ELENCO SENTENZE FAVOREVOLI CORTE DEI CONTI ART. 3-ART.54

Feed - POLIZIA DI STATO

Avatar utente
Admin
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 614
Iscritto il: sab ott 13, 2007 4:10 pm

ELENCO SENTENZE FAVOREVOLI CORTE DEI CONTI ART. 3-ART.54

Messaggio da Admin »

Sperando di fare cosa gradita, in allegato a questo post troverete, per usi "statistici", un elenco di sentenze favorevoli delle varie sezioni della Corte dei Conti in tutta Italia relative ai benefici di cui all'art.3, c.7, d. Lgs. n.165/1997 (c.d. Moltiplicatore) e dell'art. 54 del D.P.R. n. 1092/73 (applicazione della percentuale di rendimento del 44%).

Tale elenco sarà integrato su segnalazione degli amici del Forum o da parte dell'aministratore.
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.


Immagine
dib0231

Re: ELENCO SENTENZE FAVOREVOLI CORTE DEI CONTI ART. 3-ART.54

Messaggio da dib0231 »

Mi permetto di allegare l'elenco in mio possesso le sentenze sono di più
Giovale
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 14
Iscritto il: mar gen 13, 2015 4:01 pm
Località: Genova

Re: ELENCO SENTENZE FAVOREVOLI CORTE DEI CONTI ART. 3-ART.54

Messaggio da Giovale »

Grazie mille molto utile, io con altri 6 colleghi di Genova stiamo facendo ambedue i ricorsi la prima udienza si terrà l'11 Luglio, vi aggiorno sugli esiti.

Buon lavoro a tutti
Highlander
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 198
Iscritto il: lun nov 13, 2017 10:53 am

Re: ELENCO SENTENZE FAVOREVOLI CORTE DEI CONTI ART. 3-ART.54

Messaggio da Highlander »

Grazie.
yerri63

Re: ELENCO SENTENZE FAVOREVOLI CORTE DEI CONTI ART. 3-ART.54

Messaggio da yerri63 »

Ciao admir,come posso accedere alle sentenze Non le posso aprire,se me li mandi nel mia mail se è possibile, fammi sapere.
eminenz

Re: ELENCO SENTENZE FAVOREVOLI CORTE DEI CONTI ART. 3-ART.54

Messaggio da eminenz »

dib0231 ha scritto:Mi permetto di allegare l'elenco in mio possesso le sentenze sono di più
Senza che le scarico tutte mi sai dire se c'è qualche sentenza favorevole,riferito all'art.54, che riguarda la Polizia penitenziaria e la Polizia di stato?
Grazie
dib0231

Re: ELENCO SENTENZE FAVOREVOLI CORTE DEI CONTI ART. 3-ART.54

Messaggio da dib0231 »

Eminenz se non ricordo male nessuna di quelle sentenze riguarda polizie ad ordinamento civile
Fabiogurus
Affidabile
Affidabile
Messaggi: 216
Iscritto il: lun feb 26, 2018 12:48 am

Re: ELENCO SENTENZE FAVOREVOLI CORTE DEI CONTI ART. 3-ART.54

Messaggio da Fabiogurus »

Admin ha scritto:Sperando di fare cosa gradita, in allegato a questo post troverete, per usi "statistici", un elenco di sentenze favorevoli (32) delle varie sezioni della Corte dei Conti in tutta Italia relative ai benefici di cui all'art.3, c.7, d. Lgs. n.165/1997 (c.d. Moltiplicatore) e dell'art. 54 del D.P.R. n. 1092/73 (applicazione della percentuale di rendimento del 44%).

Tale elenco sarà integrato su segnalazione degli amici del Forum o da parte dell'aministratore.
penso che sarebe cosa interessate anche fare un elenco delle circolari emanate dai vari enti ,es previmil,maricommi e inps in merito al moltiplicatore
GiulioTR
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 923
Iscritto il: mar ott 31, 2017 4:41 pm

Re: ELENCO SENTENZE FAVOREVOLI CORTE DEI CONTI ART. 3-ART.54

Messaggio da GiulioTR »

Scusate, sapreste dire se tali sentenze rigurdano anche le forze di Polizia ad odinamento civile, e se comunque ve ne siano a favore di quest'ultime. Grazie
riccardo.firmani
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 2
Iscritto il: gio giu 14, 2018 3:07 pm

Re: ELENCO SENTENZE FAVOREVOLI CORTE DEI CONTI ART. 3-ART.54

Messaggio da riccardo.firmani »

Buongiorno, mi sono appena iscritto e saluto tutti quanti. Volevo sapere come fare per scaricare gli allegati delle sentenze poichè non vedo allegati alla discussione.
Grazie ancora e buona giornata
elciad1963
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 486
Iscritto il: lun apr 25, 2016 10:34 am

Re: ELENCO SENTENZE FAVOREVOLI CORTE DEI CONTI ART. 3-ART.54

Messaggio da elciad1963 »

ciao Riccardo volevo dirti che gli allegati possono essere scaricati ed aperti solo dagli iscritti SOSTENITORE quindi ti consiglio, così come lo dico a tutti coloro che non lo hanno ancora fatto, di fare una piccola donazione in favore del forum.
io ho donato 20€ ma puoi, e potete, dare anche meno, l'importante è partecipare.
elciad1963
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 486
Iscritto il: lun apr 25, 2016 10:34 am

Re: ELENCO SENTENZE FAVOREVOLI CORTE DEI CONTI ART. 3-ART.54

Messaggio da elciad1963 »

https://forum.grnet.it/announces/nuove- ... ml#p184948" onclick="window.open(this.href);return false;
apri il link
riccardo.firmani
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 2
Iscritto il: gio giu 14, 2018 3:07 pm

Re: ELENCO SENTENZE FAVOREVOLI CORTE DEI CONTI ART. 3-ART.54

Messaggio da riccardo.firmani »

elciad1963 ha scritto:ciao Riccardo volevo dirti che gli allegati possono essere scaricati ed aperti solo dagli iscritti SOSTENITORE quindi ti consiglio, così come lo dico a tutti coloro che non lo hanno ancora fatto, di fare una piccola donazione in favore del forum.
io ho donato 20€ ma puoi, e potete, dare anche meno, l'importante è partecipare.
Grazie elciad, ho provveduto alla donazione, quindi ora devo solo attendere che compaia la scritta sostenitore e potrò vedere gli allegati.
Grazie e buona giornata.
elciad1963
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 486
Iscritto il: lun apr 25, 2016 10:34 am

Re: ELENCO SENTENZE FAVOREVOLI CORTE DEI CONTI ART. 3-ART.54

Messaggio da elciad1963 »

grazie a te che hai aderito al mio invito, fortificando sempre più questo forum.
pugliese
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 631
Iscritto il: lun set 07, 2015 11:31 am

Re: ELENCO SENTENZE FAVOREVOLI CORTE DEI CONTI ART. 3-ART.54

Messaggio da pugliese »

Ottimo ....Grazie
Difendete le vostre idee ma state sempre pronti a cambiarle con quelle di un altro se vi sembrano migliori.
(François Fenelon)
Rispondi