FOGLIO DI CALCOLO PENSIONE PER TUTTI VOI

Feed - GUARDIA DI FINANZA

fiabeland
Appena iscritto
Appena iscritto
Messaggi: 1
Iscritto il: sab ott 12, 2013 8:04 pm

Re: FOGLIO DI CALCOLO PENSIONE PER TUTTI VOI

Messaggio da fiabeland »

Buonasera vorrei ricevere anche io il prospetto per il calcolo arr il 20/10/1985 con un anno di militare grazie in anticipo. dalileopa@gmail.com


Narkos
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 1
Iscritto il: lun feb 10, 2020 6:57 pm

Re: FOGLIO DI CALCOLO PENSIONE PER TUTTI VOI

Messaggio da Narkos »

Buonasera, potrei avere anch'io il foglio di calcolo per la pensione? Gradirei che mi venisse inviato al seguente indirizzo mail: tramagau@tiscali.it
Grazie
giuseppe.p68
Appena iscritto
Appena iscritto
Messaggi: 3
Iscritto il: sab lug 22, 2017 3:22 pm

Re: FOGLIO DI CALCOLO PENSIONE PER TUTTI VOI

Messaggio da giuseppe.p68 »

Salve desidererei avere anche io foglio di calcolo a questo indirizzo: gio2002pg@yahoo.it
Grazie
kosmos70
Appena iscritto
Appena iscritto
Messaggi: 1
Iscritto il: mar feb 18, 2020 10:07 pm

Re: FOGLIO DI CALCOLO PENSIONE PER TUTTI VOI

Messaggio da kosmos70 »

Buonasera a tutti.
Appena iscritto a questo interessantissimo forum sarei interessato al foglio di calcolo.
Sono Mar.Magg. CC.
classe 1970
arruolamento 1990.
email: cosimo.j.deluca@gmail.com
grazie anticipatamente
Ugocrisari
Appena iscritto
Appena iscritto
Messaggi: 1
Iscritto il: mer feb 19, 2020 7:49 am

Re: FOGLIO DI CALCOLO PENSIONE PER TUTTI VOI

Messaggio da Ugocrisari »

Buongiorno, mi servirebbe gentilmentemil foglio di calcolo pensione.Sono un 2C sc QS di Marina Militare, arruolato il 21/01/1993.La mia email: traubi@libero.it

Grazie
lupo1969
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 26
Iscritto il: mar feb 04, 2020 11:45 am

Re: FOGLIO DI CALCOLO PENSIONE PER TUTTI VOI

Messaggio da lupo1969 »

Bs. Louis potrei avere il foglio di calcolo per la pensione. Sono un 1 M.llo dell"A. M arruolato 01.01.1992.la mia email: luigidemichele.s@libero.it
antoniope
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 1266
Iscritto il: lun ott 29, 2012 12:13 pm

Re: FOGLIO DI CALCOLO PENSIONE PER TUTTI VOI

Messaggio da antoniope »

Guardate che Louis65 non da più il foglio di calcolo, lo ha scritto da qualche parte. Postate i dati nella sezione "INPS CALCOLI PENSIONISTICI" che qualcuno vi risponderà compreso il sottoscritto.
Sopporta con coraggio i momenti negativi perché non saranno eterni (anonimo)
mbetto
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 450
Iscritto il: mer apr 20, 2016 7:58 pm

Re: FOGLIO DI CALCOLO PENSIONE PER TUTTI VOI

Messaggio da mbetto »

Mi fa rabbia che alla fine, come qualcuno ha già fatto osservare, sembra proprio un patronato.
Non solo la maggior parte non ha neanche la delicatezza di fare un euro (dico uno) di donazione, così, tanto per lavata di faccia (come si dice dalle mie parti), ma non si prendono neanche la briga di leggere le decine di post con i quali è stato più volte ribadito che il simulatore non è più distribuito.
Allo stesso modo, utenti che entrano nel forum e se ne escono con richieste sull'art. 54 piuttosto che sul moltiplicatore o la PPO senza nemmeno avere letto qualcuno delle centinaia di post contenenti già le risposte alle loro domande. Domande spesse volte formulate allo stesso identico modo.
Niente. Sembra proprio un patronato. Solo che il patronato ti chiede l'iscrizione e la quota associativa...
Avatar utente
Louis65
Staff Moderatori
Staff Moderatori
Messaggi: 5197
Iscritto il: mar ago 13, 2013 2:09 pm

