Grado di Appuntato Scelto Carica Speciale non Concesso

Diritto Militare e per le Forze di Polizia
Feed - L'Avv. Giorgio Carta risponde

Moderatore: Avv. Giorgio Carta

Regole del forum
Questo servizio è gratuito ed i quesiti rivolti all'avvocato Giorgio Carta saranno evasi compatibilmente con i suoi impegni professionali. Riceveranno risposta solo i quesiti pubblicati nell’area pubblica, a beneficio di tutti i frequentatori del forum. Nel caso si intenda ricevere una consulenza riservata e personalizzata , l’avvocato Carta è reperibile ai recapiti indicati sul sito www.studiolegalecarta.com, ma la prestazione professionale è soggetta alle vigenti tariffe professionali.
Rispondi
gladio123
Appena iscritto
Appena iscritto
Messaggi: 1
Iscritto il: lun giu 18, 2018 1:09 pm

Grado di Appuntato Scelto Carica Speciale non Concesso

Messaggio da gladio123 »

Grazie Admin per avermi accolto. Buona sera a tutti, e buona sera a lei Sig. Avvocato carta. Sono Filippo nuovo del forum consigliatomi da un collega dei Carabinieri ancora in servizio, si perche' io sono fresco pensionato esattamente dal 15.03.2018 per riforma con diabete Mellito di tipo 2 trattato con 3 compresse giornaliere e insulinodipendente trattato con "Lantus".
La mia domanda e' la seguente:- Precedendemente alla data del 15.03.2018 durante questo periodo trascorso, ero in convalescenza per detta malattia, come mai nel contesto mi e' stato negato e notificato atto per la rinuncia al grado di "Appuntato scelto qualifica speciale", se ancora non collocato in gongedo?. Ma e' legale tutto cio'. Con tutta franchezza, credo, che sarei anche potuto essere reintegrato in servizio, allora detta spettanza mi sarebbe stata corrisposta?.-
Attendo fiducioso, la sua risposta dal punto di vista legale-militare sig. Avvocato lei che e' adatto allo scopo.
Nel ringraziarvi anticipatamente, vi porgo cordiali saluti.-


Filippo


Rispondi