FOGLIO DI CALCOLO COMPATIBILE VERSIONI PRECEDENTI DI EXCEL

Feed - GUARDIA DI FINANZA

Rispondi
Louis65
Staff Moderatori
Staff Moderatori

FOGLIO DI CALCOLO COMPATIBILE VERSIONI PRECEDENTI DI EXCEL

Messaggio da Louis65 »

Lo so, ci sto rompendo con sto foglio, ma non vi potete immaginare cosa ho nella mia posta elettronica :)
sto ricevendo moltissime segnalazioni da parte di utenti che alcune formule gli da VALORE, questo significa che l'utente sta usando una versione di Excel che non riconosce alcune formule che io ho fatto(con molte condizioni) ho preparato una versione compatibile e ho dovuto aggirare l'ostacolo con formule più semplici
certo qualcosa tipo alcuni effetti di celle come cambio colore o altro non funzioneranno ma è roba solo di estetica il succo funzionerà.
Quindi chi usa versione di Excel 97_2003 consiglio di usare questo.

Francy2001

Re: FOGLIO DI CALCOLO COMPATIBILE VERSIONI PRECEDENTI DI EXC

Messaggio da Francy2001 »

Scusa, ma non ho capito in che colonna va inserito il premio produzione e i vari arretrati percepiti nei vari anni
9
Louis65
Staff Moderatori
Staff Moderatori

Messaggio da Louis65 »

i premi di produzione mettili negli accessori mentre gli arretrati mettili nell'indennità pens.
Louis65
Staff Moderatori
Staff Moderatori

Messaggio da Louis65 »

Francy2001 ha scritto:Scusa, ma non ho capito in che colonna va inserito il premio produzione e i vari arretrati percepiti nei vari anni
9
si ma scaricati quello che ho postato oggi
dolomitiko
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da dolomitiko »

Ciao Louis65, ho inserito i dati in mio possesso e devo dire che l'importo risultante sarebbe molto lusinghiero
PENSIONE ANNUA LORDA 23.301
ma differisce di molto dal foglio di calcolo pubblicato in precedenza 19.970

confrontandolo poi con un conteggio fattomi da SIULP ovvero 20.406 non si capisco più nulla .eterna incertezza del futuro .........
Louis65
Staff Moderatori
Staff Moderatori

Messaggio da Louis65 »

dolomitiko ha scritto:Ciao Louis65, ho inserito i dati in mio possesso e devo dire che l'importo risultante sarebbe molto lusinghiero

confrontandolo poi con un conteggio fattomi da SIULP ovvero 20.406 non si capisco più nulla .eterna incertezza del futuro .........
Se hai inserito correttamente e gli importi sono quelli veramente percepiti e se stai usando la versione http://forum.grnet.it/polizia-penitenzi ... 25037.html" onclick="window.open(this.href);return false;, mi posso permettere senza presunzione che è quella, ma dubito che il tutto sia inserito correttamente perché già so che non tutti hanno la possibilità di inserire tutto dal 93 in poi
Louis65
Staff Moderatori
Staff Moderatori

Messaggio da Louis65 »

Louis65 ha scritto:
dolomitiko ha scritto:Ciao Louis65, ho inserito i dati in mio possesso e devo dire che l'importo risultante sarebbe molto lusinghiero

Se hai inserito correttamente e gli importi sono quelli veramente percepiti e se stai usando la versione http://forum.grnet.it/polizia-penitenzi ... 25037.html" onclick="window.open(this.href);return false;, mi posso permettere senza presunzione che è quella, ma dubito che il tutto sia inserito correttamente perché già so che non tutti hanno la possibilità di inserire tutto dal 93 in poi
perché incertezza? sono solo 4 importicini da inserire, il lavoro grosso l'ho fatto io tutto è in automatico
pierpe76
Attività iniziale
Attività iniziale

Messaggio da pierpe76 »

Ciao Louis, una domanda, le indennità notturno, pres esterna ecc, vanno negli accessori vero?
pierpe76
Attività iniziale
Attività iniziale

Messaggio da pierpe76 »

Nella quarta colonna, invece, "ben. inf.", cosa si inserisce?
Louis65
Staff Moderatori
Staff Moderatori

Messaggio da Louis65 »

i ben.inf sono le cause di servizio , notturni presenze reperibilità straordinari incentivi ecc. negli accessori, cmq usate questo
http://forum.grnet.it/polizia-penitenzi ... 25037.html" onclick="window.open(this.href);return false;
Rispondi