
Staff Moderatori
Staff Moderatori
Messaggi: 5438
Iscritto il: sab mar 06, 2010 11:25 pm

Re: Green pass della vergogna

Messaggio da lino »

Caro Beppe, la cosa più grave di questa triste vicenda è che nessuno se ne interessa.
Vi sono ben 83.000 persone del comparto senza green pass..
Sembra, ripeto sembra ,siano stati allontanati solo i CC.
Speriamo che chi abbia dato questa notizia, abbia mal compreso la vicenda.
Per Aspera ad Astra!!!!
Avatar utente
frapisa
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 195
Iscritto il: ven mag 18, 2018 3:07 pm

Re: Green pass della vergogna

Messaggio da frapisa »

Salve a tutti, ultimamente sono fuori dal mondo, ma solo per curiosità, perchè questi 83.000 del comparto sicurezza non hanno il grenn pass?
Vi saluto
lino
Staff Moderatori
Staff Moderatori
Messaggi: 5438
Iscritto il: sab mar 06, 2010 11:25 pm

Re: Green pass della vergogna

Messaggio da lino »

beppe65 ha scritto: gio ott 21, 2021 12:24 pm Che brutta fine che ha fatto l'arma dei carabinieri si è Messa al livello di una politica che impone sistemi dittatoriali,costringendo dipendenti non in possesso di Green pass a lasciare gli alloggi e pagarsi un affitto aggravando spese su stipendi da terzo e quarto mondo che nemmeno in africa i poliziotti e militari guadagnano cosi poco. VERGOGNATEVI NON SIETE DEGNI DI DIRIGERE LA BENEMERITA ARMA.
Il comando generale credo nella giornata di ieri, ha revocato le disposizioni x i militari accasermati .
Gli stessi potranno accedere agli alloggi.
Gli alloggi di servizio aventi tutti (o quasi ),diverso accesso, non sono mai stati coinvolti.

Per frapisa.
Forse perché fanno parte del 20% degli altri Italiani ,che non credono in questo modo di forzare nel vaccinare...

Penso che alcuni si siano intimoriti dai primi colleghi vaccinati , in particolare i più giovani, i quali ebbero effetti collaterali
Per Aspera ad Astra!!!!
beppe65
Appassionato
Appassionato
Messaggi: 97
Iscritto il: ven feb 21, 2014 6:05 pm

Re: Green pass della vergogna

Messaggio da beppe65 »

Ma scusate un Po ma perché non scriviamo ad uno dei programmi di Mediaset "fuori dal coro diretto da Mario Giordano"oppure Dritto e rovescio diretto da Del Debbio Paolo"che sono giornalisti seri che hanno preso a cuore tanti problemi degli italiani gli chiediamo di parlare di questa problematica che il comando carabinieri di Roma ha imposto hai suoi carabinieri forse se ne parlano loro qualcuno a ROMA ci pensa un attimo prima di creare altri problemi economici specialmente hai suoi carabinieri.ADESSO METTO GIU UNA LETTERA E SPIEGO IL PROBLEMA È LA MANDO IO A MEDIASET ALL'ATTENZIONE DI MARIO GIORDANO E PAOLO DEL DEBBIO POI SI VEDRA.....BUONA GIORNATA
lino
Staff Moderatori
Staff Moderatori
Messaggi: 5438
Iscritto il: sab mar 06, 2010 11:25 pm

Re: Green pass della vergogna

Messaggio da lino »

Beppe65, dalla prima circolare emessa il 14 c.m. ,alla seconda emessa il 20 c.m., il problema è rientrato...
Non si parla nello specifico del vivere quotidiano, in particolare nei piccoli reparti, ma avendo accesso per entrare ed uscire delle caserme, si presume possano fruire degli altri spazi comuni.
Credo le problematiche siano altre, ma non voglio entrare in argomento perché poi mi sale la pressione. :oops:
Un saluto.
Per Aspera ad Astra!!!!
beppe65
Appassionato
Appassionato
Messaggi: 97
Iscritto il: ven feb 21, 2014 6:05 pm

Re: Green pass della vergogna

Messaggio da beppe65 »

Ok e rientrata la problematica,ma sai io sono dell'avviso che certi soprusi vanno portati alla luce perché se no qualcuno ne approfitta sempre.ALLORA TI DICO CHE LA LETTERA A MADIASET LA MANDO LO STESSO PERCHE L'OPINIONE PUBBLICA E I MASS MEDIA DEVONO SAPERE DEI SOPRUSI E ABUSI NEI CONFRONTI DI SUBALTERNI E DIVULGARE LE NOTIZIE E DIRE COSA SUCCEDE ALL'INTERNO DELLE ISTITUZIONI "CIAO BUONA SERATA"
Paco1960

