Equo indennizzo decurtato

Feed - ESERCITO

Rispondi
GANNICUS86
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 90
Iscritto il: dom feb 06, 2022 11:30 am

Equo indennizzo decurtato

Messaggio da GANNICUS86 »

Buongiorno a tutti, l' anno scorso ad agosto ho percepito un equo indennizzo per una tabella B, adesso a breve né devo ricevere un altro per una A8, in amministrazione mi è stato detto che non sarà per intero, ma verrà decurtato del 50% poiché né ho avuto un altro in meno di un anno, sono poco informato e non so dove trovare le risposte su questa motivazione, qualcuno può chiarirmi le idee per cortesia? Ho fatto una simulazione da Google in base alle varie percentuali, età, stipendio tabellare, la cifra della tabella B era intorno ai 1.200€, della A8 2.400€, se è vera la decurtazione dovrei avere intorno ai 1.200€. Grazie mille a tutti.


mauri64
Staff Moderatori
Staff Moderatori
Messaggi: 20411
Iscritto il: gio nov 15, 2018 4:27 pm

Re: Equo indennizzo decurtato

Messaggio da mauri64 »

Ciao GANNICUS86,
per chiarimenti al riguardo, dovrai attendere la competenza dei colleghi.
GANNICUS86
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 90
Iscritto il: dom feb 06, 2022 11:30 am

Re: Equo indennizzo decurtato

Messaggio da GANNICUS86 »

Buongiorno @mauri64 grazie attendo..
Avatar utente
antoniomlg
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 3634
Iscritto il: ven set 03, 2010 10:18 am

Re: Equo indennizzo decurtato

Messaggio da antoniomlg »

GANNICUS86 ha scritto: ven feb 03, 2023 8:14 am Buongiorno a tutti, l' anno scorso ad agosto ho percepito un equo indennizzo per una tabella B, adesso a breve né devo ricevere un altro per una A8, in amministrazione mi è stato detto che non sarà per intero, ma verrà decurtato del 50% poiché né ho avuto un altro in meno di un anno, sono poco informato e non so dove trovare le risposte su questa motivazione, qualcuno può chiarirmi le idee per cortesia? Ho fatto una simulazione da Google in base alle varie percentuali, età, stipendio tabellare, la cifra della tabella B era intorno ai 1.200€, della A8 2.400€, se è vera la decurtazione dovrei avere intorno ai 1.200€. Grazie mille a tutti.
ti hanno detto una cavolata,,,

l'equo indennizzo si calcalo sullo stipendio e si effettua il calcola su una ipotetica 1^ categoria,
per le categorie inferiore è una percentuale del equo indennizzo della ipotetica prima categoria,

esempio
equo indennizzo con il tuo stipendio per una 1^ categoria = 100.000
la b è il 3% di quel totale.
la 8^ è il 30% di quel totale
ma il tal caso si sottrae quanto hai già percepito con la precedente liquidazione della B
-------
rimangono le decurtazione di legge per l'età anagrafica dell'interessato

buona giornata
GANNICUS86
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 90
Iscritto il: dom feb 06, 2022 11:30 am

Re: Equo indennizzo decurtato

Messaggio da GANNICUS86 »

Buongiorno, infatti mi sembrava una giustificazione ambigua. Grazie mille buona giornata.
GANNICUS86
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 90
Iscritto il: dom feb 06, 2022 11:30 am

Re: Equo indennizzo decurtato

Messaggio da GANNICUS86 »

Buondì, arrivato decurtato del 50%.
Rispondi