FOGLIO DI CALCOLO AGGIORNATO PER CALCOLO PAL MISTO E CONTRIB

Feed - POLIZIA DI STATO

andrea65
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 84
Iscritto il: gio dic 14, 2017 9:58 am

Re: FOGLIO DI CALCOLO AGGIORNATO PER CALCOLO PAL MISTO E CON

Messaggio da andrea65 »

Louis65 ha scritto:
andrea65 ha scritto:/quote]da dove l'hai reperito?
INCA CGIL
il link please[/quote]
https://www.pensionioggi.it/notizie/pre ... 2019-35435" onclick="window.open(this.href);return false;

Ora è ufficiale, aspettiamo tutti il tuo foglio di calcolo aggiornato ;)


Avatar utente
Louis65
Staff Moderatori
Staff Moderatori
Messaggi: 5204
Iscritto il: mar ago 13, 2013 2:09 pm

Re: FOGLIO DI CALCOLO AGGIORNATO PER CALCOLO PAL MISTO E CON

Messaggio da Louis65 »

Fin quando Admin non mi toglie quelli obsoleti non lo posto
Avatar utente
Admin
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 614
Iscritto il: sab ott 13, 2007 4:10 pm

Re: FOGLIO DI CALCOLO AGGIORNATO PER CALCOLO PAL MISTO E CON

Messaggio da Admin »

Louis65 ha scritto:Fin quando Admin non mi toglie quelli obsoleti non lo posto
Se vuoi, mandami i nuovi con un PM, provvederò a sostituirli e, per inciso, ho bloccato il thread per evitare che certi "nuovissimi utenti del forum" (i cui post ho provveduto ad eliminare e bannare dalla piattaforma) facessero i furbi infrangendo le regole comuni e così rimarrà fintanto che ci saranno persone che si credono al di sopra delle regole del Forum.

Saluti e buon fine settimana.
Immagine
Avatar utente
Louis65
Staff Moderatori
Staff Moderatori
Messaggi: 5204
Iscritto il: mar ago 13, 2013 2:09 pm

Re: FOGLIO DI CALCOLO AGGIORNATO PER CALCOLO PAL MISTO E CON

Messaggio da Louis65 »

no,non ti disturbare, provvederò direttamente a chi me li chiede,con codice univoco(cioè lo può utilizzare soltanto colui che me lo chiede e non può essere usato da altri) così, come hai ben detto, nessuno può fare il furbo
andrea65
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 84
Iscritto il: gio dic 14, 2017 9:58 am

Re: FOGLIO DI CALCOLO AGGIORNATO PER CALCOLO PAL MISTO E CON

Messaggio da andrea65 »

Beh, non ho capito, sinceramente, cosa succede...ma a me, come scrivevo, interesserebbe avere il foglio di calcolo aggiornato con i nuovi coefficienti...considerando che una decisione, entro fine anno o ai primi 2019 la dovrò prendere..e non sarà, per nulla una decisione da poco!
Avatar utente
Louis65
Staff Moderatori
Staff Moderatori
Messaggi: 5204
Iscritto il: mar ago 13, 2013 2:09 pm

Re: FOGLIO DI CALCOLO AGGIORNATO PER CALCOLO PAL MISTO E CON

Messaggio da Louis65 »

andrea65 ha scritto:Beh, non ho capito, sinceramente, cosa succede...ma a me, come scrivevo, interesserebbe avere il foglio di calcolo aggiornato con i nuovi coefficienti...considerando che una decisione, entro fine anno o ai primi 2019 la dovrò prendere..e non sarà, per nulla una decisione da poco!
postami data di nascita e data di arruolamento e te lo posto qua il nuovo file
furore5
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 366
Iscritto il: mer giu 06, 2018 6:57 pm

Re: FOGLIO DI CALCOLO AGGIORNATO PER CALCOLO PAL MISTO E CON

Messaggio da furore5 »

andrea65 ha scritto:Beh, non ho capito, sinceramente, cosa succede...ma a me, come scrivevo, interesserebbe avere il foglio di calcolo aggiornato con i nuovi coefficienti...considerando che una decisione, entro fine anno o ai primi 2019 la dovrò prendere..e non sarà, per nulla una decisione da poco!
Fidati pienamente di Louis, un collega disponibilissimo e gentilissimo.
andrea65
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 84
Iscritto il: gio dic 14, 2017 9:58 am

Re: FOGLIO DI CALCOLO AGGIORNATO PER CALCOLO PAL MISTO E CON

Messaggio da andrea65 »

