esenzione irpef vittime del dovere

Feed - CARABINIERI

socad
Disponibile
Disponibile
Messaggi: 30
Iscritto il: lun ago 01, 2011 6:52 pm

Re: esenzione irpef vittime del dovere

Messaggio da socad »

Selve a tutti, sono un vittima del dovere dal 1999, percepisco per intero i 2 vitalizi. Vorrei sapere perché non risulto nella graduatoria vittime del dovere. Anticipatamente ringrazi . Roberto lindiri.


christian71
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 3216
Iscritto il: sab ago 24, 2013 9:23 am

Re: esenzione irpef vittime del dovere

Messaggio da christian71 »

socad ha scritto:Selve a tutti, sono un vittima del dovere dal 1999, percepisco per intero i 2 vitalizi. Vorrei sapere perché non risulto nella graduatoria vittime del dovere. Anticipatamente ringrazi . Roberto lindiri.
Salve Roberto, molto probabilmente sei stato decretato ai sensi dell'art.82 della legge 388/00 (a causa di azioni criminose)... ed è anche per questo che percepisci l'assegno vitalizio da 500€ anzichè da 258€... (Tot.1866.34€)
Comunque, se ci racconti, anche in breve, la dinamica del tuo evento traumatico, possiamo confermartelo con maggiore certezza...

Saluti e buona giornata...
Christian

Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
socad
Disponibile
Disponibile
Messaggi: 30
Iscritto il: lun ago 01, 2011 6:52 pm

Re: esenzione irpef vittime del dovere

Messaggio da socad »

Era il 6 settembre 1999, a cagliari durante una rapina. Uno dei rapinatori aveva già sparato al mio collega,ad un occhio. Poi quando a sentito che la mia pistole si era inceppata, e tornato indietro e sparando mi all addome. X questo mi hanno operato per ben 17 volte restando mi colon, intestino, e ho la iliaca fratturato perennemente,.
enea57
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 358
Iscritto il: mar ott 18, 2011 12:55 pm

Re: esenzione irpef vittime del dovere

Messaggio da enea57 »

Buongiorno Ciro
mi dici come hai fatto a vedere il cedolino del mese di gennaio2017?
grazie saluti
ciro49
Riferimento
Riferimento
Messaggi: 352
Iscritto il: lun lug 25, 2016 12:31 pm

Re: esenzione irpef vittime del dovere

Messaggio da ciro49 »

socad ha scritto:Era il 6 settembre 1999, a cagliari durante una rapina. Uno dei rapinatori aveva già sparato al mio collega,ad un occhio. Poi quando a sentito che la mia pistole si era inceppata, e tornato indietro e sparando mi all addome. X questo mi hanno operato per ben 17 volte restando mi colon, intestino, e ho la iliaca fratturato perennemente,.
Non ci sei in graduatoria e come già ti ha detto cristian sei stato decretato vittima della criminalità organizzata,
christian71
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 3216
Iscritto il: sab ago 24, 2013 9:23 am

Re: esenzione irpef vittime del dovere

Messaggio da christian71 »

socad ha scritto:Era il 6 settembre 1999, a cagliari durante una rapina. Uno dei rapinatori aveva già sparato al mio collega,ad un occhio. Poi quando a sentito che la mia pistole si era inceppata, e tornato indietro e sparando mi all addome. X questo mi hanno operato per ben 17 volte restando mi colon, intestino, e ho la iliaca fratturato perennemente,.
Mi dispiace Roberto... Che storiaccia!!!... ma per fortuna puoi raccontarla... ;-)

Comunque, confermo assolutamente quanto ti avevo già scritto... Sarai stato sicuramente e giustamente decretato ai sensi dell'art.82 della legge 388/00... Ed è altrettanto giusto che tu non sia stato inserito nella graduatoria nazionale, come tutte le VdD decretate ai sensi della predetta legge, me compreso...

