EQUO INDENNIZZO

Feed - CARABINIERI

Rispondi
pinu
Appassionato
Appassionato
Messaggi: 56
Iscritto il: mar gen 15, 2013 7:22 pm

EQUO INDENNIZZO

Messaggio da pinu »

Salve a tutti i colleghi del forum.
Sono in pensione del 30 dicembre 2010,dopo la visita alla C.M.O. per la pensione privilegiata avevo una 8^,A. dopo la visita mi abbassarono la categoria e mi assegnarono una tabella B per 4annualita'.Ho presentato domanda di aggravamento per le seguenti patologie:-LOMBOSCIATALGIA, gia riconosciuta nel 1998 e mai aggravata,tabella b,con equo indennizzo,ARTOSI CERVICALE E IPOACUSIA BILATERALE CRONICA.
C.M.O.dopo la visita,IPOACUSIA BILATERALE CRONICA TAB,B,CON 4 annualita'';PER ARTROSI CERVICALE E LOMBOSCIATALGIA TAB 7^ A VITA.Posso chiedere equo indennizzo di tutte le patologie,
grazie
Pinu


italiauno61

Re: EQUO INDENNIZZO

Messaggio da italiauno61 »

Sì, puoi fare domanda di equo indennizzo...però si dovrà valutare la tempestività dell'aggravamento per la lombosciatalgia rispetto alla comunicazione del primo provvedimento di concessione e se l'artrosi necessita o meno di essere valutata dal Comitato di Verifica per le cause di servizio...
pinu
Appassionato
Appassionato
Messaggi: 56
Iscritto il: mar gen 15, 2013 7:22 pm

Re: EQUO INDENNIZZO

Messaggio da pinu »

Grazie per il consiglio italiauno61,per l'artrosi il comitato di verifica mi aveva dato una tabella 8 cat a.per la lombosciatalgia non ho fatto aggravamento ne termini,pero mi hanno dato equo indennizzo nel 1998,per ipoacusia bilaterale solo 4annualita' pinu
Avatar utente
pietro17
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 2434
Iscritto il: sab mar 10, 2012 9:50 am

Re: EQUO INDENNIZZO

Messaggio da pietro17 »

E la 7^ cat??? Deriva dal cumulo delle patologie?

Inviato dal mio 01_v89_jbl1a698 utilizzando Tapatalk
franruggi
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 1319
Iscritto il: sab mag 19, 2012 4:17 pm

Re: EQUO INDENNIZZO

Messaggio da franruggi »

pinu ha scritto:Grazie per il consiglio italiauno61,per l'artrosi il comitato di verifica mi aveva dato una tabella 8 cat a.per la lombosciatalgia non ho fatto aggravamento ne termini,pero mi hanno dato equo indennizzo nel 1998,per ipoacusia bilaterale solo 4annualita' pinu
Il comitato non assegna categoria bensì la cmo . Il comitato si esprime solo.sulla dipendenza da causa di servizui
pinu
Appassionato
Appassionato
Messaggi: 56
Iscritto il: mar gen 15, 2013 7:22 pm

Re: EQUO INDENNIZZO

Messaggio da pinu »

Per pietro17. si hanno fatto il cumulo di varie patologie per la 7^cat.

pinu
Rispondi