elenco importi pensionistici

Feed - CARABINIERI

ionny
Disponibile
Disponibile

Re: elenco importi pensionistici

Messaggio da ionny » gio ago 18, 2011 3:22 pm

Grazie Gino per la tua risposta comunque considera che i 1786 sono netto alla mano per quanto riguarda il il trasferimento di partita pensionistica all'inpdap è 25.192,92,per quanto riguarda gli ultimi anni poichè non sono in possesso dei sup/2 ho rilevato dagli statini paga questi dati per il 2007-40.957,24-2008-37.749,31 e 2009-35.000,00,difatti nel conguaglio che veniva effettuato nel mese di febbraio di ogni anno ho sempre pagato. Per quanto riguarda il contratto mi sono stati accredidati dal c.n.a. solo 400 euro, ma nessun adeguamento stipendiale.
In relazione all'indennità che percepivo, all'atto del congedo ho presentato tramite il mio ex Comando domanda di pensione (quota B) a parte, presumo che sulla pensione che percepisco forse non è stata ancora inserita .Sempre per cortesia mi puoi calcolare con che percentuale sono andato in pensione ?
Arr.30.01.1980 ;
car.20.04.1980 cc.aus.;
posto in congedo 31.07.2009 app1;
Riscattato anni 5 e 7 mesi.

gino59
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da gino59 » gio ago 18, 2011 6:08 pm

gervasi pietro ha scritto:Gino non fraintendere non sto dicendo che non hai azzeccato . tu ti sei orientato con un rap di 2.500,00 euro perche non ti ho a suo tempo fornito indicazione giuste delle buste paghe degli ultimi due anni , poiche io non ero in grado di dartele ci siamo orientati i su un rap di 2.500,00 quindi tutto ok per i tuoi conteggi . non nego che mi aspettavo di piu visto che il cna mi aveva dato un preventivo piu alto . adesso cerco di capire quanto prenderei di piu se passerei al retributivo .
Poi cerco di capire come mai non sono stato conteggiato al 80% come previsto dalla pensione tabellare per essere stato riformato con la terza categoria . booooo
Ciao

........Io non sono contro di te', ma con te'.......hai perfettamente ragione di capire.-
..............non demordere, OK.... :?: :?: :?:

gino59
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da gino59 » gio ago 18, 2011 10:32 pm

ionny ha scritto:Grazie Gino per la tua risposta comunque considera che i 1786 sono netto alla mano per quanto riguarda il il trasferimento di partita pensionistica all'inpdap è 25.192,92,per quanto riguarda gli ultimi anni poichè non sono in possesso dei sup/2 ho rilevato dagli statini paga questi dati per il 2007-40.957,24-2008-37.749,31 e 2009-35.000,00,difatti nel conguaglio che veniva effettuato nel mese di febbraio di ogni anno ho sempre pagato. Per quanto riguarda il contratto mi sono stati accredidati dal c.n.a. solo 400 euro, ma nessun adeguamento stipendiale.
In relazione all'indennità che percepivo, all'atto del congedo ho presentato tramite il mio ex Comando domanda di pensione (quota B) a parte, presumo che sulla pensione che percepisco forse non è stata ancora inserita .Sempre per cortesia mi puoi calcolare con che percentuale sono andato in pensione ?
Arr.30.01.1980 ;
car.20.04.1980 cc.aus.;
posto in congedo 31.07.2009 app1;
Riscattato anni 5 e 7 mesi.
......Ciao Ionny.- ...Per l'adeguamento con ivi arretrati.............dobbiamo attendere linpdap, la quale non si deve
piu' attendere anni e anni.... :!:.-
.......La tua % della base pensionabile: Considerando che sei stato C/re Aus. e promosso C/re effettivo feb/81,
al 31.07.2009 data congedo e' stata di circa 72%.- In virtu' di quanto sopra, secondo il mio parere ...:!: puoi :arrow:
constatare/visionare e valutare i post di ENRICO PS.- Ma se avrai ancora dei dubbi..... :!: scrivi alla :arrow:
:arrow: Direzione di Amministrazione ( C.G.A.) al C.N.A. e L'INPDAP...OK.... :?:

ionny
Disponibile
Disponibile

Re: pagamento ferie non fruite

Messaggio da ionny » gio ago 18, 2011 11:20 pm

C'è qualche collega che ha notizie fresche :D ultimamente guardando i post degli altri colleghi ho visto che con la nuova procedura all'atto del congedo per riforma i colleghi prendono subito anche i soldi delle ferie non fruite e del contratto, ma noi poverelli :? andati in congedo fino al 2009 prima delle legge di passaggio diretto della partita di pensione all'inpdap quando li prendiamo :?: , chiamando il c.n.a. dopo aver di nuovo presentato domanda di pagamento a marzo appena uscita la circolare del Min.Dif.,, mi è stato risposto che se la pratica è a posto in sei mesi altrimenti un anno e a noi chi lo dice :?: se la pratica è a posto, visto che a loro dire non spediscono cartaceo ma direttamente il bonifico in banca.un saluto

ionny
Disponibile
Disponibile

Messaggio da ionny » gio ago 18, 2011 11:23 pm

:( Scusate per il post precedente ho sbagliato ha inserirlo su questo argomento. :(
Grazie Gino per la tua risposta al quesito pensione :D

gino59
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da gino59 » ven ago 19, 2011 12:00 am

ionny ha scritto:C'è qualche collega che ha notizie fresche :D ultimamente guardando i post degli altri colleghi ho visto che con la nuova procedura all'atto del congedo per riforma i colleghi prendono subito anche i soldi delle ferie non fruite e del contratto, ma noi poverelli :? andati in congedo fino al 2009 prima delle legge di passaggio diretto della partita di pensione all'inpdap quando li prendiamo :?: , chiamando il c.n.a. dopo aver di nuovo presentato domanda di pagamento a marzo appena uscita la circolare del Min.Dif.,, mi è stato risposto che se la pratica è a posto in sei mesi altrimenti un anno e a noi chi lo dice :?: se la pratica è a posto, visto che a loro dire non spediscono cartaceo ma direttamente il bonifico in banca.un saluto

......Giorni addietro, mi e' arrivata una lettera dal C.N.A, a me' per conoscenza e diretta al mio ultimo Comando, la
quale disponeva di riconteggiare le ferie non godute, sottolineando quei gg. gia' saldati (16) e i rimanenti gg.(30), allora
non saldati, perche' a suo tempo non spettavano.- N.B. :arrow: Adesso, anche la nostra amministrazione deve pagare
tutto e tutti.- Ciao

ionny
Disponibile
Disponibile

Messaggio da ionny » ven ago 19, 2011 12:09 am

Attendo con ansia visto che all'atto del congedo mi hanno pagato 8 giorni relativi al periodo precedente l'aspettativa mancano all'appello solo :D 71 :D giorni del periodo di aspettativa per malattia (per regolarmi visto che ti hanno scritto e a me non è arrivato niente quando sei andato in pensione :?:
grazie, un saluto

gino59
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da gino59 » ven ago 19, 2011 12:43 pm

ionny ha scritto:Attendo con ansia visto che all'atto del congedo mi hanno pagato 8 giorni relativi al periodo precedente l'aspettativa mancano all'appello solo :D 71 :D giorni del periodo di aspettativa per malattia (per regolarmi visto che ti hanno scritto e a me non è arrivato niente quando sei andato in pensione :?:
grazie, un saluto

.........Data di congedo il 08.06.2010, gg.16 di Lic. accreditati in gennaio 2011, dopo diversi solleciti.-

La lettera che (perco) mi e' arrivata e' datata 01.07.2011.- A presto

puma
Altruista
Altruista

Messaggio da puma » ven ago 19, 2011 12:53 pm

Scusa Gino ma a te sono arrivati gli arretrati dell'ultimo contratto delle forze di polizia? Io sono andato in pensione il 01 luglio 2010 ma mi devono ancora adeguare sia la pensione e mi devono ancora mandare gli arretrati del contratto, ciao.

gino59
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da gino59 » ven ago 19, 2011 6:14 pm

puma ha scritto:Scusa Gino ma a te sono arrivati gli arretrati dell'ultimo contratto delle forze di polizia? Io sono andato in pensione il 01 luglio 2010 ma mi devono ancora adeguare sia la pensione e mi devono ancora mandare gli arretrati del contratto, ciao.

