Esperto di conteggi pensione può contattarmi?

Feed - ESERCITO

Rispondi
Bottaio

Esperto di conteggi pensione può contattarmi?

Messaggio da Bottaio »

Ciao a tutti in questi giorni sto prendendo in considerazione il fatto di andarmene in pensione dopo aver avuto un problema di salute la mia famiglia è lontana da dove abito e sinceramente credo sia arrivato il momento di cambiare vita,ho 23 anni di servizio
20 da VSP ho 7 missioni alle spalle ho bisogno di sapere l'importo,se qualcuno esperto mi potesse contattare in privaro Grazie


Avatar utente
nonno Alberto
Veterano del Forum
Veterano del Forum
Messaggi: 4887
Iscritto il: lun giu 27, 2011 3:20 pm

Re: Esperto di conteggi pensione può contattarmi?

Messaggio da nonno Alberto »

Bottaio ha scritto: gio gen 21, 2021 10:22 am Ciao a tutti in questi giorni sto prendendo in considerazione il fatto di andarmene in pensione dopo aver avuto un problema di salute la mia famiglia è lontana da dove abito e sinceramente credo sia arrivato il momento di cambiare vita,ho 23 anni di servizio
20 da VSP ho 7 missioni alle spalle ho bisogno di sapere l'importo,se qualcuno esperto mi potesse contattare in privaro Grazie
Ciao,

Ben venga se i colleghi esperti in conteggi potranno contattarti in privato, ma intanto per anticipare i tempi ti allego un modulo da compilare e postare nella sezione calcoli pensionistici.

In merito alle 7 missioni, è il caso che tu faccia un riscontro reddituale e verificare se effettivamente sono presenti nei cud, poiché dai dati che fornirài agli esperti queste non emergeranno, per cui sarebbe opportuno allegare copia estratto contributi Inps, avendo cura di oscurare tutti i dati sensibili.

Qualora non sarà possibile aprire/visualizzare l'allegato modulo, dovrai interagire con il nostro moderatore Mauri64

Per la visualizzazione dell'allegato è necessario essere Sostenitori, per cui se vorrai, occorre una spontanea donazione.


Alberto
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Rispondi