Emergenza COVID sospensione ospedale militare

Feed - POLIZIA PENITENZIARIA

Rispondi
Raffaelegjg
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 12
Iscritto il: lun nov 11, 2019 10:25 am

Emergenza COVID sospensione ospedale militare

Messaggio da Raffaelegjg »

Vorrei avere informazioni per un mio collega che nel periodo pre o post emergenza COVID era in convalescenza e si è trovato in quel lasso di tempo dove gli ospedali militari non convocavano, nello specifico l'ospedale militare di Baggio (mi), le persone che dovevano essere giudicate idonee o meno ai servizi d'istituto. Il mio collega è stato in convalescenza in quel periodo e il dipartimento ha chiesto la decurtazione della metà dello stipendio per aver superato i 365 giorni continuativi di malattia. Il punto è che il mio collega ha dovuto attendere la chiamata dell'ospedale militare che è stata posticipata, non per sua volontà, di oltre quattro mesi. Il Dipartimento ha defalcato il periodo di 4 mesi, per emergenza Covid del 2020, ha comunque chiesto il 50% dello stipendio per il periodo che va dal mese di giugno fino alla convocazione del predetto e definizione della cmo che è avvenuta nel mese di ottobre dello stesso anno. Chiedevo se qualcuno ha dei riferimenti normativi dove veniva indicato il periodo di sospensione delle attività delle cmo e le modalità sull' aspettativa (calcolo ai fini dei giorni e sulla decurtazione dello stipendio). Grazie per il tempo dedicatomi e per le risposte


mauri64
Staff Moderatori
Staff Moderatori
Messaggi: 20529
Iscritto il: gio nov 15, 2018 4:27 pm

Re: Emergenza COVID sospensione ospedale militare

Messaggio da mauri64 »

Salve,
per quanto richiesto dovrai attendere l'intervento degli esperti in materia.
cleo82
Appena iscritto
Appena iscritto
Messaggi: 3
Iscritto il: ven mag 29, 2020 7:42 pm

Re: Emergenza COVID sospensione ospedale militare

Messaggio da cleo82 »

anche io avrei bisogno delle stesse informazioni!
Rispondi