Esami richiesti dalla CMO per concessione P.P.O.

Feed - GUARDIA DI FINANZA

Rispondi
GiovanniK
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 57
Iscritto il: dom lug 16, 2017 8:07 pm

Esami richiesti dalla CMO per concessione P.P.O.

Messaggio da GiovanniK »

Salve a tutti, gradirei avere un chiarimento dagli esperti del forum o da qualche altro collega che ne abbia avuto esperienza diretta.
Mi è stato appena notificato l’invito per la visita medica collegiale per la definizione della pratica d concessione P.P.O.
In detto invito è richiesto, tra gli altri esami da portare alla CMO, anche quello descritto con le parole “RX stomaco e duodeno/EGDS”.
Il mio dubbio è se devo fare entrambi gli esami, cioè RX ed anche EGDS (gastroscopia), oppure se posso scegliere tra la RX e la gastroscopia, che come si sa è un esame fastidioso.
Ringrazio chi volesse rispondermi.


lellobit
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 451
Iscritto il: mer giu 07, 2017 3:59 pm

Re: Esami richiesti dalla CMO per concessione P.P.O.

Messaggio da lellobit »

Secondo me o l uno o l 'altro
Filippogianni
Esperto del Forum
Esperto del Forum
Messaggi: 1019
Iscritto il: mar mar 01, 2016 4:48 pm

Re: Esami richiesti dalla CMO per concessione P.P.O.

Messaggio da Filippogianni »

Oggi l'Inps mi ha notificato l'invito della cmo per la p.p. , nella lettera invito vi é specificato sia Rx che la risonanza magnetica più visita ORL . Avevo il tuo stesso dubbio cosi ho chiamato la cmo , mi e stato detto tassativamente di attenermi alle indicazioni della lettera , diversamente mi rinviano la visita per non essermi attenuto alle indicazioni della lettera di invito. Nel dubbio ti consiglio di chiamare la cmo.
Filippogianni
Esperto del Forum
Esperto del Forum
Messaggi: 1019
Iscritto il: mar mar 01, 2016 4:48 pm

Re: Esami richiesti dalla CMO per concessione P.P.O.

Messaggio da Filippogianni »

Scusa l'invito ti e stato notificato dell'Inps , oppure direttamente dalla cmo . Oggi mi é stato notificato dell'Inps é visto i tempi corti ho prenotato privatanente in struttura privata convenzionata asl e tutto a pagamento rx risonanza magnetica é visita ORL in totale 260 euro .
Rispondi