Louis65 ha scritto:
andrea65 ha scritto:Beh, non ho capito, sinceramente, cosa succede...ma a me, come scrivevo, interesserebbe avere il foglio di calcolo aggiornato con i nuovi coefficienti...considerando che una decisione, entro fine anno o ai primi 2019 la dovrò prendere..e non sarà, per nulla una decisione da poco!
postami data di nascita e data di arruolamento e te lo posto qua il nuovo file
hai MP..grazie.
Stradalino64

Re: FOGLIO DI CALCOLO AGGIORNATO PER CALCOLO PAL MISTO E CON

Messaggio da Stradalino64 »

Buonasera, desidererei in solo chiarimento in relazione al moltiplicatore x5 che va applicato in base all'art. 3 comma 7 d.lgls 165/97. Come si ricava quest'ultimo e sulla scorta di quale montante contributivo?
Chiedo perché sono in attesa di essere inserito quale sostenitore e non posso scaricare ancora l'allegato.
Grazie
Avatar utente
Louis65
Staff Moderatori
Staff Moderatori
Messaggi: 5204
Iscritto il: mar ago 13, 2013 2:09 pm

Re: FOGLIO DI CALCOLO AGGIORNATO PER CALCOLO PAL MISTO E CON

Messaggio da Louis65 »

Stradalino64 ha scritto:Buonasera, desidererei in solo chiarimento in relazione al moltiplicatore x5 che va applicato in base all'art. 3 comma 7 d.lgls 165/97. Come si ricava quest'ultimo e sulla scorta di quale montante contributivo?
Chiedo perché sono in attesa di essere inserito quale sostenitore e non posso scaricare ancora l'allegato.
Grazie
l'allegato se ti riferisci al foglio di calcolo, è obsoleto
mauri1963
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 26
Iscritto il: gio feb 15, 2018 8:51 am

Re: FOGLIO DI CALCOLO AGGIORNATO PER CALCOLO PAL MISTO E CON

Messaggio da mauri1963 »

Louis65 ha scritto:no,non ti disturbare, provvederò direttamente a chi me li chiede,con codice univoco(cioè lo può utilizzare soltanto colui che me lo chiede e non può essere usato da altri) così, come hai ben detto, nessuno può fare il furbo
ciao Louis65
anch'io sono nella situazione di andrea65.. sistema misto.. potrei andare in pensione nella primavera 2019 .. mi piacerebbe avere il programma con nuovi coefficienti.. ho fatto da 2/3 giorni il versamento per diventare sostenitore ma non so quanto tempo occorra per comparire come tale.. puoi aiutarmi?
Avatar utente
Louis65
Staff Moderatori
Staff Moderatori
Messaggi: 5204
Iscritto il: mar ago 13, 2013 2:09 pm

Re: FOGLIO DI CALCOLO AGGIORNATO PER CALCOLO PAL MISTO E CON

Messaggio da Louis65 »

per avere il programma occorre essere sostenitore l'ho detto un sacco di volte, essere sostenitore per aiutare il forum, il programma lo do gratuitamente a chiunque mi faccia richiesta in luigiemma1065@gmail.com dandomi nome cognome data di nascita e data di arruolamento, questo perchè adesso lo do univoco cioè lo può utilizzare solo quel nome e cognome
ciao
Avatar utente
Louis65
Staff Moderatori
Staff Moderatori
Messaggi: 5204
Iscritto il: mar ago 13, 2013 2:09 pm

Re: FOGLIO DI CALCOLO AGGIORNATO PER CALCOLO PAL MISTO E CON

Messaggio da Louis65 »

Louis65 ha scritto:per avere il programma occorre essere sostenitore l'ho detto un sacco di volte, essere sostenitore per aiutare il forum, il programma lo do gratuitamente a chiunque mi faccia richiesta in luigiemma1065@gmail.com dandomi nome cognome data di nascita e data di arruolamento, questo perchè adesso lo do univoco cioè lo può utilizzare solo quel nome e cognome
ciao
scusate luigiemma1965@gmail.com
antonioluigi64
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 110
Iscritto il: mar mar 22, 2016 3:49 pm

Re: FOGLIO DI CALCOLO AGGIORNATO PER CALCOLO PAL MISTO E CON

Messaggio da antonioluigi64 »

Questa volta hai tutta la mia stima e comprensione Luigi.
Avatar utente
Louis65
Staff Moderatori
Staff Moderatori
Messaggi: 5204
Iscritto il: mar ago 13, 2013 2:09 pm

Re: FOGLIO DI CALCOLO AGGIORNATO PER CALCOLO PAL MISTO E CON

Messaggio da Louis65 »

antonioluigi64 ha scritto:Questa volta hai tutta la mia stima e comprensione Luigi.
grazie
Rispondi