EVENTUALE ABROGAZIONE LEGGE FORNERO

Feed - POLIZIA DI STATO

antoniope
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 1266
Iscritto il: lun ott 29, 2012 12:13 pm

Re: EVENTUALE ABROGAZIONE LEGGE FORNERO

Messaggio da antoniope »

Si si votiamo tutti Renzi .............Prrrrrrrrrrrrrrrrrrr


Chi dà retta al cervello degli altri, butta via il suo (anonimo)
Avatar utente
salvo24
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 344
Iscritto il: sab gen 26, 2013 11:26 pm

Re: EVENTUALE ABROGAZIONE LEGGE FORNERO

Messaggio da salvo24 »

Renzi..... Berlusconi.... Gasparri..... Fornero... casini.......monti......Salvini....
Destra..sinistra.... Proviamo a cambiare la solita politica..... abbiamo la possibilità di cambiare. Facciamolo....
M5S

Inviato dal mio G7-L01 utilizzando Tapatalk
vince enzo
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 46
Iscritto il: ven mag 19, 2017 3:24 pm

Re: EVENTUALE ABROGAZIONE LEGGE FORNERO

Messaggio da vince enzo »

salvo24 ha scritto:Renzi..... Berlusconi.... Gasparri..... Fornero... casini.......monti......Salvini....
Destra..sinistra.... Proviamo a cambiare la solita politica..... abbiamo la possibilità di cambiare. Facciamolo....
M5S

Inviato dal mio G7-L01 utilizzando Tapatalk
salvo24 ha scritto:Renzi..... Berlusconi.... Gasparri..... Fornero... casini.......monti......Salvini....
Destra..sinistra.... Proviamo a cambiare la solita politica..... abbiamo la possibilità di cambiare. Facciamolo....
M5S

Inviato dal mio G7-L01 utilizzando Tapatalk
M5S, purtroppo nel suo programma non ha nulla di buono per le forze di polizia...
Avatar utente
Zenmonk
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 2362
Iscritto il: dom lug 13, 2014 2:38 pm

Re: EVENTUALE ABROGAZIONE LEGGE FORNERO

Messaggio da Zenmonk »

dato che posso scegliere se morire impiccato o strangolato, essendo zen forse scelgo il seppuku e sulla scheda ci scrivo un haiku
Avatar utente
salvo24
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 344
Iscritto il: sab gen 26, 2013 11:26 pm

Re: EVENTUALE ABROGAZIONE LEGGE FORNERO

Messaggio da salvo24 »

vince enzo ha scritto:
salvo24 ha scritto:Renzi..... Berlusconi.... Gasparri..... Fornero... casini.......monti......Salvini....
Destra..sinistra.... Proviamo a cambiare la solita politica..... abbiamo la possibilità di cambiare. Facciamolo....
M5S

Inviato dal mio G7-L01 utilizzando Tapatalk
salvo24 ha scritto:Renzi..... Berlusconi.... Gasparri..... Fornero... casini.......monti......Salvini....
Destra..sinistra.... Proviamo a cambiare la solita politica..... abbiamo la possibilità di cambiare. Facciamolo....
M5S

Inviato dal mio G7-L01 utilizzando Tapatalk
M5S, purtroppo nel suo programma non ha nulla di buono per le forze di polizia...
Invece gli altri hanno programmi buoni..... Infatti si è visto.....
Piuttosto, egoisticamente parlando, penserei al futuro dei nostri figli!


Inviato dal mio G7-L01 utilizzando Tapatalk
lellobit
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 451
Iscritto il: mer giu 07, 2017 3:59 pm

Re: EVENTUALE ABROGAZIONE LEGGE FORNERO

Messaggio da lellobit »

se ognuno vota per un tornaconto personale stiamo messi male
GiulioTR
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 923
Iscritto il: mar ott 31, 2017 4:41 pm

Re: EVENTUALE ABROGAZIONE LEGGE FORNERO

Messaggio da GiulioTR »

Il voto è la massima espressione di democrazia. Buon voto a tutti.
Avatar utente
angri62
Veterano del Forum
Veterano del Forum
Messaggi: 5576
Iscritto il: lun apr 23, 2012 9:28 am

Re: EVENTUALE ABROGAZIONE LEGGE FORNERO

Messaggio da angri62 »

===cancellando la Fornero senza prevederne gli effetti, pagheranno tutti gli ex retributivi che dovranno restituire tutte la quote contributive.
Brasco63
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 95
Iscritto il: sab ott 22, 2016 1:11 pm

Re: EVENTUALE ABROGAZIONE LEGGE FORNERO

Messaggio da Brasco63 »

Ho gentilmente chiesto un conteggio su quanto potrei prendere di pensione...scena muta da vari angoli. Ho provocatoriamente inserito sull'eventuale abrogazione della l. Fornero...si e' aperto un dibattito
oreste.vignati
Staff Moderatori
Staff Moderatori
Messaggi: 2663
Iscritto il: gio ago 21, 2014 8:34 am
Località: bologna

Re: EVENTUALE ABROGAZIONE LEGGE FORNERO

Messaggio da oreste.vignati »

Brasco63 ha scritto:Ho gentilmente chiesto un conteggio su quanto potrei prendere di pensione...scena muta da vari angoli. Ho provocatoriamente inserito sull'eventuale abrogazione della l. Fornero...si e' aperto un dibattito
Quindi?