.............gli arretrati del C.N.A............... SI' COME A SUO TEMPO AVEVO E AVEVI SCRITTO....... :!:

.....BISOGNA ATTENDERE L'ADEQUAMENTO CON IVI ARRETRATI DALL'INPDAP, CHE CMQ CI VUOLE DEL TEMPO,
ANCHE SE' ADESSO SI E' SALTATO L'OSTACOLO DELLA REGISTRAZIONE .......PRESSO CORTE DEI CONTI.-CIAO

puma
Altruista
Altruista

Messaggio da puma » ven ago 19, 2011 6:34 pm

grazie Gino per la risposta, a presto ciao

leonardo virdò
Consigliere
Consigliere

Messaggio da leonardo virdò » sab ago 20, 2011 12:38 pm

ionny ha scritto:C'è qualche collega che ha notizie fresche :D ultimamente guardando i post degli altri colleghi ho visto che con la nuova procedura all'atto del congedo per riforma i colleghi prendono subito anche i soldi delle ferie non fruite e del contratto, ma noi poverelli :? andati in congedo fino al 2009 prima delle legge di passaggio diretto della partita di pensione all'inpdap quando li prendiamo :?: , chiamando il c.n.a. dopo aver di nuovo presentato domanda di pagamento a marzo appena uscita la circolare del Min.Dif.,, mi è stato risposto che se la pratica è a posto in sei mesi altrimenti un anno e a noi chi lo dice :?: se la pratica è a posto, visto che a loro dire non spediscono cartaceo ma direttamente il bonifico in banca.un saluto
L'altro giorno ho chiamato il CNA per sapere grosso-modo il pagamento delle ferie non godute quando avverrà. Riferivo inoltre all'operatore che colleghi nella mia stessa posizione avevano già ricevuto il bonifico. Essendo che non seguono una casistica ma che trattano le pratiche man mano giungono in regola al centro, mi veniva risposto che stanno procedendo con i pagamenti e la tempistica si aggira tra i 4/6 mesi dal congedo, per cui, trascorso tale periodo mi consigliava di rivolgermi al comando compagnia presso il quale ho presentato domanda, perché evidentemente, come già successo, le domande dormono sulle scrivanie.

gino59
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da gino59 » sab ago 20, 2011 6:40 pm

leonardo virdò ha scritto:
L'altro giorno ho chiamato il CNA per sapere grosso-modo il pagamento delle ferie non godute quando avverrà. Riferivo inoltre all'operatore che colleghi nella mia stessa posizione avevano già ricevuto il bonifico. Essendo che non seguono una casistica ma che trattano le pratiche man mano giungono in regola al centro, mi veniva risposto che stanno procedendo con i pagamenti e la tempistica si aggira tra i 4/6 mesi dal congedo, per cui, trascorso tale periodo mi consigliava di rivolgermi al comando compagnia presso il quale ho presentato domanda, perché evidentemente, come già successo, le domande dormono sulle scrivanie.
.................. :arrow: la verita' e' :!: :!: :!: :!: che sei raccomndatoooooooooooo :lol: :lol: :lol:

gervasi pietro

Messaggio da gervasi pietro » sab ago 20, 2011 8:56 pm

licenza non goduta € 75,00

antonio0963
Appassionato
Appassionato

Messaggio da antonio0963 » dom ago 21, 2011 11:52 am

spero di essere di aiuto a qualcuno
anni 26 e mesi 5 di servizio effettivo App1 di questi 8 anni in frontiera tutti riscattati, anni utili da conteggio 32, percepisco ancora pensione provvisoria dal 12/2007 e da settembre 2010 sempre pensione provvisoria pagata dall'inpdap quindi non sono stati conteggiati eventuali aumenti sia contrattuali ( 2007) sia gli anni 2008-09-10 come da lettera dell'Inpdap del gennaio 2011 tranne questo anno che o percepito un aumento netto mensile di 29€ pensione netta attuale €1494,51 ripeto provvisoria e con anni da conteggiare spero che aumenti in piu aspetto ppo quindi ulteriore maggiorazione 10% ciao a tutti

Rispondi