FOGLIO DI CALCOLO AGGIORNATO PER CALCOLO PAL MISTO E CONTRIB

Feed - POLIZIA DI STATO

giuseppe.p68
Appena iscritto
Appena iscritto
Messaggi: 3
Iscritto il: sab lug 22, 2017 3:22 pm

Re: FOGLIO DI CALCOLO AGGIORNATO PER CALCOLO PAL MISTO E CON

Messaggio da giuseppe.p68 »

Forse sbaglieró qualkosa ma nell'ultimo schema scaricato il 15 Feb, non compaiono nel quadro buonuscita gli importi inseriti per RIA e Ben.Inf.,cosa che invece comparivano con il file precedente!


andrea65
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 84
Iscritto il: gio dic 14, 2017 9:58 am

Re: FOGLIO DI CALCOLO AGGIORNATO PER CALCOLO PAL MISTO E CON

Messaggio da andrea65 »

Louis65 ha scritto:Ho aggiornato il foglio di calcolo inserendo la possibilità del moltiplicatore x5 ho corretto alcuni bug
inoltre è adatto anche per chi è contributivo quindi sistema misto e contributivo
per chi già avesse caricato le retribuzioni nel precedente foglio di calcolo, ovviamente basta fare il copia e incolla di quelle già inserite nel precedente con il presente allegato qui sotto.
Buon lavoro
Luigi Emma
Buongiorno Luigi, ho reperito il nuovo coefficiente di calcolo della parte contributiva che sarà applicato dal 01.01.2019...mi chiedevo se potresti aggiornare con quest'ultimo il tuo foglio di calcolo in modo da consentire a chi andra in pensione a partire dall'anno nuovo di farsi un'idea della pensione che andrà a percepire.
Cordialmente Andrea
andrea65
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 84
Iscritto il: gio dic 14, 2017 9:58 am

Re: FOGLIO DI CALCOLO AGGIORNATO PER CALCOLO PAL MISTO E CON

Messaggio da andrea65 »

andrea65 ha scritto:
Louis65 ha scritto:Ho aggiornato il foglio di calcolo inserendo la possibilità del moltiplicatore x5 ho corretto alcuni bug
inoltre è adatto anche per chi è contributivo quindi sistema misto e contributivo
per chi già avesse caricato le retribuzioni nel precedente foglio di calcolo, ovviamente basta fare il copia e incolla di quelle già inserite nel precedente con il presente allegato qui sotto.
Buon lavoro
Luigi Emma
Buongiorno Luigi, ho reperito il nuovo coefficiente di calcolo della parte contributiva che sarà applicato dal 01.01.2019...mi chiedevo se potresti aggiornare con quest'ultimo il tuo foglio di calcolo in modo da consentire a chi andra in pensione a partire dall'anno nuovo di farsi un'idea della pensione che andrà a percepire.
Cordialmente Andrea
il nuovo coefficiente è 4,1904
Avatar utente
Louis65
Staff Moderatori
Staff Moderatori
Messaggi: 5204
Iscritto il: mar ago 13, 2013 2:09 pm

Re: FOGLIO DI CALCOLO AGGIORNATO PER CALCOLO PAL MISTO E CON

Messaggio da Louis65 »

andrea65 ha scritto:
andrea65 ha scritto:
Louis65 ha scritto:Ho aggiornato il foglio di calcolo inserendo la possibilità del moltiplicatore x5 ho corretto alcuni bug
inoltre è adatto anche per chi è contributivo quindi sistema misto e contributivo
per chi già avesse caricato le retribuzioni nel precedente foglio di calcolo, ovviamente basta fare il copia e incolla di quelle già inserite nel precedente con il presente allegato qui sotto.
Buon lavoro
Luigi Emma
Buongiorno Luigi, ho reperito il nuovo coefficiente di calcolo della parte contributiva che sarà applicato dal 01.01.2019...mi chiedevo se potresti aggiornare con quest'ultimo il tuo foglio di calcolo in modo da consentire a chi andra in pensione a partire dall'anno nuovo di farsi un'idea della pensione che andrà a percepire.
Cordialmente Andrea
il nuovo coefficiente è 4,1904
da dove l'hai reperito?
andrea65
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 84
Iscritto il: gio dic 14, 2017 9:58 am

Re: FOGLIO DI CALCOLO AGGIORNATO PER CALCOLO PAL MISTO E CON

Messaggio da andrea65 »

/quote]da dove l'hai reperito?[/quote]

INCA CGIL
Avatar utente
Louis65
Staff Moderatori
Staff Moderatori
Messaggi: 5204
Iscritto il: mar ago 13, 2013 2:09 pm

Re: FOGLIO DI CALCOLO AGGIORNATO PER CALCOLO PAL MISTO E CON

Messaggio da Louis65 »

andrea65 ha scritto:/quote]da dove l'hai reperito?
INCA CGIL[/quote]
il link please
antoniope
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 1266
Iscritto il: lun ott 29, 2012 12:13 pm

Re: FOGLIO DI CALCOLO AGGIORNATO PER CALCOLO PAL MISTO E CON

Messaggio da antoniope »

Louis65, ti ho mandato un MP.
Sopporta con coraggio i momenti negativi perché non saranno eterni (anonimo)
andrea65
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 84
Iscritto il: gio dic 14, 2017 9:58 am

