Estinzione del reato penale

Diritto Militare e per le Forze di Polizia
Feed - L'Avv. Giorgio Carta risponde

Moderatore: Avv. Giorgio Carta

Regole del forum
Questo servizio è gratuito ed i quesiti rivolti all'avvocato Giorgio Carta saranno evasi compatibilmente con i suoi impegni professionali. Riceveranno risposta solo i quesiti pubblicati nell’area pubblica, a beneficio di tutti i frequentatori del forum. Nel caso si intenda ricevere una consulenza riservata e personalizzata , l’avvocato Carta è reperibile ai recapiti indicati sul sito www.studiolegalecarta.com, ma la prestazione professionale è soggetta alle vigenti tariffe professionali.
Rispondi
Mia83
Appena iscritto
Appena iscritto
Messaggi: 1
Iscritto il: gio set 07, 2017 2:09 pm

Estinzione del reato penale

Messaggio da Mia83 »

Salve ,ho estinto un reato di condanna penale per guida stato ebrezza con la non menzione sul casellario giudiziario ,tramite richiesta al tribunale ho fatto la richiesta di estinzione del reato con sentenza del giudice: : 'Estinzione del reato e di ogni effetto penale '.
La mia domanda È nel concorso sergenti interno nelle voci dei requisiti tipo :
- Non essere stati condannati per delitti non colposi ,anche con sent.di applicazione della pena su richiesta,a pena condizionalmente sospesa o con dec.penale di condanna.

> posso dichiare di non aver niente di tutto ciò e andare tranquillo per fare il concorso !?

> Ho controllato nel mio casellario giudiziario e carichi pendenti e non ho nulla . Grazie


Rispondi