Saluti e in bocca al lupo...
Christian

Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
Avatar utente
umtambor
Riferimento
Riferimento
Messaggi: 491
Iscritto il: lun feb 24, 2014 12:39 pm

Re: esenzione irpef vittime del dovere

Messaggio da umtambor »

Però scusate: il thread era un altro....così facciamo solo confusione. Pregherei tutti di postare i propri interventi nella discussione appropriata, magari usufruendo della funzione "cerca" del forum.
Avatar utente
Zenmonk
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 2362
Iscritto il: dom lug 13, 2014 2:38 pm

Re: esenzione irpef vittime del dovere

Messaggio da Zenmonk »

Rimettono mano alla legge di bilancio: c'è da dare soldi alle banche fallite...
https://it.notizie.yahoo.com/mps-consig ... nance.html" onclick="window.open(this.href);return false;
Avatar utente
antoniomlg
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 3634
Iscritto il: ven set 03, 2010 10:18 am

Re: esenzione irpef vittime del dovere

Messaggio da antoniomlg »

Zenmonk ha scritto:Rimettono mano alla legge di bilancio: c'è da dare soldi alle banche fallite...
https://it.notizie.yahoo.com/mps-consig ... nance.html" onclick="window.open(this.href);return false;
fare un decreto legge per il salvataggio della banca MPS.
non significa per forza "rimettere le man i sulla legge di bilancio".


ciao
Avatar utente
Zenmonk
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 2362
Iscritto il: dom lug 13, 2014 2:38 pm

Re: esenzione irpef vittime del dovere

Messaggio da Zenmonk »

Devono tirare fuori 15 miliardi
sintozz
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 291
Iscritto il: sab apr 16, 2011 12:31 pm

Re: esenzione irpef vittime del dovere

Messaggio da sintozz »

Zenmonk ha scritto:Devono tirare fuori 15 miliardi
Se la Banca Centrale Europea dasse l'autorizzazione allo Stato di salvare le banche che dici tu, sborsando la cifra da te indicata, è ovvio che darebbe, come logico, la possibilità di sforare sul debito pubblico, criterio che la BC ha adottato nel 2011 con gli altri Stati Europei che hanno salvando le proprie banche , non gli serviranno di certo i 7 milioni destinati alle vittime del dovere....
sintozz
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 291
Iscritto il: sab apr 16, 2011 12:31 pm

Re: esenzione irpef vittime del dovere

Messaggio da sintozz »

sintozz ha scritto:
Zenmonk ha scritto:Devono tirare fuori 15 miliardi
Se la Banca Centrale Europea desse l'autorizzazione allo Stato di salvare le banche che dici tu, sborsando la cifra da te indicata, è ovvio che darebbe, come logico, la possibilità di sforare sul debito pubblico, criterio che la BC ha adottato nel 2011 con gli altri Stati Europei che hanno salvando le proprie banche , non gli serviranno di certo i 7 milioni destinati alle vittime del dovere....
sintozz
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 291
Iscritto il: sab apr 16, 2011 12:31 pm

Re: esenzione irpef vittime del dovere

Messaggio da sintozz »

Ecco dove li prenderanno.........!!

http://www.quotidiano.net/economia/banche-1.2765905" onclick="window.open(this.href);return false;
Avatar utente
semaig
Altruista
Altruista
Messaggi: 144
Iscritto il: mer feb 02, 2011 10:05 am

Re: esenzione irpef vittime del dovere

Messaggio da semaig »

Legge 11 dicembre 2016 n° 232 (GU Serie Generale n.297 del 21-12-2016 - Suppl. Ordinario n. 57) Legge di Bilancio - entrata in vigore il 01/01/2017 http://www.gazzettaufficiale.it/atto/se ... orni=false" onclick="window.open(this.href);return false;
ciro49
Riferimento
Riferimento
Messaggi: 352
Iscritto il: lun lug 25, 2016 12:31 pm

Re: esenzione irpef vittime del dovere

Messaggio da ciro49 »

Dopo la pubblicazione in Gazzetta Ufficiale della Legge di Bilancio 2017 approvata definitivamente dal Senato lo scorso 7 dicembre, l’attenzione si sposta sui provvedimenti attuativi necessari per rendere esecutive le norme vergate dal legislatore nel maxi provvedimento.
Per fare in modo che la Manovra di fine anno diventi realmente operativa saranno infatti necessari 79 tra decreti ministeriali e di Palazzo Chigi, regolamenti, atti dell’agenzia delle Entrate o delle Dogane. Un carico inferiore rispetto alla Legge di Stabilità dell’anno scorso, che al debutto richiedeva 144 provvedimenti applicativi.-
La strada e ancora lunga ed anche l'attesa della nota operativa INPS-
Rispondi