Re: Green pass della vergogna

Messaggio da Paco1960 »

beppe65 ha scritto: ven ott 22, 2021 1:40 pm Ma scusate un Po ma perché non scriviamo ad uno dei programmi di Mediaset "fuori dal coro diretto da Mario Giordano"oppure Dritto e rovescio diretto da Del Debbio Paolo"che sono giornalisti seri che hanno preso a cuore tanti problemi degli italiani gli chiediamo di parlare di questa problematica che il comando carabinieri di Roma ha imposto hai suoi carabinieri forse se ne parlano loro qualcuno a ROMA ci pensa un attimo prima di creare altri problemi economici specialmente hai suoi carabinieri.ADESSO METTO GIU UNA LETTERA E SPIEGO IL PROBLEMA È LA MANDO IO A MEDIASET ALL'ATTENZIONE DI MARIO GIORDANO E PAOLO DEL DEBBIO POI SI VEDRA.....BUONA GIORNATA
Grande Beppe fai una bella lettera e la mandi hai giornalisti Mediaset .....e poi la metti anche quì che la vogliamo leggere
lino
Staff Moderatori
Staff Moderatori
Messaggi: 5438
Iscritto il: sab mar 06, 2010 11:25 pm

Re: Green pass della vergogna

Messaggio da lino »

Beppe ,se scrivi fammi sapere ,che 2 cosette te le suggerisco anch'io ....
Per Aspera ad Astra!!!!
GiulioTR
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 923
Iscritto il: mar ott 31, 2017 4:41 pm

Re: Green pass della vergogna

Messaggio da GiulioTR »

Io tutte queste trovate per per colpa del green pass le toglierei e toglierei anche il green pass.
Il governo deve mettere l'obbligo vaccinale se vuole raggiungere l'ho scopo di vaccinare tutti o quasi e basta.
Ma credo che a seguire Draghi lo metterà.
mauri64
Staff Moderatori
Staff Moderatori
Messaggi: 20109
Iscritto il: gio nov 15, 2018 4:27 pm

Re: Green pass della vergogna

Messaggio da mauri64 »

Diamo tempo al tempo e si arriverà anche a questo.

Saluti
beppe65
Appassionato
Appassionato
Messaggi: 97
Iscritto il: ven feb 21, 2014 6:05 pm

Re: Green pass della vergogna

Messaggio da beppe65 »

Ok,vi farò sapere.MA NON LA MANDO SOLO A MEDIASET,MA TUTTI SIA AL PROGRAMMA """NON È L'ARENA di massimo Giletti,che a PORRO DEL PROGRAMMA 4REPUBBLICA,ED ANCHE A PORTA A PORTA DI BRUNO VESPA E A TUTTI I MASS MEDIA NAZIONALE .TANTI SALUTI A TUTTI .VI FARO SAPERE APPENA FINISCO DI SCRIVERE IL MANOSCRITTO
Marco Bosia
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 64
Iscritto il: sab gen 16, 2021 11:27 am

Re: Green pass della vergogna

Messaggio da Marco Bosia »

Al momento i governi non potranno imporre la vaccinazione, perché altrimenti dovrebbero assumersi, istituzionalmente ma anche personalmente, la responsabilità dei danni che il siero genetico sperimentale potrebbe (... e non si può dire che non abbia già prodotto...) provocare. Ora, ricattano i recalcitranti, appoggiati dalla zelante corte dei media principali, ma, oltre alla puntura, pretendono il rilascio di una liberatoria.....
Gregorio68
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 13
Iscritto il: lun gen 27, 2020 9:48 am

Re: Green pass della vergogna

Messaggio da Gregorio68 »

Scusate se la domanda puo' sembrare sciocca, ma secondo voi a livello legale o militare , si è obbligati ad informare il proprio comando dell avvenuta vaccinazione? Grazie a tutti x un eventuale risposta....
Avatar utente
frapisa
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 195
Iscritto il: ven mag 18, 2018 3:07 pm

Re: Green pass della vergogna

Messaggio da frapisa »

Premesso che mi sono vaccinato, mi chiedo e mi dico: A inizio pandemia tutti urlavamo contro il governo che non riusciva a creare il vaccino, dai terrazzi giocavamo a tennis, suonavamo il piano, cantavamo la canzone di Bocelli, cartelloni con la scritta: siamo uniti e assieme ne usciremo, vogliamo il vaccino subito. Adesso ci sono in non VAX che non voglio vaccinarsi, mentre prima dopo aver visto settemila bare, tutti noi piangevamo quelle morte, pregando e chiedendo miracoli per la nascita immediata del vaccino. Per i civili non mi importa, facciano come vogliono, tanto gli anarchici Kompagni, hanno sempre ragione; ma per uno delle ff.pp se mi permettete, non sono d'accordo, considerato che per fare le missioni all'estero (guadagno di soldoni) ci facevano sette vaccini in una settimana. Adesso sono "obiettori di coscienza" che cavolata. Scommettiamo se a costoro viene proposta una bella e tranquilla missione, si faranno tutti i vaccini covid. Adesso Egregi non VAX non lapidatemi, ognuno la pensa a modo suo, ma la realtà non cambia.
Vi saluto e chi si vuole offendere vada nel terrazzo e faccia meditazione.
Rispondi