Re: FOGLIO DI CALCOLO PENSIONE PER TUTTI VOI

Messaggio da Louis65 »

Colleghi non ve la prendete ormai io mi son fatto il callo
jjgipsy
Appena iscritto
Appena iscritto
Messaggi: 1
Iscritto il: mar lug 14, 2020 9:05 am

Re: FOGLIO DI CALCOLO PENSIONE PER TUTTI VOI

Messaggio da jjgipsy »

mbetto ha scritto: ven feb 21, 2020 12:13 pm Mi fa rabbia che alla fine, come qualcuno ha già fatto osservare, sembra proprio un patronato.
Non solo la maggior parte non ha neanche la delicatezza di fare un euro (dico uno) di donazione, così, tanto per lavata di faccia (come si dice dalle mie parti), ma non si prendono neanche la briga di leggere le decine di post con i quali è stato più volte ribadito che il simulatore non è più distribuito.
Allo stesso modo, utenti che entrano nel forum e se ne escono con richieste sull'art. 54 piuttosto che sul moltiplicatore o la PPO senza nemmeno avere letto qualcuno delle centinaia di post contenenti già le risposte alle loro domande. Domande spesse volte formulate allo stesso identico modo.
Niente. Sembra proprio un patronato. Solo che il patronato ti chiede l'iscrizione e la quota associativa...
.

BUONGIORNO. Ha perfettamente ragione, io mi sono appena iscritto perchè volevo vedere questo foglio di calcolo cosa dicesse in quanto c'è molta confusione in giro, i patronati si prendono si la quota associativa ma danno dei numeri sballati per noi militari. per questo un servizio di questo modo sarebbe utile. io arruolato nel lontano 1988 a 17 anni non so che pesci prendere. grazie.
cassa
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 7
Iscritto il: mer apr 22, 2020 2:06 pm

Re: FOGLIO DI CALCOLO PENSIONE PER TUTTI VOI

Messaggio da cassa »

Saluti a tutti, chiedo se possibile ricevere il foglio di calcolo per la pensione, mia mail cassavia.giuseppe@tim.it.
ringrazio anticipatamente
spino1968
Appena iscritto
Appena iscritto
Messaggi: 2
Iscritto il: lun ago 16, 2021 11:15 am

Re: FOGLIO DI CALCOLO PENSIONE PER TUTTI VOI

Messaggio da spino1968 »

Buonasera, hai ancora il modulo, aggiornato.
spinelli1968@alice.it
Grazie.
Antonio Spinelli
mauri64
Staff Moderatori
Staff Moderatori
Messaggi: 20127
Iscritto il: gio nov 15, 2018 4:27 pm

Re: FOGLIO DI CALCOLO PENSIONE PER TUTTI VOI

Messaggio da mauri64 »

Ciao spino1968,
il foglio di calcolo del buon Louis65 non è più disponibile.
spino1968
Appena iscritto
Appena iscritto
Messaggi: 2
Iscritto il: lun ago 16, 2021 11:15 am

Re: FOGLIO DI CALCOLO PENSIONE PER TUTTI VOI

Messaggio da spino1968 »

spino1968 ha scritto: ven gen 20, 2023 5:45 pm Buonasera, hai ancora il modulo, aggiornato.
spinelli1968@alice.it
Grazie.
Antonio Spinelli
...va bene. Grazie lo stesso. :wink:
mauri64
Staff Moderatori
Staff Moderatori
Messaggi: 20127
Iscritto il: gio nov 15, 2018 4:27 pm

Re: FOGLIO DI CALCOLO PENSIONE PER TUTTI VOI

Messaggio da mauri64 »

Ciao spino1968,
qualora sia interessato ad una previsione pensionistica, devi diventare Sostenitore con una piccola donazione.
L'opzione Donazioni presente nella pagina iniziale sotto il logo GrNet.it. ti permette di utilizzare le numerose funzionalità del forum.
Nel contempo, puoi richiedere una previsione pensionistica nella sezione Calcoli pensionistici.
Rispondi