EVENTUALE CAUSA DI SERVIZIO

Feed - POLIZIA DI STATO

Rispondi
Antonio1972
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 76
Iscritto il: dom lug 25, 2021 7:33 pm

EVENTUALE CAUSA DI SERVIZIO

Messaggio da Antonio1972 »

Buon pomeriggio, chiedo agli esperti del forum se la mia pregressa "cicatrice" riscontratami ad un polmone riconducibile ad una pleurite latente possa essere ricondotta a causa di servizio. ovviamente non saprei quando ho avuto il problema che ho scoperto solo per caso. Mi hanno detto che potrei accertare se potrebbe essere conseguenza ad una passata tubercolosi della quale, ovviamente, non ho avuto contezza e/o non ho mai approfondito. Se così fosse, la mia idea sarebbe quella di avviare una richiesta di riconoscimento di causa di servizio per gli innumerevoli servizi svolti i passato durante il fotosegnalamento di extracomunitari (faccio questo riferimento senza voler che venisse mal interpretato, ma perchè è più facile che in alcuni paesi di provenienza sia ancora presente questo tipo di malattia) e/o periodici contatti avuti con persone diverse, visto che ho sempre svolto servizi eterogenei e sono stato fisso all'ufficio denunce. Non so se sono stato chiaro nell'esposizione, ma voglio capire se è possibile che tale condizione possa essere valutata. Ovviamente, stante le mie convinzioni, ci proverò a presentarla, poi si vedrà. Grazie anticipato a chi offrirà il suo parere.


Rispondi