Equo Indennizzo

Feed - POLIZIA PENITENZIARIA

Rispondi
Sisipiccia
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 63
Iscritto il: lun mag 25, 2020 11:50 am

Equo Indennizzo

Messaggio da Sisipiccia »

Buon pomeriggio a tutto il gruppo, proprio oggi mi hanno consegnato una notifica dell'ultima causa di servizio.
Sono rimasto deluso in quanto mi hanno accettato la causa di servizio cat B però senza Equo Indennizzo,mi spiego meglio io nel 2008 ho avuto per una causa di servizio sempre categoria B un Equo Indennizzo oggi con la notifica che ho ritirato dice in quanto avrei già avuto un Equo Indennizzo non spetta nessun nuovo Equo Indennizzo perché lo scrivente lo ha già ottenuto con un'altra causa di servizio sempre cat B,vi risulta anche a voi che non spetti nessun rimborso, grazie per eventuali risposte saluti Sisinnio


Sisipiccia
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 63
Iscritto il: lun mag 25, 2020 11:50 am

Re: Equo Indennizzo

Messaggio da Sisipiccia »

Buongiorno,e già capitato a qualcuno del gruppo che ne n abbiamo dato l'equo indennizzo perché l'aveva già preso anni orsono,a me e nuova questa situazione in quanto e vero che nel 2009 ho preso un equo Indennizzo per una causa di servizio cervicale,ma stavolta per la lezione mbare un'altra categoria B con 4 anni di una tantum dicono che non mi spetta nulla ,per voi posso fare ricorso ho è meglio aspettare un po' e chiedere l'aggiornamento, grazie per eventuali risposte saluti a tutti voi Sisinnio
Sisipiccia
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 63
Iscritto il: lun mag 25, 2020 11:50 am

Re: Equo Indennizzo

Messaggio da Sisipiccia »

Buongiorno, scusate se insisto per via dell'equo indennizzo riguardo la non attribuzione in quanto lo scrivente aveva già ottenuto un altro equo indennizzo nel 2008,però c'è una differenza,mentre nel 2008 avevo una cat B minima certificata dalla CMO di Torino senza nessuna una tantum ,questa volta ho una tantum data dal CMO di Milano, eventualmente devo rifare domanda all'INPS di pensione privilegiata visto che lo già presentata già per l'altra cat B che avevo ho va in automatico visto che Milano a dato 4 anni di una tantum confermata dalla Commissione di Verifica? Grazie infinite per eventuali risposte saluti Sisinnio
Rispondi