Inviato dal mio SM-T560 utilizzando Tapatalk
Vava66
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 87
Iscritto il: gio dic 01, 2016 9:36 am

Re: EVENTUALE ABROGAZIONE LEGGE FORNERO

Messaggio da Vava66 »

GiulioTR ha scritto:Parlo per che è ancora in servizio, io ormai sono in pensione, ma se a bloccare i contratti ad inasprire le condizioni per andare in pensioni è stato il governo Berlusconi e lega ma quando mai questi la modificano la legge Fornero.dovrebbero solo vergognarsi di fare queste promesse elettorali. Almeno Renzi ha dato gli 80 euro sbloccato gli automatismi stipendiati, fatto il riordino ed ora anche il contratto. Sempre poco ma qualcosa si.
caro giulio parli perche' sei uno di quei fortunati che sei andato in pensione con l'assegno piu' alto della tua ultima busta paga e credo che sotto i baffi stai congolando e alla grande..Poi per quando guarda il "sempre poco ma qualcosa"... caro giulio lascialo dire a chi e' ancora in servizio con lo stipendio bloccato da anni vcon tutte le fregature che si sono e stanno prendendo e prenderanno----ma mi faccia il piacere---
Vava66
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 87
Iscritto il: gio dic 01, 2016 9:36 am

Re: EVENTUALE ABROGAZIONE LEGGE FORNERO

Messaggio da Vava66 »

il problema non e' la legge fornero sono i sindacati che continuavano a rassicurarci che noi eravano intoccabili in ultimo sui 40 anni di servizio che non ci avrebbero toccato invece 22 mesi in piu' per poi aumentare fino a non vedere mai la fine e vedrai che toccheranno anche i famosi 5 anni ..per non parlare del lavoro usurante che sembrava che noi ne facevamo parte e invece col c.... e non ditemi che il nostro lavoro non e' usurante, forse per qualcuno ma per la stragande maggioranza si..
GiulioTR
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 923
Iscritto il: mar ott 31, 2017 4:41 pm

Re: EVENTUALE ABROGAZIONE LEGGE FORNERO

Messaggio da GiulioTR »

Secondo te starei a ridere sotto i baffi, come hai detto tu ma mi faccia il piacere. scherzi a parte cosa dovrei avere da ridere essendo padre di tre figli, io come tutti spero che la legge sulle pensioni venga corretta e migliorata. Poi sul fatto che sono retributivo significa anche che sono più vecchio e sicuramente ho iniziato a lavorare prima di altri. Saluti.
Vava66
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 87
Iscritto il: gio dic 01, 2016 9:36 am

Re: EVENTUALE ABROGAZIONE LEGGE FORNERO

Messaggio da Vava66 »

GiulioTR ha scritto:Secondo te starei a ridere sotto i baffi, come hai detto tu ma mi faccia il piacere. scherzi a parte cosa dovrei avere da ridere essendo padre di tre figli, io come tutti spero che la legge sulle pensioni venga corretta e migliorata. Poi sul fatto che sono retributivo significa anche che sono più vecchio e sicuramente ho iniziato a lavorare prima di altri. Saluti.
caro giulio se per te vecchio a 55 anni con un assegno della pensione come il tuo pensa a me che mi tocchera' salute permettendo lavorare fino a 60 anni (se non cambieranno) con un assegno che non arrivera' a 1650 euro.. ti ricordo che sono del 66 ed ho iniziato a lavorare nel nov.1984.
GiulioTR
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 923
Iscritto il: mar ott 31, 2017 4:41 pm

Re: EVENTUALE ABROGAZIONE LEGGE FORNERO

Messaggio da GiulioTR »

Io ho iniziato a lavorare continuamente dal 1 luglio 1979, prima, dai 14 in poi tutti gli estati 3 mesi. comunque la legge Dini non l'ho voluta io. Conosco gente al di fuori della nostra amministrazione che ha lavorato 40 anni e anche più e prende pensioni veramente basse alcuni anche al di sotto dei 1000 euro benché tutti contributivo. Quindi nel bene e nel male tutti noi possiamo accontentarci. Un collega andato via adesso per limiti di eta, Ass.c. 36 anni di servizio utile, entrayo nel 1986, prende 1520 ed è in attesa di privilegiata. Comunque sono sempre pensioni dignitose.
Rispondi