FOGLIO DI CALCOLO COMPATIBILE VERSIONI PRECEDENTI DI EXCEL
FOGLIO DI CALCOLO COMPATIBILE VERSIONI PRECEDENTI DI EXCEL
Lo so, ci sto rompendo con sto foglio, ma non vi potete immaginare cosa ho nella mia posta elettronica :)
sto ricevendo moltissime segnalazioni da parte di utenti che alcune formule gli da VALORE, questo significa che l'utente sta usando una versione di Excel che non riconosce alcune formule che io ho fatto(con molte condizioni) ho preparato una versione compatibile e ho dovuto aggirare l'ostacolo con formule più semplici
certo qualcosa tipo alcuni effetti di celle come cambio colore o altro non funzioneranno ma è roba solo di estetica il succo funzionerà.
Quindi chi usa versione di Excel 97_2003 consiglio di usare questo.
sto ricevendo moltissime segnalazioni da parte di utenti che alcune formule gli da VALORE, questo significa che l'utente sta usando una versione di Excel che non riconosce alcune formule che io ho fatto(con molte condizioni) ho preparato una versione compatibile e ho dovuto aggirare l'ostacolo con formule più semplici
certo qualcosa tipo alcuni effetti di celle come cambio colore o altro non funzioneranno ma è roba solo di estetica il succo funzionerà.
Quindi chi usa versione di Excel 97_2003 consiglio di usare questo.
Re: FOGLIO DI CALCOLO COMPATIBILE VERSIONI PRECEDENTI DI EXC
Messaggio da Francy2001 »
Scusa, ma non ho capito in che colonna va inserito il premio produzione e i vari arretrati percepiti nei vari anni
9
9
si ma scaricati quello che ho postato oggiFrancy2001 ha scritto:Scusa, ma non ho capito in che colonna va inserito il premio produzione e i vari arretrati percepiti nei vari anni
9
-
- Sostenitore
Messaggio da dolomitiko »
Ciao Louis65, ho inserito i dati in mio possesso e devo dire che l'importo risultante sarebbe molto lusinghiero
PENSIONE ANNUA LORDA 23.301
ma differisce di molto dal foglio di calcolo pubblicato in precedenza 19.970
confrontandolo poi con un conteggio fattomi da SIULP ovvero 20.406 non si capisco più nulla .eterna incertezza del futuro .........
confrontandolo poi con un conteggio fattomi da SIULP ovvero 20.406 non si capisco più nulla .eterna incertezza del futuro .........
Se hai inserito correttamente e gli importi sono quelli veramente percepiti e se stai usando la versione http://forum.grnet.it/polizia-penitenzi ... 25037.html" onclick="window.open(this.href);return false;, mi posso permettere senza presunzione che è quella, ma dubito che il tutto sia inserito correttamente perché già so che non tutti hanno la possibilità di inserire tutto dal 93 in poidolomitiko ha scritto:Ciao Louis65, ho inserito i dati in mio possesso e devo dire che l'importo risultante sarebbe molto lusinghiero
perché incertezza? sono solo 4 importicini da inserire, il lavoro grosso l'ho fatto io tutto è in automaticoLouis65 ha scritto:Se hai inserito correttamente e gli importi sono quelli veramente percepiti e se stai usando la versione http://forum.grnet.it/polizia-penitenzi ... 25037.html" onclick="window.open(this.href);return false;, mi posso permettere senza presunzione che è quella, ma dubito che il tutto sia inserito correttamente perché già so che non tutti hanno la possibilità di inserire tutto dal 93 in poidolomitiko ha scritto:Ciao Louis65, ho inserito i dati in mio possesso e devo dire che l'importo risultante sarebbe molto lusinghiero
i ben.inf sono le cause di servizio , notturni presenze reperibilità straordinari incentivi ecc. negli accessori, cmq usate questo
http://forum.grnet.it/polizia-penitenzi ... 25037.html" onclick="window.open(this.href);return false;
http://forum.grnet.it/polizia-penitenzi ... 25037.html" onclick="window.open(this.href);return false;
Rispondi
10 messaggi
• Pagina 1 di 1
Vai a
- GENERALE
- ↳ Annunci e Regole importanti
- CONSULENZA LEGALE PER I MILITARI E LE FORZE DI POLIZIA
- ↳ L'Avv. Giorgio Carta risponde
- CONSULENZA LEGALE SU CONTENZIOSI CIVILI
- ↳ L'Avv. Giovanni Carta risponde
- PREVIDENZA SOCIALE
- ↳ CALCOLI PENSIONISTICI
- ↳ ASPETTATIVA - CAUSE DI SERVIZIO - EQUO INDENNIZZO - PENSIONE PRIVILEGIATA ORDINARIA E TABELLARE
- ↳ VITTIME DEL TERRORISMO, DOVERE E CRIMINALITÀ
- ↳ ISTRUZIONI PER LA CONCESSIONE DELLA SPECIALE ELARGIZIONE PREVISTA PER LE VITTIME DEL SERVIZIO
- SALUTE E BENESSERE FORZE ARMATE E FORZE DI POLIZIA
- ↳ Psicologia
- ↳ La Dott.ssa Alessandra D'Alessio risponde
- LEXETICA - ASSISTENZA LEGALE E MEDICO LEGALE
- ↳ IL LEGALE RISPONDE
- ↳ IL MEDICO LEGALE RISPONDE
- FORZE DI POLIZIA
- ↳ CARABINIERI
- ↳ POLIZIA DI STATO
- ↳ News Polizia di Stato
- ↳ GUARDIA DI FINANZA
- ↳ POLIZIA PENITENZIARIA