ECCO IL SIMULATORE ADESSO NON AVETE PIU' SCUSE

Feed - GUARDIA DI FINANZA

Rispondi
Albertocix

Re: ECCO IL SIMULATORE ADESSO NON AVETE PIU' SCUSE

Messaggio da Albertocix »

Buongiorno, potrei avere un simulatore per favore?


Farey
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 65
Iscritto il: mer mag 23, 2018 10:04 pm

Re: ECCO IL SIMULATORE ADESSO NON AVETE PIU' SCUSE

Messaggio da Farey »

Louis65 ha scritto: mar nov 05, 2019 12:04 pm Mi dispiace non è più disponibile, nel senso che non viene più distribuito
che succede nel forum ?
trasmarterzo
Riferimento
Riferimento
Messaggi: 363
Iscritto il: sab ago 19, 2017 5:52 pm

Re: ECCO IL SIMULATORE ADESSO NON AVETE PIU' SCUSE

Messaggio da trasmarterzo »

Succede che era diventato una sorta di caaf tutti chiedevano (molti nemmeno partecipanti attivi, solo richiesta e poi puf nel nulla..) e quindi giustamente agli esperti si è rotta la corda che noi richiedenti abbiamo lanciato senza tenere conto della loro gentilezza e soprattutto del fatto che era senza impegno e su base assolutamente volontaria... invece per molti sembrava un dovere ricevere. Poi il simulatore è un prodotto personale creato da Louis65 e nel tempo sempre più perfezionato da lui stesso, ovvio che poi si sia stancato di ricevere anche frasi per molti scontate e/o dovute, come successo anche ad altri esperti. Ecco cosa é successo (per me)!
Avatar utente
Louis65
Staff Moderatori
Staff Moderatori
Messaggi: 5197
Iscritto il: mar ago 13, 2013 2:09 pm

Re: ECCO IL SIMULATORE ADESSO NON AVETE PIU' SCUSE

Messaggio da Louis65 »

non ti è scappato nulla hai centrato tutto
Avatar utente
Admin
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 614
Iscritto il: sab ott 13, 2007 4:10 pm

Re: ECCO IL SIMULATORE ADESSO NON AVETE PIU' SCUSE

Messaggio da Admin »

trasmarterzo ha scritto: sab dic 28, 2019 9:01 am Succede che era diventato una sorta di caaf tutti chiedevano (molti nemmeno partecipanti attivi, solo richiesta e poi puf nel nulla..) e quindi giustamente agli esperti si è rotta la corda che noi richiedenti abbiamo lanciato senza tenere conto della loro gentilezza e soprattutto del fatto che era senza impegno e su base assolutamente volontaria... invece per molti sembrava un dovere ricevere. Poi il simulatore è un prodotto personale creato da Louis65 e nel tempo sempre più perfezionato da lui stesso[...]
Ho evidenziato alcune parti del post di @trasmarterzo per rimarcare, una volta di più, che purtroppo questa è la "prassi" in qualunque comunità digitale su internet, non solo qui e non solo su questo argomento.

La maggior parte delle persone non si soffermano sul fatto che il lavoro altrui di cui stanno beneficiando è il frutto dell'impegno generoso e volontario di quei pochi che si mettono a disposizione della collettività.

@Louis65, così come altri, non vuole nulla in cambio, ma almeno il rispetto e la gentilezza è giusto pretenderle. Nonostante ciò si continua a collaborare, non per dovere, ma perchè lo si sente dentro, per quei pochi che capiscono e ti gratificano con le loro espressioni di apprezzamento.
Immagine
lupo1969
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 26
Iscritto il: mar feb 04, 2020 11:45 am

Re: ECCO IL SIMULATORE ADESSO NON AVETE PIU' SCUSE

Messaggio da lupo1969 »

Visto che il simulatore non è più disponibile ho più volte chiesto con diversi post ai colleghi esperti una previsione della mia futura pal. Al momento nessuna risposta.
lino
Staff Moderatori
Staff Moderatori
Messaggi: 5437
Iscritto il: sab mar 06, 2010 11:25 pm

Re: ECCO IL SIMULATORE ADESSO NON AVETE PIU' SCUSE

Messaggio da lino »

Lupo69, In attesa dell'eventuale disbrigo della tua richiesta,ti ho scritto in pm.
Buona giornata .
Per Aspera ad Astra!!!!
desmo
Attività iniziale
Attività iniziale
Messaggi: 18
Iscritto il: mer nov 22, 2017 9:03 am

Re: ECCO IL SIMULATORE ADESSO NON AVETE PIU' SCUSE

Messaggio da desmo »

Salve a tutti, visto la non reperibilità del simulatore, posso chiedere qui a qualcuno per avere un idea di quello che potrei aspettarmi ? grazie a tutti
maxmax63
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 32
Iscritto il: mer feb 29, 2012 11:31 am

Re: ECCO IL SIMULATORE ADESSO NON AVETE PIU' SCUSE

Messaggio da maxmax63 »

Buongiorno Louis posso chiederti una copia del tuo simulatore pensione aggiornato?
Cordialità
Massimiliano
Rispondi