Buongiorno avvocato, io sono militare quale vfp4 ed attendo il passaggio in servizio permanente , successivamente mi daranno la prima assegnazione al nord italia .nel 2013 mi sposo , Mio suocero e' invalido al 100% e gli e' stato riconosciuto art. 33 comma 3 della legge 104/92, vive in Sicilia con la moglie di 70 anni e la figlia (figlia unica) che presto sarà mia moglie. tutt'ora la legge 104/92 ne sta usufruendo il fratello di mio suocero che fra non molto si toglierà... Volevo chiederle se posso essere beneficiario dei tre gg mensili, e se anche senza i tre gg posso presentare istanza di trasferimento per la summenzionata legge dopo il matrimonio.
Anticipatamente ringrazio la sua disponibilità. cordiali saluti
esercito italiano legge 104/92
Moderatore: Avv. Giorgio Carta
Regole del forum
Questo servizio è gratuito ed i quesiti rivolti all'avvocato Giorgio Carta saranno evasi compatibilmente con i suoi impegni professionali. Riceveranno risposta solo i quesiti pubblicati nell’area pubblica, a beneficio di tutti i frequentatori del forum. Nel caso si intenda ricevere una consulenza riservata e personalizzata , l’avvocato Carta è reperibile ai recapiti indicati sul sito www.studiolegalecarta.com, ma la prestazione professionale è soggetta alle vigenti tariffe professionali.
Questo servizio è gratuito ed i quesiti rivolti all'avvocato Giorgio Carta saranno evasi compatibilmente con i suoi impegni professionali. Riceveranno risposta solo i quesiti pubblicati nell’area pubblica, a beneficio di tutti i frequentatori del forum. Nel caso si intenda ricevere una consulenza riservata e personalizzata , l’avvocato Carta è reperibile ai recapiti indicati sul sito www.studiolegalecarta.com, ma la prestazione professionale è soggetta alle vigenti tariffe professionali.
Rispondi
5 messaggi
• Pagina 1 di 1
- Avv. Giorgio Carta
- Professionista
Re: esercito italiano legge 104/92
Messaggio da Avv. Giorgio Carta »