EVENTUALE RIFORMA E CALCOLO PENSIONE E TFS.

Feed - POLIZIA PENITENZIARIA

Rispondi
FRANK1964
Appena iscritto
Appena iscritto
Messaggi: 6
Iscritto il: dom gen 26, 2020 11:16 am

EVENTUALE RIFORMA E CALCOLO PENSIONE E TFS.

Messaggio da FRANK1964 »

Salve a tutti sono un Ass.te C. Coor. della Polizia Penit. nato il 14/10/1964 ed arruolato il 10.07.1987, attualmente in aspettativa per malattia dal 1 gennaio 2021 x problemi di salute.
Tale patologia è causa di servizio con 8^ categoria.
La mia domanda è: se al compimento dei 18 mesi di aspettativa l'anno prossimo vengo riformato per causa di servizio (molto probabilmente mi abbasseranno anche la categoria in quanto la mia patologia è molto peggiorata) con 35 anni effettivi , 5 anni riscattati e 58 anni d'età, andrei a prendere gli stessi benefici di chi va a 60 anni?
Cosa mi consigliate?
Ho anche verbale d'invalidità civile al 35% da ridiscutere presso commissione nei prossimi giorni.
Inoltre vorrei sapere che pensione e TFS percepirei.
Ringrazio anticipatamente chiunque voglia aiutarmi.


mauri64
Staff Moderatori
Staff Moderatori
Messaggi: 20101
Iscritto il: gio nov 15, 2018 4:27 pm

Re: EVENTUALE RIFORMA E CALCOLO PENSIONE E TFS.

Messaggio da mauri64 »

Salve FRANK1964, per quanto concerne una previsione pensionistica dovresti diventare sostenitore con una donazione dell’importo che ritieni opportuno, successivamente compilare il modulo in allegato ed inviarlo nella sezione “CALCOLI PENSIONISTICI” nella disponibilità dell'esperto in materia Louis65.

Saluti
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Rispondi