Equo indennizzo e pensione privilegiata

Diritto Militare e per le Forze di Polizia
Feed - L'Avv. Giorgio Carta risponde

Moderatore: Avv. Giorgio Carta

Regole del forum
Questo servizio è gratuito ed i quesiti rivolti all'avvocato Giorgio Carta saranno evasi compatibilmente con i suoi impegni professionali. Riceveranno risposta solo i quesiti pubblicati nell’area pubblica, a beneficio di tutti i frequentatori del forum. Nel caso si intenda ricevere una consulenza riservata e personalizzata , l’avvocato Carta è reperibile ai recapiti indicati sul sito www.studiolegalecarta.com, ma la prestazione professionale è soggetta alle vigenti tariffe professionali.
Rispondi
fantasia

Equo indennizzo e pensione privilegiata

Messaggio da fantasia »

Buonasera,sono un Caporal Maggiore Capo Scelto dell'Esercito, dopo un infortunio in Caserma sono andato al Celio con modello "C" mi hanno riscontrato dopo risonanza magnetica la lesione del crociato e la lesione del menisco e parte della cartilagine del ginocchio. Modello "C" accettato mi hanno lasciato all'uscita un bigliettino con SI dipendente da causa di servzio. Adesso mi hanno detto che dopo la richiesta di equo indennizzo dovro' andare 2 volte al CMO la prima per eventuale ascrizione a tabella e la seconda dal Comitato di verifica per concludere l'iter. Vorrei sapere innanzitutto se e' cosi' e poi calcolando che ho 39 anni con i danni che ho avuto a che tabella piu' o meno potrebbero ascrivermi e sempre piu' o meno per l'equo indennizzo quanto mi spetterebbe calcolando che il mio stipendio tabellare e' di circa 28.000 euro e per finire se ho diritto alla pensione privilegiata. Grazie saluti


fantasia

Re: Equo indennizzo e pensione privilegiata

Messaggio da fantasia »

Scusate, non sono sicuro che sia di 28000 euro il mio stipendio tabellare. 28000 euro e' il lordo annuale sul 730.
Rispondi