Gentilissimo avvocato,gentilissimi amici del forum,vorrei chiederVi se è possibile che io,cms vsp del 10° VSP sia stato escluso dall'avanzamento al grado di cmc per motivi di aspettativa sanitaria,visto che la stessa è STATA COMPLETAMENTE FATTA PER FATTI DI SERVIZIO E GIA' RICONOSCIUTA DALLE CMO DI MESSINA E DI MILANO?
Siccome ancora non ho ricevuto alcun documento certo,ma lo deduco dal fatto che mi hanno fatto firmare l'avanzamento solo a dicembre scorso,visto che i miei pari grado l'hanno fatto 2 anni fa,quando ne avrò la certezza ufficiale potrò fare ricorso?
MA SECONDO VOI E' POSSIBILE UNA COSA DEL GENERE?DOPO CHE MI SONO FATTO MALE IN SERVIZIO PER BEN DUE VOLTE RIPORTANDO UN'INVALIDITA' CHE PER CUMULO E' PARI ALLA 7^CAT TABELLA A?????AIUTATEMI AD USCIRE DA QUESTA SITUAZIONE INCRESCIOSA E CONSENTITEMELO PURE.............UMILIANTE!!!!!
GRAZIE E BUON ANNO A TUTTI,CON LA SPERANZA CHE NON SIA UMILIANTE E DISASTROSO COME QUELLO APPENA TRASCORSO!!!!!
ESCLUSIONE AVANZAMENTO CMC VSP
Moderatore: Avv. Giorgio Carta
Regole del forum
Questo servizio è gratuito ed i quesiti rivolti all'avvocato Giorgio Carta saranno evasi compatibilmente con i suoi impegni professionali. Riceveranno risposta solo i quesiti pubblicati nell’area pubblica, a beneficio di tutti i frequentatori del forum. Nel caso si intenda ricevere una consulenza riservata e personalizzata , l’avvocato Carta è reperibile ai recapiti indicati sul sito www.studiolegalecarta.com, ma la prestazione professionale è soggetta alle vigenti tariffe professionali.
Questo servizio è gratuito ed i quesiti rivolti all'avvocato Giorgio Carta saranno evasi compatibilmente con i suoi impegni professionali. Riceveranno risposta solo i quesiti pubblicati nell’area pubblica, a beneficio di tutti i frequentatori del forum. Nel caso si intenda ricevere una consulenza riservata e personalizzata , l’avvocato Carta è reperibile ai recapiti indicati sul sito www.studiolegalecarta.com, ma la prestazione professionale è soggetta alle vigenti tariffe professionali.
Rispondi
4 messaggi
• Pagina 1 di 1
-
- Sostenitore
-
- Sostenitore
Re: ESCLUSIONE AVANZAMENTO CMC VSP
Messaggio da ilcacciatore »
Salve Avvocato,salve a tutti gli amici del forum,perdonatemi per la mia insistenza ma vorrei sapere una risposta in merito a quello che precedentemente ho ricgiesto.Grazie anticipatamente.
-
- Sostenitore
Messaggio da ilcacciatore »
Aiutatemi per favore!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

-
- Affidabile
Messaggio da vedovonardecchia »
Per essere incluso nelle aliquota di avanzamento devi essere idoneo al SMI ad una predetta data, se la normativa vostra è simile alla nostra, verrai valutato con inclusione nella prima aliquota disponibile all’atto del rientro in servizio, per tutti gli anni che hai saltato e qualora promosso incluso con decorrenza giuridica ed amministrativa con i tuoi paricorsi, questo almeno succede per noi e presumo che il termine “pretermesso” ,non escluso dall'avanzamento ma dai quadri riferiti a quell'anno, sia uguale per tutti i ruoli e per tutte le tre FA.
Dubito che l’avvocato si addentri in tali tecnicismi e personalmente non lo ritengo neanche giusto. Scrivi sul post delle FA. Sicuramente c’è qualche esperto Cmc che ti darà informazioni più dettagliate a riguardo. Ciao
Dubito che l’avvocato si addentri in tali tecnicismi e personalmente non lo ritengo neanche giusto. Scrivi sul post delle FA. Sicuramente c’è qualche esperto Cmc che ti darà informazioni più dettagliate a riguardo. Ciao
Rispondi
4 messaggi
• Pagina 1 di 1
Torna a “L'Avv. Giorgio Carta risponde”
Vai a
- GENERALE
- ↳ Annunci e Regole importanti
- CONSULENZA LEGALE PER I MILITARI E LE FORZE DI POLIZIA
- ↳ L'Avv. Giorgio Carta risponde
- CONSULENZA LEGALE SU CONTENZIOSI CIVILI
- ↳ L'Avv. Giovanni Carta risponde
- PREVIDENZA SOCIALE
- ↳ CALCOLI PENSIONISTICI
- ↳ ASPETTATIVA - CAUSE DI SERVIZIO - EQUO INDENNIZZO - PENSIONE PRIVILEGIATA ORDINARIA E TABELLARE
- ↳ VITTIME DEL TERRORISMO, DOVERE E CRIMINALITÀ
- ↳ ISTRUZIONI PER LA CONCESSIONE DELLA SPECIALE ELARGIZIONE PREVISTA PER LE VITTIME DEL SERVIZIO
- SALUTE E BENESSERE FORZE ARMATE E FORZE DI POLIZIA
- ↳ Psicologia
- ↳ La Dott.ssa Alessandra D'Alessio risponde
- LEXETICA - ASSISTENZA LEGALE E MEDICO LEGALE
- ↳ IL LEGALE RISPONDE
- ↳ IL MEDICO LEGALE RISPONDE
- FORZE DI POLIZIA
- ↳ CARABINIERI
- ↳ POLIZIA DI STATO
- ↳ News Polizia di Stato
- ↳ GUARDIA DI FINANZA
- ↳ POLIZIA PENITENZIARIA