Re: FOGLIO DI CALCOLO AGGIORNATO PER CALCOLO PAL MISTO E CON

Messaggio da andrea65 »

Louis65 ha scritto:
andrea65 ha scritto:/quote]da dove l'hai reperito?


il link please
hai MP.
andrea65
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 84
Iscritto il: gio dic 14, 2017 9:58 am

Re: FOGLIO DI CALCOLO AGGIORNATO PER CALCOLO PAL MISTO E CON

Messaggio da andrea65 »

Louis65 ha scritto:
andrea65 ha scritto:/quote]da dove l'hai reperito?


il link please
hai MP.
Domi64
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 25
Iscritto il: mer lug 19, 2017 9:55 pm

Re: FOGLIO DI CALCOLO AGGIORNATO PER CALCOLO PAL MISTO E CON

Messaggio da Domi64 »

Buona sera a tutti volevo sapere come mai non riesco ad accedere al foglio di calcolo visto che solo riservato per i sostenitori avendo fatto la donazione quando è stato inviato il mess.accedendo per poter visualizzare il nuovo foglio di calcolo non posso scaricarlo perché non figuro tra i sostenitori grazie
Avatar utente
Louis65
Staff Moderatori
Staff Moderatori
Messaggi: 5204
Iscritto il: mar ago 13, 2013 2:09 pm

Re: FOGLIO DI CALCOLO AGGIORNATO PER CALCOLO PAL MISTO E CON

Messaggio da Louis65 »

Domi64 ha scritto:Buona sera a tutti volevo sapere come mai non riesco ad accedere al foglio di calcolo visto che solo riservato per i sostenitori avendo fatto la donazione quando è stato inviato il mess.accedendo per poter visualizzare il nuovo foglio di calcolo non posso scaricarlo perché non figuro tra i sostenitori grazie
non c'entra niente essere sostenitori il foglio si scarica anche se non lo sei
Avatar utente
Admin
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 614
Iscritto il: sab ott 13, 2007 4:10 pm

Re: FOGLIO DI CALCOLO AGGIORNATO PER CALCOLO PAL MISTO E CON

Messaggio da Admin »

Louis65 ha scritto:non c'entra niente essere sostenitori il foglio si scarica anche se non lo sei
Non è esatto, i file allegati possono essere visualizzati/scaricati solo dai Sostenitori e, ovviamente, dai moderatori e dall'amministratore. Leggere qui.
Immagine
avt8
Veterano del Forum
Veterano del Forum
Messaggi: 2927
Iscritto il: gio gen 30, 2014 8:36 pm

Re: FOGLIO DI CALCOLO AGGIORNATO PER CALCOLO PAL MISTO E CON

Messaggio da avt8 »

Admin ha scritto:
Louis65 ha scritto:non c'entra niente essere sostenitori il foglio si scarica anche se non lo sei
Non è esatto, i file allegati possono essere visualizzati/scaricati solo dai Sostenitori e, ovviamente, dai moderatori e dall'amministratore. Leggere qui.
Non ho aderito come sostenitore non per i pochi euro,ma per una questione di principio,visto che sul forum interagiscono colleghi con vari quesiti e varie risposte di cui si ha conoscenza- Altreattanto disgustoso trovo che obbligate l'iscritto a essere versare un contributo volontarie per leggere qualche allegato messo da atro iscritto- Questo lo si poteva fare se ai requisiti avrebbe risposto sempre un moderatore con modo e risposta appropriata ,ed con eventuali allegati-
Avatar utente
Louis65
Staff Moderatori
Staff Moderatori
Messaggi: 5204
Iscritto il: mar ago 13, 2013 2:09 pm

Re: FOGLIO DI CALCOLO AGGIORNATO PER CALCOLO PAL MISTO E CON

Messaggio da Louis65 »

Admin ha scritto:
Louis65 ha scritto:non c'entra niente essere sostenitori il foglio si scarica anche se non lo sei
Non è esatto, i file allegati possono essere visualizzati/scaricati solo dai Sostenitori e, ovviamente, dai moderatori e dall'amministratore. Leggere qui.
questo non lo sapevo e questa decisione mi rammarica
Avatar utente
Admin
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 614
Iscritto il: sab ott 13, 2007 4:10 pm

Re: FOGLIO DI CALCOLO AGGIORNATO PER CALCOLO PAL MISTO E CON

Messaggio da Admin »

avt8 ha scritto: Non ho aderito come sostenitore non per i pochi euro,ma per una questione di principio,visto che sul forum interagiscono colleghi con vari quesiti e varie risposte di cui si ha conoscenza- Altreattanto disgustoso trovo che obbligate l'iscritto a essere versare un contributo volontarie per leggere qualche allegato messo da atro iscritto- Questo lo si poteva fare se ai requisiti avrebbe risposto sempre un moderatore con modo e risposta appropriata ,ed con eventuali allegati-
Premesso che sul forum non vige nessun obbligo, se le sembra tanto "disgustoso" dare i giusti meriti e risalto a coloro che hanno contribuito (e contribuiscono) a mantenere questo forum libero e aperto per tutti (nonostante i costi connessi con la connettività), è una sua opinione che però - voglio ricordarle - può liberamente esprimere solo grazie ai tanti che ci hanno sostenuto.

Senza di loro nessuno, nemmeno lei, avrebbe più avuto modo di scrivere su questo spazio che è patrimonio di tutti.
Immagine
Rispondi