FERIE NON GODUTE... DILEMMA

Forum dedicato agli operatori del comparto Sicurezza e Difesa in transito (o già transitati) all'impiego civile.
Feed - IMPIEGO CIVILE

lino
Staff Moderatori
Staff Moderatori
Messaggi: 5463
Iscritto il: sab mar 06, 2010 11:25 pm

Re: FERIE NON GODUTE... DILEMMA

Messaggio da lino »

freemind977 ha scritto:Ciao a tutti. Quindi mi viene spontaneo porvi queste domande.....Perché non mi è stato chiesto dal nuovo Ufficio se avessi ferie da fruire? Perché la Gdf non comunica questo dato d'ufficio alla nuova Amministrazione in fase di transito? Perché all'atto del congedo non informano per iscritto l'interessato?
Potrei dirti perché siamo in Italia !!!
O Perché nessuno si interessa di noi....
Dati pure una risposta negativa e non sbagli.

Al sottoscritto inviarono la richiesta in un ufficio della legione, e li fu messa agli atti, invece di essere inviata alla amministrazione centrale.

Capisco il tuo eventuale imbarazzo....Parla con il tuo nuovo capo ufficio , spiega la situazione è fai richiesta come ti avevo scritto in precedenza .
Auguri per tutto.


Per Aspera ad Astra!!!!
Mau_73
Appena iscritto
Appena iscritto
Messaggi: 1
Iscritto il: mar mar 28, 2017 5:48 pm

Re: FERIE NON GODUTE... DILEMMA

Messaggio da Mau_73 »

Buona sera. Vorrei avere se possibile gli estremi della Circolare a cui fa riferimento Gnox_73 (nel suo post di settembre 2016) e in cui sembrerebbe essere riportato che non spetta la liquidazione in caso di transito.
Grazie
lino
Staff Moderatori
Staff Moderatori
Messaggi: 5463
Iscritto il: sab mar 06, 2010 11:25 pm

Re: FERIE NON GODUTE... DILEMMA

Messaggio da lino »

Mau_73 ha scritto:Buona sera. Vorrei avere se possibile gli estremi della Circolare a cui fa riferimento Gnox_73 (nel suo post di settembre 2016) e in cui sembrerebbe essere riportato che non spetta la liquidazione in caso di transito.
Grazie
Non spetta poiché non vi è interruzione dal lavoro (aspettativa è retribuita) .
Per questi motivi la liquidazione sarà daTa al momento della pensione o interruzione del rapporto lavorativo.
Per Aspera ad Astra!!!!
Rispondi