Ente delegato da CMO seconda istanza

Feed - POLIZIA PENITENZIARIA

Rispondi
Ilnonno

Ente delegato da CMO seconda istanza

Messaggio da Ilnonno »

Ciao qualcuno sá a quale altro ente la Cmo seconda istanza può delegare la visita xchè mi hanno detto che non chiameranno a Roma ma appunto in altro ente.


broklin1
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 33
Iscritto il: lun set 21, 2020 5:33 pm

Re: Ente delegato da CMO seconda istanza

Messaggio da broklin1 »

asl commixxione medicina legale della tua provincia
sedmark
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 23
Iscritto il: lun ott 19, 2015 6:10 pm

Re: Ente delegato da CMO seconda istanza

Messaggio da sedmark »

Ciao, io appena oggi ho presentato ricorso in 2 istanza a roma, il medico legale di Roma non mi ha detto di questa possibilità, comunque dovremmo avere comunicazione con raccomandata o attraverso il proprio Comando..🤔🤔
Avatar utente
nonno Alberto
Veterano del Forum
Veterano del Forum
Messaggi: 4910
Iscritto il: lun giu 27, 2011 3:20 pm

Re: Ente delegato da CMO seconda istanza

Messaggio da nonno Alberto »

sedmark ha scritto: ven apr 09, 2021 5:21 pm Ciao, io appena oggi ho presentato ricorso in 2 istanza a roma, il medico legale di Roma non mi ha detto di questa possibilità, comunque dovremmo avere comunicazione con raccomandata o attraverso il proprio Comando..🤔🤔


io appena oggi ho presentato ricorso in 2 istanza a roma

Della serie...... All'ultimo minuto :lol: :lol:

Ciao Alberto
sedmark
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 23
Iscritto il: lun ott 19, 2015 6:10 pm

Re: Ente delegato da CMO seconda istanza

Messaggio da sedmark »

:) :) :) , in effetti Alberto, in realtà avevo tempo fino a domani, ed essendo rientrato in servizio, ho dovuto prendermi del tempo..
In ogni caso non so se sia meglio la Asl provinciale piuttosto che la CMO.. vedremmo..
aopfortenz@inwind.it
Appena iscritto
Appena iscritto
Messaggi: 1
Iscritto il: sab lug 17, 2021 11:24 am

Re: Ente delegato da CMO seconda istanza

Messaggio da aopfortenz@inwind.it »

Ilnonno ha scritto: mer apr 07, 2021 1:05 pm Ciao qualcuno sá a quale altro ente la Cmo seconda istanza può delegare la visita xchè mi hanno detto che non chiameranno a Roma ma appunto in altro ente.
A me dopo 3 mesi Roma ha delegato la Commissiome di Verifica (Ministero Economia e Finanze) di Palermo. Io abito in calabria a Vibo valentia
Rispondi