è violazione della privacy?

Avvocato Civilista
Feed - L'Avv. Giovanni Carta risponde

Moderatore: Avv. Giovanni Carta

Regole del forum
Questo servizio è gratuito, quindi le domande che saranno rivolte all'Avv. Giovanni Carta verranno evase compatibilmente con i suoi impegni professionali. Nel caso desideri approfondire il rapporto professionale, potrai metterti in contatto con l'avvocato ai recapiti che leggerai in calce ad ogni sua risposta.
Rispondi
pin0
Appena iscritto
Appena iscritto
Messaggi: 2
Iscritto il: mer set 05, 2018 10:40 pm

è violazione della privacy?

Messaggio da pin0 »

Buona sera
tempo fa ho affittato con contratto regolare un locale a un signore. Non conoscevo all'epoca questo signore, e il contratto l'ho fatto lo stesso perché è lo zio di un amico di quartiere che seppur in maniera verbale, questo amico di quartiere, si era prestato a fare da garante. Visto che da diversi mesi ormai non ricevo l'affitto avevo parlato con il mio amico per la situazione e lui si era impegnato per trovare una soluzione ovvero di contattare il conduttore e parlarci per capire un pò. Successivamente a questa chiamata mi è stato detto dal conduttore che ho violato la sua privacy.
Vi domando ma quello che mi ha detto il conduttore è vero? e cosa potrebbe accadermi? e cosa mi conviene fare o agire?


Avatar utente
Avv. Giovanni Carta
Professionista
Professionista
Messaggi: 250
Iscritto il: gio giu 22, 2017 12:54 pm

Re: è violazione della privacy?

Messaggio da Avv. Giovanni Carta »

Buonasera,
non Le può succedere niente.
Piuttosto Le suggerisco senz'altro di promuovere una domanda di sfratto per morosità con contestuale ingiunzione di pagamento dei canoni per i quali sia maturata la suddetta morosità.
Cordiali saluti
GC
pin0
Appena iscritto
Appena iscritto
Messaggi: 2
Iscritto il: mer set 05, 2018 10:40 pm

Re: è violazione della privacy?

Messaggio da pin0 »

Grazie
Rispondi