FOGLIO DI CALCOLO AGGIORNATO PER CALCOLO PAL MISTO E CONTRIB

Feed - CARABINIERI

Rispondi
Avatar utente
Louis65
Staff Moderatori
Staff Moderatori
Messaggi: 5204
Iscritto il: mar ago 13, 2013 2:09 pm

FOGLIO DI CALCOLO AGGIORNATO PER CALCOLO PAL MISTO E CONTRIB

Messaggio da Louis65 »

Ho aggiornato il foglio di calcolo inserendo la possibilità del moltiplicatore x5 ho corretto alcuni bug
inoltre è adatto anche per chi è contributivo quindi sistema misto e contributivo
per chi già avesse caricato le retribuzioni nel precedente foglio di calcolo, ovviamente basta fare il copia e incolla di quelle già inserite nel precedente con il presente allegato qui sotto.
Buon lavoro
Luigi Emma


magic60
Appassionato
Appassionato
Messaggi: 83
Iscritto il: sab feb 01, 2014 4:19 pm

Re: FOGLIO DI CALCOLO AGGIORNATO PER CALCOLO PAL MISTO E CON

Messaggio da magic60 »

Ottimo lavoro, grazie infinite
Avatar utente
Louis65
Staff Moderatori
Staff Moderatori
Messaggi: 5204
Iscritto il: mar ago 13, 2013 2:09 pm

Re: FOGLIO DI CALCOLO AGGIORNATO PER CALCOLO PAL MISTO E CON

Messaggio da Louis65 »

Foglio con cella Cognome sbloccata
Ricky63

Re: FOGLIO DI CALCOLO AGGIORNATO PER CALCOLO PAL MISTO E CON

Messaggio da Ricky63 »

Ciao Louis65 grazie per il grande lavoro che fai. Visto che a ottobre ho presentato la domanda di pensione, con uscita 1° agosto di quest'anno, ho inserito i dati nell'applicativo che hai gentilmente condiviso. Ho scaricato anche il secondo file aggiornato ma quest'ultimo, pur inserendo gli stessi dati, mi da degli errori e non permette di modificare il Cognome. Forse sbaglio qualcosa. Comunque se è possibile mi servirebbero alcuni chiarimenti sui dati da inserire:
1) nel campo "Accessorie" oltre agli straordinari si inseriscono anche il premio di produzione (EFFICIENZA SERVIZI ISTITUZIONALI), supplemento ore notturne, turni feriali, festività, reperibilità.
2) L'indennità pensionabile è stata introdotta dall'aprile 1994. Precedentemente nel mio statino compare l'indennità di polizia, la si deve considerare come l'indennità pensionabile.
3) Nei vecchi statini del 1993 al 2004 compaiono anche altre voci "Emol. Pension." - "Scatti Gerarc." - "Scatti Grado" e "CL.SC. 87/88". Queste voci vanno inserite da qualche parte?
4) Eventuali arretrati di Stipendio, R.I.A., Indennità pensionabile, Assegno funzione, vacanza contrattuale vanno aggiunti all'importo base mensile della relativa voce.

Di nuovo grazie per l'aiuto che ci dai
Avatar utente
Louis65
Staff Moderatori
Staff Moderatori
Messaggi: 5204
Iscritto il: mar ago 13, 2013 2:09 pm

Re: FOGLIO DI CALCOLO AGGIORNATO PER CALCOLO PAL MISTO E CON

Messaggio da Louis65 »

Ricky63 ha scritto:Ciao Louis65 grazie per il grande lavoro che fai. Visto che a ottobre ho presentato la domanda di pensione, con uscita 1° agosto di quest'anno, ho inserito i dati nell'applicativo che hai gentilmente condiviso. Ho scaricato anche il secondo file aggiornato ma quest'ultimo, pur inserendo gli stessi dati, mi da degli errori e non permette di modificare il Cognome. Forse sbaglio qualcosa. Comunque se è possibile mi servirebbero alcuni chiarimenti sui dati da inserire:
1) nel campo "Accessorie" oltre agli straordinari si inseriscono anche il premio di produzione (EFFICIENZA SERVIZI ISTITUZIONALI), supplemento ore notturne, turni feriali, festività, reperibilità.
2) L'indennità pensionabile è stata introdotta dall'aprile 1994. Precedentemente nel mio statino compare l'indennità di polizia, la si deve considerare come l'indennità pensionabile.
3) Nei vecchi statini del 1993 al 2004 compaiono anche altre voci "Emol. Pension." - "Scatti Gerarc." - "Scatti Grado" e "CL.SC. 87/88". Queste voci vanno inserite da qualche parte?
4) Eventuali arretrati di Stipendio, R.I.A., Indennità pensionabile, Assegno funzione, vacanza contrattuale vanno aggiunti all'importo base mensile della relativa voce.

