GIUGNO 2013, IL BENE CHE TI VOGLIO

Feed - CARABINIERI

marlon1

Re: GIUGNO 2013, IL BENE CHE TI VOGLIO

Messaggio da marlon1 »

Una "PERSONA" come te merita queste ed altre grandi soddisfazioni, auguroni Gino!!!


franco 3382
Affidabile
Affidabile
Messaggi: 228
Iscritto il: gio mag 05, 2011 5:59 pm

Re: GIUGNO 2013, IL BENE CHE TI VOGLIO

Messaggio da franco 3382 »

Ciao Gino.Tanti auguri a te e famiglia.
francotemplare

Re: GIUGNO 2013, IL BENE CHE TI VOGLIO

Messaggio da francotemplare »

gino59 ha scritto:
francotemplare ha scritto:Che dire, hanno già detto il restante dei tuoi fans, quindi sarei ripetitivo, in Sardegna quando due persone si salutavano. (ha diversi significati) ripetevano >saludos e trigu> ha un significato bello, > significa salute e prosperità per sempre alla famiglia>. Ciao
....A buon rendere .-

P.S. Salutami Lory.-
Grazie.
Certamente, non appena lo vedrò, non mancherò di riferire, sicuramente per lui sarà cosa gradita.
Ciao
gino59
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 10407
Iscritto il: lun nov 22, 2010 10:26 pm

Re: GIUGNO 2013, IL BENE CHE TI VOGLIO

Messaggio da gino59 »

francotemplare ha scritto:
gino59 ha scritto:
francotemplare ha scritto:Che dire, hanno già detto il restante dei tuoi fans, quindi sarei ripetitivo, in Sardegna quando due persone si salutavano. (ha diversi significati) ripetevano >saludos e trigu> ha un significato bello, > significa salute e prosperità per sempre alla famiglia>. Ciao
....A buon rendere .-

P.S. Salutami Lory.-
Grazie.
Certamente, non appena lo vedrò, non mancherò di riferire, sicuramente per lui sarà cosa gradita.
Ciao
=========================================
....Nell'occasione di questo post, un grazie di cuore vanno agli amici: franco 3382 e marlon1 .-
=============================================

....IN MP ho appreso dal caro e stimato amico, Lory61, la notizia di decesso della propria Madre.-
....Sono doverosi e sentite condoglianze.-
nando64
Attività iniziale
Attività iniziale
Messaggi: 24
Iscritto il: gio dic 23, 2010 11:46 pm

Re: GIUGNO 2013, IL BENE CHE TI VOGLIO

Messaggio da nando64 »

Ciao, Gino ti meriti tutto il bene di questo mondo, sei sempre stato molto gentile, disponibile e comprensivo con tutti i colleghi, ti meriti questo e altro, tantissimi auguri a te ed alla tua famiglia.
Marco64
Affidabile
Affidabile
Messaggi: 217
Iscritto il: gio feb 02, 2012 11:29 am

Re: GIUGNO 2013, IL BENE CHE TI VOGLIO

Messaggio da Marco64 »

Nella vita quando si hanno notizie positive è sempre un piacere. A mio modesto parere, Tu meriti questo ed altro, seppur non conosco i tuoi occhi ma leggendo i tuoi moltitudini messaggi di conforto e di consigli che elargisci a noi tutti, si percepisce la tua infinita bontà e soprattutto con la tua preparazione professionale contribuisci a sollevare qualsiasi nostra incertezza.
Congratulazione a te e famiglia.
Marco
kreutzer
Appena iscritto
Appena iscritto
Messaggi: 1
Iscritto il: lun feb 27, 2012 9:49 am

Re: GIUGNO 2013, IL BENE CHE TI VOGLIO

Messaggio da kreutzer »

Anche io, che leggo da molto questo forum anche se non ho mai scritto nulla, mi associo agli auguri.
Gino59, la tua partecipazione al forum è straordinaria
Vinc.
Disponibile
Disponibile
Messaggi: 49
Iscritto il: mer mar 20, 2013 3:52 pm

Re: GIUGNO 2013, IL BENE CHE TI VOGLIO

Messaggio da Vinc. »

Auguri gino, un mese super, che i successivi ti diano ancora più soddisfazioni.
Ciao
gino59
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 10407
Iscritto il: lun nov 22, 2010 10:26 pm

Re: GIUGNO 2013, IL BENE CHE TI VOGLIO

Messaggio da gino59 »

Re: GIUGNO 2013, IL BENE CHE TI VOGLIO
da Vinc. » dom giu 30, 2013 8:16 pm

Auguri gino, un mese super, che i successivi ti diano ancora più soddisfazioni.
Ciao



Re: GIUGNO 2013, IL BENE CHE TI VOGLIO
da kreutzer » dom giu 30, 2013 6:17 pm

Anche io, che leggo da molto questo forum anche se non ho mai scritto nulla, mi associo agli auguri.
Gino59, la tua partecipazione al forum è straordinaria


e: GIUGNO 2013, IL BENE CHE TI VOGLIO
da Marco64 » dom giu 30, 2013 5:39 pm

Nella vita quando si hanno notizie positive è sempre un piacere. A mio modesto parere, Tu meriti questo ed altro, seppur non conosco i tuoi occhi ma leggendo i tuoi moltitudini messaggi di conforto e di consigli che elargisci a noi tutti, si percepisce la tua infinita bontà e soprattutto con la tua preparazione professionale contribuisci a sollevare qualsiasi nostra incertezza.
Congratulazione a te e famiglia.
Marco


da nando64 » dom giu 30, 2013 12:22 am

Ciao, Gino ti meriti tutto il bene di questo mondo, sei sempre stato molto gentile, disponibile e comprensivo con tutti i colleghi, ti meriti questo e altro, tantissimi auguri a te ed alla tua famiglia.



......Ragazzi (si fa' per dire)....!!!! un virtuale abbraccio, ma pieno di gratitudine.-
Avatar utente
Diabolikus
Affidabile
Affidabile
Messaggi: 273
Iscritto il: gio apr 12, 2012 8:31 am

Re: GIUGNO 2013, IL BENE CHE TI VOGLIO

Messaggio da Diabolikus »

Carissimo Amico Mio,

grazie per aver condiviso le tue gioie e le tue soddisfazioni che, nel contesto storico attuale, costituiscono delle vere e proprie belle notizie che tirano su il morale collettivo.

Congratulazioni per i risultati conseguiti che, di sicuro, sono forieri di ulteriori e altrettanto importanti traguardi.

Diabolikus.
Homo sum, humani nihil a me alienum puto
gino59
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 10407
Iscritto il: lun nov 22, 2010 10:26 pm

Re: GIUGNO 2013, IL BENE CHE TI VOGLIO

Messaggio da gino59 »

Diabolikus ha scritto:Carissimo Amico Mio,

grazie per aver condiviso le tue gioie e le tue soddisfazioni che, nel contesto storico attuale, costituiscono delle vere e proprie belle notizie che tirano su il morale collettivo.

Congratulazioni per i risultati conseguiti che, di sicuro, sono forieri di ulteriori e altrettanto importanti traguardi.

Diabolikus.


....Grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
Rispondi