Esenzione ticket V01

Feed - POLIZIA DI STATO

uniko40

Re: Esenzione ticket V01

Messaggio da uniko40 »

Esattamente !
Io risiedo in una città e mia figlia convive e risiede con il suo compagno in un'altra città ed usufruisce totalmente dell'esenzione.
Saluti.


Avatar utente
semaig
Altruista
Altruista
Messaggi: 144
Iscritto il: mer feb 02, 2011 10:05 am

Re: Esenzione ticket V01

Messaggio da semaig »

semaig ha scritto:Io ho la residenza da una parte e mia figlia da un'altra e non ho avuto problemi per ottenere l'esenzione
aggiungo, nel caso di specie residenza disgiunta, fare copia dell'estratto di nascita presso il comune e con tale documento, congiuntamente alla copia del decreto di riconoscimento di V.D.D., rivolgersi all'ASL competente per ottenere i benefici
Antonio Giorgio
Altruista
Altruista
Messaggi: 105
Iscritto il: gio giu 19, 2014 6:56 pm

Re: Esenzione ticket V01

Messaggio da Antonio Giorgio »

Come al solito ha ragione ciro stamattina somo andato all'asl di competenza ed ho ottenuto l'esenzione anche x mia figlua sposata e non convivente grazie CIRO
Marioale06
Appena iscritto
Appena iscritto
Messaggi: 5
Iscritto il: gio gen 12, 2017 11:32 am

Re: Esenzione ticket V01

Messaggio da Marioale06 »

Buongiorno, volevo chiedere un informazione. Io sono vittima del dovere , l ASL mi ha dato l'esenzione V01 x me è V02 x i miei familiari . Sono circa 6 mesi che sto avendo problema con la V02 (campania). Ora chiedo ma a voi è stata data la V01 sia alla vittima che ai familiari ?
Grazie anticipatamente
Avatar utente
antoniomlg
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 3634
Iscritto il: ven set 03, 2010 10:18 am

Re: Esenzione ticket V01

Messaggio da antoniomlg »

Marioale06 ha scritto:Buongiorno, volevo chiedere un informazione. Io sono vittima del dovere , l ASL mi ha dato l'esenzione V01 x me è V02 x i miei familiari . Sono circa 6 mesi che sto avendo problema con la V02 (campania). Ora chiedo ma a voi è stata data la V01 sia alla vittima che ai familiari ?
Grazie anticipatamente
io ho il codice V02 sia per me che per i familiari
ma non ho nessun problema

tu che problemi stai avendo con il codice V02?

ciao
Marioale06
Appena iscritto
Appena iscritto
Messaggi: 5
Iscritto il: gio gen 12, 2017 11:32 am

Re: Esenzione ticket V01

Messaggio da Marioale06 »

Buonasera, in pratica al dottore non fa inserire nelle nuove impegnative ( ricetta bianca) la V02 . Mentre se stampa l impegnativa rossa lo fa inserire. Però mi è stato riferito che tra poco l impegnativa dovranno essere emesse sulle ricette bianche.
Invece con la V01 riesce tranquillamente a farle sia su quella bianca che rossa
Grazie anticipatamente
Antonio Giorgio
Altruista
Altruista
Messaggi: 105
Iscritto il: gio giu 19, 2014 6:56 pm

Re: Esenzione ticket V01

Messaggio da Antonio Giorgio »

Ciao a tutti sia io che tutto il mio nucleo famigliare abbiamo esenzioneV01
ciro49
Riferimento
Riferimento
Messaggi: 352
Iscritto il: lun lug 25, 2016 12:31 pm

Re: Esenzione ticket V01

Messaggio da ciro49 »

Marioale06 ha scritto:Buonasera, in pratica al dottore non fa inserire nelle nuove impegnative ( ricetta bianca) la V02 . Mentre se stampa l impegnativa rossa lo fa inserire. Però mi è stato riferito che tra poco l impegnativa dovranno essere emesse sulle ricette bianche.
Invece con la V01 riesce tranquillamente a farle sia su quella bianca che rossa
Grazie anticipatamente
Scusa l'indiscrezione ,fino a ieri dove eri ? ti sei iscritto oggi 12 gennaio 2017,solo per avere informazioni per esenzione sulla ricetta ?
oreste.vignati
Staff Moderatori
Staff Moderatori
Messaggi: 2663
Iscritto il: gio ago 21, 2014 8:34 am
Località: bologna