Di nuovo grazie per l'aiuto che ci dai
appena sopra il tuo post c'è il file con il cognome sbloccato gli errori non so di cosa parli il foglio funziona alla grande l'ho testato, per il punto 1) si accessori dal 2) al 4) butta tutto dentro indennità pensionabile ciao
ven
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 87
Iscritto il: mar dic 13, 2016 2:52 pm

Re: FOGLIO DI CALCOLO AGGIORNATO PER CALCOLO PAL MISTO E CON

Messaggio da ven »

salve, scusa il disturbo ma provo ad inserire i dati e non carica le maggiorazione di 1/5 sino al 1992. grazie
Avatar utente
Louis65
Staff Moderatori
Staff Moderatori
Messaggi: 5204
Iscritto il: mar ago 13, 2013 2:09 pm

Re: FOGLIO DI CALCOLO AGGIORNATO PER CALCOLO PAL MISTO E CON

Messaggio da Louis65 »

ven ha scritto:salve, scusa il disturbo ma provo ad inserire i dati e non carica le maggiorazione di 1/5 sino al 1992. grazie
data in ruolo?
Ricky63

Re: FOGLIO DI CALCOLO AGGIORNATO PER CALCOLO PAL MISTO E CON

Messaggio da Ricky63 »

Grazie Louis65 risolto con l'aggiornamento "Cognome" ed appena possibile aggiungerò gli altri importi. Al momento senza accessorie viene una PAL di 33000€ con benefici (pensione di anzianità App. Sc. Q.S. con complessivi 40 anni e 10 mesi e 55 anni di età al 1° agosto 2018. TFS 56900€ netti senza riscatti.
Mi sembrano tantini?! Forse ho sbagliato qualcosa?
carmelo.sturnirolo
Appena iscritto
Appena iscritto
Messaggi: 7
Iscritto il: dom gen 07, 2018 5:18 pm

Re: FOGLIO DI CALCOLO AGGIORNATO PER CALCOLO PAL MISTO E CON

Messaggio da carmelo.sturnirolo »

SCUSA IL DISTURBO MA COME SI FA A REPERIRE TUTTI I DATI DELLO STATINO DAL 1993? I DATI CHE TI INVIA IL CNA SU UN ALCUNI SPECCHI SONO TOTALI ANNO PER ANNO SENZA DESCRIZIONE MENTRE SU ALTRI IL PERIODO E' SFALZATO E CON CALCOLO ANCHE QUADRIMESTRALE,
Vincenzoaccardi
Appena iscritto
Appena iscritto
Messaggi: 1
Iscritto il: gio nov 23, 2017 1:09 am

Re: FOGLIO DI CALCOLO AGGIORNATO PER CALCOLO PAL MISTO E CON

Messaggio da Vincenzoaccardi »

Buongiorno a tutti, scusate ma non riesco a capire dove scaricare il foglio di calcolo.
Grazie
Vincenzo ACCARDI
Avatar utente
Louis65
Staff Moderatori
Staff Moderatori
Messaggi: 5204
Iscritto il: mar ago 13, 2013 2:09 pm

Re: FOGLIO DI CALCOLO AGGIORNATO PER CALCOLO PAL MISTO E CON

Messaggio da Louis65 »

Ricky63 ha scritto:Grazie Louis65 risolto con l'aggiornamento "Cognome" ed appena possibile aggiungerò gli altri importi. Al momento senza accessorie viene una PAL di 33000€ con benefici (pensione di anzianità App. Sc. Q.S. con complessivi 40 anni e 10 mesi e 55 anni di età al 1° agosto 2018. TFS 56900€ netti senza riscatti.
Mi sembrano tantini?! Forse ho sbagliato qualcosa?
mica posso essere responsabile di ciò che digiti? certo che sono tanti
Avatar utente
Louis65
Staff Moderatori
Staff Moderatori
Messaggi: 5204
Iscritto il: mar ago 13, 2013 2:09 pm

Re: FOGLIO DI CALCOLO AGGIORNATO PER CALCOLO PAL MISTO E CON

Messaggio da Louis65 »

carmelo.sturnirolo ha scritto:SCUSA IL DISTURBO MA COME SI FA A REPERIRE TUTTI I DATI DELLO STATINO DAL 1993? I DATI CHE TI INVIA IL CNA SU UN ALCUNI SPECCHI SONO TOTALI ANNO PER ANNO SENZA DESCRIZIONE MENTRE SU ALTRI IL PERIODO E' SFALZATO E CON CALCOLO ANCHE QUADRIMESTRALE,
il mio foglio automatico non chiede tutti i cedolini ma solo quello manuale li richiede e penso che tu stia usando il simulatore
Rispondi