GRAZIE LUIS

Feed - POLIZIA DI STATO

Rispondi
ocram59
Attività iniziale
Attività iniziale
Messaggi: 23
Iscritto il: sab lug 29, 2017 4:57 pm

GRAZIE LUIS

Messaggio da ocram59 »

un titolo necessario; questo forum ha molti iscritti importanti che lavorano gratuitamente e a cui noi facciamo riferimento. Dal canto mio mi sento di ringraziare in particolare luis, come molti fanno. Mi ha calcolato pensione e tfr senza alcun ritorno; lo fa per semplice solidarietà e amicizia con colleghi che nemmeno conosce. tutti noi lo sappiamo.


furore5
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 366
Iscritto il: mer giu 06, 2018 6:57 pm

Re: GRAZIE LUIS

Messaggio da furore5 »

ocram59 ha scritto:un titolo necessario; questo forum ha molti iscritti importanti che lavorano gratuitamente e a cui noi facciamo riferimento. Dal canto mio mi sento di ringraziare in particolare luis, come molti fanno. Mi ha calcolato pensione e tfr senza alcun ritorno; lo fa per semplice solidarietà e amicizia con colleghi che nemmeno conosce. tutti noi lo sappiamo.
Concordo pienamente, un amico sincero e spontaneo il collega Louis65, spero sempre il meglio della vita per Lui e la Sua famiglia, abbiamo sempre bisogno di persone che si "calano" nelle difficoltà altrui e vengono in aiuto anche da lontano senza conoscerti, come quando ogni tanto preparo un tegame di riso caldo e 2 barattoli di pelato e con la mia compagna vado in giro a dar da mangiare alla povera gente, ti riempie il cuore solamente quando allungano la mano verso il piatto per mangiare...
Grazie Louis65.
Avatar utente
Louis65
Staff Moderatori
Staff Moderatori
Messaggi: 5197
Iscritto il: mar ago 13, 2013 2:09 pm

Re: GRAZIE LUIS

Messaggio da Louis65 »

Sono molto lusingato di ricevere affetto e stima da parte vostra, cerco di dare il massimo e mettere a disposizione tutto quello che ho imparato, certo le richieste sono tante e mi scuso se per qualche volta non riesco a rispondere a tutti.
Grazie per l'affetto.
Luigi
furore5
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 366
Iscritto il: mer giu 06, 2018 6:57 pm

Re: GRAZIE LUIS

Messaggio da furore5 »

Louis65 ha scritto:Sono molto lusingato di ricevere affetto e stima da parte vostra, cerco di dare il massimo e mettere a disposizione tutto quello che ho imparato, certo le richieste sono tante e mi scuso se per qualche volta non riesco a rispondere a tutti.
Grazie per l'affetto.
Luigi
Buone vacanze e ben risentito, non dimentico la gioia che mi hai dato quando mi hai calcolato la pal visto che mi trovo in difficolta per le infermità causa di servizio che mi porteranno alla riforma come mi hanno detto al Sanitario e non ho molti anni di servizio, visto che devo pagare pure il mutuo che ho fatto prima di farmi male, che ne potevo sapere...
Lo so, tutti hanno il diritto di fare le domande e chiedere il Tuo onorevole e prezioso contributo ma sinceramente quando uno ha 40 anni di contribuzione e chiede il calcolo della pal perchè deve o vuole andar via, sa di suo che non ha da lamentarsi assolutamente, contro chi deve arangiarsi per tirare avanti per problemi non dipendenti dalla propria volontà...
Ovviamente è semplicemente un mio parere.
Ciao amico mio.
concetto61
Appassionato
Appassionato
Messaggi: 78
Iscritto il: mer apr 03, 2013 9:07 am

Re: GRAZIE LUIS

Messaggio da concetto61 »

Concordo, Louis è una persona eccezionale che ha un alto senso di appartenenza alla nostra grande famiglia. Grazie collega per quello che fai


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
gino59
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 10407
Iscritto il: lun nov 22, 2010 10:26 pm

Re: GRAZIE LUIS

Messaggio da gino59 »

concetto61 ha scritto:Concordo, Louis è una persona eccezionale che ha un alto senso di appartenenza alla nostra grande famiglia. Grazie collega per quello che fai


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
==============================================Solo questo...???===========eheee
strongman
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 61
Iscritto il: gio giu 02, 2016 5:11 pm

Re: GRAZIE LUIS

Messaggio da strongman »

Mi accodo ai colleghi intervenuti e ringrazio di cuore il collega Luis65 per quanto fa per questo splendido forum.
concetto61
Appassionato
Appassionato
Messaggi: 78
Iscritto il: mer apr 03, 2013 9:07 am

Re: GRAZIE LUIS

Messaggio da concetto61 »

Gino 59, anche tu non scherzi. Sei fantastico anche tu. Grazie per l’aiuto che date.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
furore5
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 366
Iscritto il: mer giu 06, 2018 6:57 pm

Re: GRAZIE LUIS

Messaggio da furore5 »

Che ne dite.... proponiamo all' Amministratore di PROMUOVERLO...da sostenitore a moderatore? Con o senza portafoglio? :-)
Avatar utente
Louis65
Staff Moderatori
Staff Moderatori
Messaggi: 5197
Iscritto il: mar ago 13, 2013 2:09 pm

Re: GRAZIE LUIS

Messaggio da Louis65 »

concetto61 ha scritto:Gino 59, anche tu non scherzi. Sei fantastico anche tu. Grazie per l’aiuto che date.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
lui è in pensione e si limita a corregge i compiti
Avatar utente
Louis65
Staff Moderatori
Staff Moderatori
Messaggi: 5197
Iscritto il: mar ago 13, 2013 2:09 pm

Re: GRAZIE LUIS

Messaggio da Louis65 »

furore5 ha scritto:Che ne dite.... proponiamo all' Amministratore di PROMUOVERLO...da sostenitore a moderatore? Con o senza portafoglio? :-)
a parte che non mi ci fanno e non lo desidero nemmeno, poi mi piace rimanere senza portafoglio e semplice utente.
supervoice
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 76
Iscritto il: sab feb 24, 2018 3:32 pm

Re: GRAZIE LUIS

Messaggio da supervoice »

E' bello vedere che alcuni mettono a disposizione il loro sapere per gli altri.... l'importante che le persone non se ne approfittino....
un saluto a tutti
gino59
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 10407
Iscritto il: lun nov 22, 2010 10:26 pm

Re: GRAZIE LUIS

Messaggio da gino59 »

supervoice ha scritto:E' bello vedere che alcuni mettono a disposizione il loro sapere per gli altri.... l'importante che le persone non se ne approfittino....
un saluto a tutti
=========================Sante parole==================
indingo
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 38
Iscritto il: sab gen 20, 2018 12:53 am

Re: GRAZIE LUIS

Messaggio da indingo »

Grazie Luis anche da parte mia, quando ti trovi ad un passo dalla riforma ed attorno a te trovi il vuoto totale, ê bello avere dei punti di riferimento. Grazie ancora Luis
Rispondi