Re: Esenzione ticket V01

Messaggio da oreste.vignati »

Le esenzioni variano da Regione a Regione, in questo caso sono quasi tutte simili, per quello che ho visto la differenza tra vo1 e v02 è
Che la prima è per invalidità inferiore all 80% la seconda superiore all 80%

Inviato dal mio SM-T560 utilizzando Tapatalk
christian71
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 3216
Iscritto il: sab ago 24, 2013 9:23 am

Re: Esenzione ticket V01

Messaggio da christian71 »

ciro49 ha scritto:
Marioale06 ha scritto:Buonasera, in pratica al dottore non fa inserire nelle nuove impegnative ( ricetta bianca) la V02 . Mentre se stampa l impegnativa rossa lo fa inserire. Però mi è stato riferito che tra poco l impegnativa dovranno essere emesse sulle ricette bianche.
Invece con la V01 riesce tranquillamente a farle sia su quella bianca che rossa
Grazie anticipatamente
Scusa l'indiscrezione ,fino a ieri dove eri ? ti sei iscritto oggi 12 gennaio 2017,solo per avere informazioni per esenzione sulla ricetta ?
E che male avrà fatto mai!!!... Tutti ci siamo iscritto al forum in un momento in cui avevamo bisogno di supporto...
Poi c'è chi rimane a condividere le proprie esperienze e a dare supporto agli altri e chi no, ma quello è un altro discorso...

Benvenuto Marioale06...
Io e la mia famiglia (provincia di Latina) abbiamo avuto l'esenzione V01... Proviamo ad attendere la testimonianza di qualche utente delle tue parti per vedere se anche con lui hanno fatto allo stesso modo, altrimenti potresti chiedere alla ASL che ti ha rilasciato i tesserini se non ci sarà stato un errore...

Saluti
Christian

Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
Marioale06
Appena iscritto
Appena iscritto
Messaggi: 5
Iscritto il: gio gen 12, 2017 11:32 am

Re: Esenzione ticket V01

Messaggio da Marioale06 »

Buongiorno, e grazie mille Sig. Christian71.

Ora riprovo ad andare all'asl x vedere cosa mi dicono.
Ancora Grazie.
Marioale06
Appena iscritto
Appena iscritto
Messaggi: 5
Iscritto il: gio gen 12, 2017 11:32 am

Re: Esenzione ticket V01

Messaggio da Marioale06 »

Grazie anche a tutti gli altri utenti che mi hanno risposto.
christian71
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 3216
Iscritto il: sab ago 24, 2013 9:23 am

Re: Esenzione ticket V01

Messaggio da christian71 »

Marioale06 ha scritto:Buongiorno, e grazie mille Sig. Christian71.

Ora riprovo ad andare all'asl x vedere cosa mi dicono.
Ancora Grazie.
Buongiorno a te Marioale06...
Poi se ti va facci sapere cosa ti dicono...

NB: per me possiamo darci tranquillamente del tu... Su questo forum siamo tutti sulla stessa barca... senza distinzione di Corpo, grado, ecc... come una chiacchierata tra amici insomma... ;-)

Saluti e in bocca al lupo
Christian

Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
alexvvf67
Disponibile
Disponibile
Messaggi: 49
Iscritto il: sab apr 19, 2014 10:46 pm

Re: Esenzione ticket V01

Messaggio da alexvvf67 »

Ciao a tutti, io su ASL Caltanissetta ho V01 per me e V02 per i familiari e fino ad ora non abbiamo avuto problemi con le prescrizioni. Colgo l'occasione per salutare tutti, ricordando sempre quanto è stato importante essere iscritto a questo forum e a tutto ciò che ho ottenuto grazie alle dritte di tutti VOI.
christian71
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 3216
Iscritto il: sab ago 24, 2013 9:23 am

Re: Esenzione ticket V01

Messaggio da christian71 »

alexvvf67 ha scritto:Ciao a tutti, io su ASL Caltanissetta ho V01 per me e V02 per i familiari e fino ad ora non abbiamo avuto problemi con le prescrizioni. Colgo l'occasione per salutare tutti, ricordando sempre quanto è stato importante essere iscritto a questo forum e a tutto ciò che ho ottenuto grazie alle dritte di tutti VOI.
Ciao Alex... Piacere di risentirti... Tutto bene???... Spero di si... ;-)

Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
Rispondi