Esente da guardie franche 104

Diritto Militare e per le Forze di Polizia
Feed - L'Avv. Giorgio Carta risponde

Moderatore: Avv. Giorgio Carta

Regole del forum
Questo servizio è gratuito ed i quesiti rivolti all'avvocato Giorgio Carta saranno evasi compatibilmente con i suoi impegni professionali. Riceveranno risposta solo i quesiti pubblicati nell’area pubblica, a beneficio di tutti i frequentatori del forum. Nel caso si intenda ricevere una consulenza riservata e personalizzata , l’avvocato Carta è reperibile ai recapiti indicati sul sito www.studiolegalecarta.com, ma la prestazione professionale è soggetta alle vigenti tariffe professionali.
Rispondi
Gigicapo
Appena iscritto
Appena iscritto
Messaggi: 1
Iscritto il: mar set 25, 2018 10:32 am

Esente da guardie franche 104

Messaggio da Gigicapo »

Buongiorno Avvocato, dopo che gli è stata riconosciuta la 104 art 3 comma 3 a mia madre il Comando mi ha inserito in un turno di guardia Franca dalle 15 alle 23.
Anche se ho inoltrato la mia domanda già accordata dal ministero per accudire mia mamma mi hanno risposto che la guardia è Franca e che l orario notturno parte dalle 24:00.
È giusto perché io mi trovo in serie difficoltà in quanto per metterla a letto deve aspettare me che torno alle 23:30.
Grazie mille resto in attesa di una sua risposta


coupon
Disponibile
Disponibile
Messaggi: 35
Iscritto il: gio set 27, 2018 10:30 am

Re: Esente da guardie franche 104

Messaggio da coupon »

Non so cosa sia la "guardia franca", ma se con il tuo quesito lasci intendere che hai l'esenzione notturna per la 104, l'orario di esenzione è dalle 00:00 alle ore 06:00.
Rispondi