ernia discale tipo L5-S1 a sede mediana e paramediana

Feed - VSP

Rispondi
Vsp10corso
Appena iscritto
Appena iscritto
Messaggi: 6
Iscritto il: ven gen 29, 2016 11:50 am

ernia discale tipo L5-S1 a sede mediana e paramediana

Messaggio da Vsp10corso »

Sono un vsp 10 corso arruolato ad ottobre del 98 con 17 anni di servizio più 3 di abbuono(ancora non riscattati)sono 20.!dal 9 novembre sono in malattia(rmd poi convalescenza dal dss).due giorni fa ritorno a visita e il da m invia alla cmo con temporaneamente non idoneo:ora vorrei sapere da qualcuno che si trova o trovato nelle mie stesse condizioni se con un ernia al disco alla cmo posso riformarmi??a qualcuno è già successo???considerando che potrei passare a ruolo civile ma non ne ho nessuna intenzione cosa mi converrebbe fare???vorrei solo essere despecializzato ma a quanto pare è una cosa come tante che richiede il santo in paradiso cosa che ritengo sia davvero inspiegabile incomprensibile come dopo tanti anni di sacrificio e doveri verso la patria questi mi devono far impaurire per un problema che effettivamente ho riscontrato avere ragion per cui a mio modo di logica sono in grado di lavorare al cento per cento di conseguenza non idoneo all incarico posseduto ma si impiegabile in incarichi tecnico amministrativo in attesa di assegnazione ad altro incarico!grazie a tutti un saluto.


fettel

Re: ernia discale tipo L5-S1 a sede mediana e paramediana

Messaggio da fettel »

Non ti preoccupare che non ti riformano,goditi la convalescenza.
Rispondi