eventuale conteggio pensione

Feed - POLIZIA PENITENZIARIA

Rispondi
tatanka67
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 99
Iscritto il: lun ago 05, 2019 5:37 pm

eventuale conteggio pensione

Messaggio da tatanka67 »

buonasera colleghi , mi piacerebbe ricevere dei consigli ed eventualmente dei dati sulla mia situazione :sono nato il 3/6/67
mi sono arruolato il 6/6/86 quindi a giugno 2019 ho compiuto 33 anni di servizio , inoltre ho gia'riscattato 1anno e mesi 5 di lavoro precedenti , attualmente mi trovo in malattia in attesa di convocazione ospedale militare per un problema spiacevole (aggressione) avuto in servizio , ho 4 cause di servizio e una tabella A 8max (quindi dovrei gia' aver maturato la "previlegiata")
devo dire che prima di questo evento non avevo mai pensato di farmi fare i famosi "conteggi" ma ora mi sto convincendo che forse e' arrivata l'ora di cominciare ad organizzarsi , e visto che su questo forum siete molto disponibili ed esperti mi piacerebbe avere delle risposte da voi ,
mi piacerebbe sapere
- quanto potrei percepire di pensione se tra 1 anno decidono di riformarmi ?
- quanto potrei percepire di buonuscita ?
- avete la possibilita' di dirmi la data della pensione ? senza tenere conto della situazione attuale
- mi parlate della norma del congedo pagato?
vi invio i miei dati tenendo presente che in busta paga non ho assegni famigliari e solo moglie a carico
Stipendio 1.812,44
Altri assegni 966,25
Assegni accessori 322,00
Parametro: 121,50
Previdenziali 351,18
Fiscali 599,16
Altre ritenute 707,02
se avete bisogno di altri dati chiedetemi pure intanto vi ringrazio anticipatamente e vi auguro buon lavoro


tatanka67
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 99
Iscritto il: lun ago 05, 2019 5:37 pm

Re: eventuale conteggio pensione

Messaggio da tatanka67 »

ragazzi nessuno sa rispondermi ??
Rispondi