Frattura scomposta rotula sx

Il Dott. Pierluigi Fanetti risponde
Feed - LEXETICA - IL MEDICO LEGALE RISPONDE

Moderatori: Admin, Dott. Pierluigi Fanetti

Regole del forum
++++++ATTENZIONE++++++

Si rammenta a tutti i lettori che in questa sezione non è consentito agli utenti del Forum fornire risposte che sono, invece, di esclusiva pertinenza del professionista.
Rispondi
suorio67
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 11
Iscritto il: mar lug 24, 2018 4:26 pm

Frattura scomposta rotula sx

Messaggio da suorio67 »

Buongiorno dottore, sono un APS Q.S. dei Carabinieri, io ho una cds ascritta a tabella 8°A, negli anni ho subito 7 interventi sempre al ginocchio sx per problemi vari, dovuti soprattuto alla lacerazione della cartilagine e perchè il primo intervento è andato male in quando la rotula si è saldata con degli scalini tutto questo a seguito di incidente stradale durante un inseguimento. Adesso sono in attesa di ulteriore intervento per mettermi la protesi totale al ginocchio, in quanto non ho più spazio tra rotula e tibia. Ho fatto domanda per essere riconosciuto Vittima Del Dovere, le volevo chiedere secondo la sua esperienza che percentuale di infermità potrei raggiungere con il mio problema, la ringrazio.


Top


Avatar utente
Dott. Pierluigi Fanetti
Professionista
Professionista
Messaggi: 738
Iscritto il: mar set 29, 2020 4:35 pm

Re: Frattura scomposta rotula sx

Messaggio da Dott. Pierluigi Fanetti »

Buongiorno,

dal 30% al 40% di invalidità. Se ha necessità di assistenza in Commissione mi contatti pure al 3471147640.

Dr. Fanetti
Studi LexEtica
Dott. Pierluigi Fanetti
Medico legale
Piazza S. Marco 7
50121 Firenze
Tel. 3791616164
email: medicolegale@lexetica.it
suorio67
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 11
Iscritto il: mar lug 24, 2018 4:26 pm

Re: Frattura scomposta rotula sx

Messaggio da suorio67 »

Grazie mille dottore, se avrò bisogno di una persona esperta quando andrò a visita presso la CMO di Milano la contatterò sicuramente, grazie di nuovo.
Rispondi