Forze armate, sconti con Ita Airways: come funzionano e quanto durano.

Feed - ESERCITO

Rispondi
mauri64
Staff Moderatori
Staff Moderatori
Messaggi: 20116
Iscritto il: gio nov 15, 2018 4:27 pm

Forze armate, sconti con Ita Airways: come funzionano e quanto durano.

Messaggio da mauri64 »

Per opportuna conoscenza...

Forze armate, sconti con Ita Airways: come funzionano e quanto durano.

La super convenzione per i militari è valida fino al 31 dicembre 2024, per i voli nazionali, internazionali ed intercontinentali della Compagnia Ita Airways.


Il personale militare e civile della Difesa e i loro familiari possono usufruire di tariffe agevolate per volare con Ita Airways, la Compagnia di bandiera italiana.

La possibilità di beneficiare degli sconti è frutto di un accordo sottoscritto, presso lo Stato Maggiore della Difesa, alla presenza del Sottosegretario di Stato alla Difesa Sen. Isabella Rauti, dall’Ammiraglio Giuseppe Cavo Dragone, Capo di Stato Maggiore della Difesa e dal Dott. Fabio Maria Lazzerini, Amministratore Delegato e Direttore Generale di ITA Airways.

“Il protocollo d’intesa rappresenta anche un gesto concreto di attenzione da parte della Difesa nei confronti del proprio personale” ha commentato il sottosegretario Rauti, che ha ringraziato la Compagnia di bandiera italiana per l’attenzione nei confronti delle donne e degli uomini della Difesa che prestano, molto spesso, servizio, lontano dalla propria famiglia.

Sconti Ita Airways per Forze armate: come funzionano
La convenzione stipulata riguarda oltre 300.000 mila connazionali che appartengono al personale militare e civile delle Forze armate e ai loro familiari che potranno usufruire di agevolazioni per viaggiare sia per lavoro che per vacanza, volando con Ita Airways.

Un’iniziativa che è molto importante per il benessere del personale militare delle Forze armate ha evidenziato il Capo di Stato Maggiore Cavo Dragone, rimarcando che rendere economicamente vantaggiosi gli spostamenti, in quanto i militari spesso si trovano lontano da casa, è un’agevolazione importante, “che certamente vedrà un riscontro positivo e apprezzato dal personale militare”.

Sconti Ita Airways per Forze armate: fino a quando si applicano le agevolazioni
Le tariffe agevolate vengono applicate sui voli nazionali, internazionali e intercontinentali del network di ITA Airways, per volare nelle classi Economy, Superior, Business e Premium Economy.

Le tariffe dedicate di ITA Airways al Ministero della Difesa saranno valide fino al 31 dicembre 2024.

Tutti i dettagli sono presenti sul sito della compagnia www.ita-airways.com, dove sarà attivo anche un canale di vendita diretto con landing page dedicata. Sarà possibile, inoltre, acquistare i biglietti anche tramite agenzie di viaggio autorizzate.


Rispondi