E' stata dura ma finalmente P.P.O. concessa dalla CMO di Roma

Feed - POLIZIA DI STATO

borelgrnet
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 460
Iscritto il: lun nov 26, 2012 2:36 pm

E' stata dura ma finalmente P.P.O. concessa dalla CMO di Roma

Messaggio da borelgrnet »

Come da titolo mi e' stata concessa dalla CMO di Roma la P.P.O. a vita (visita il 28.6.2019 il giorno piu' caldo degli ultimi 100 anni, temperatura esterna piu' di 40 gradi a Roma, vi potete immaginare in che condizione fisica mi trovavo quella mattina) dopo tre anni e un mese di attesa dalla domanda, sono stato accompagnato da un medico Legale (particolare importantissimo, mai presentarsi senza) (In quiescenza dall' 1.6.2016 dalla Polizia di Stato, domanda effettuata presso un patronato dopo una settimana dalla pensione). W l'Italia


Highlander
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 198
Iscritto il: lun nov 13, 2017 10:53 am

Re: E' stata dura ma finalmente P.P.O. concessa dalla CMO di Roma

Messaggio da Highlander »

Considerazione personale. I medici legali lasciano il tempo che trovano. Conta lo stato di salute, i certificati. Molti hanno la ppo a vita senza bisogno di buttare soldi dalla finestra. Parere personale.
Avalon73
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 68
Iscritto il: gio mar 28, 2019 8:18 am

Re: E' stata dura ma finalmente P.P.O. concessa dalla CMO di Roma

Messaggio da Avalon73 »

Scusa la domanda, sei stato riformato e poi successivamente hai fatto causa di servizio per avere la PPO?
Credevo fosse possibile solo durante il servizio poterla fare.
Quindi sei stato riformato non per causa di servizio e sei andato in pensione per riforma da cmo.
Grazie
borelgrnet
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 460
Iscritto il: lun nov 26, 2012 2:36 pm

Re: E' stata dura ma finalmente P.P.O. concessa dalla CMO di Roma

Messaggio da borelgrnet »

Per AVALON73

Nessuna riforma, sono andato in pensione normalmente, per anzianita', avendo una causa di servizio riconosciuta dipendente dal Comitato, una 8A, dopo il congedo ho fatto richiesta di P.P.O. e' molto semplice.
Per il medico legale la cosa e' molto soggettiva ognuno ha le sue considerazioni in merito, io personalmente ritengo importante farsi accompagnare, altri no, e' una cosa personale. l'importante e' raggiungere lo scopo. W l'Italia
Damiano 64
Altruista
Altruista
Messaggi: 104
Iscritto il: mer set 21, 2016 10:22 am

Re: E' stata dura ma finalmente P.P.O. concessa dalla CMO di Roma

Messaggio da Damiano 64 »

Buongiorno Borelgrnet, per favore sarei interessato sapere chi è il medico legale a Roma... Anch'io sono in ricerca di un buon medico per ottenere la P. P. te ne sono grato... GRAZIE
borelgrnet
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 460
Iscritto il: lun nov 26, 2012 2:36 pm

Re: E' stata dura ma finalmente P.P.O. concessa dalla CMO di Roma

Messaggio da borelgrnet »

Per DAMIANO64

Salve collega, ti ho risposto privatamente. Saluti ed auguri
samurai
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 171
Iscritto il: mer mar 07, 2012 4:12 pm

Re: E' stata dura ma finalmente P.P.O. concessa dalla CMO di Roma

Messaggio da samurai »

Buongiorno.
Cortesemente puoi comunicarlo in privato anche a me?
Grazie.
borelgrnet
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 460
Iscritto il: lun nov 26, 2012 2:36 pm

Re: E' stata dura ma finalmente P.P.O. concessa dalla CMO di Roma

Messaggio da borelgrnet »

Per SAMURAI

Ciao collega ti ho risposto privatamente per il medico legale. Saluti
borelgrnet
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 460
Iscritto il: lun nov 26, 2012 2:36 pm

Re: E' stata dura ma finalmente P.P.O. concessa dalla CMO di Roma

Messaggio da borelgrnet »

Sono sempre a disposizione di quei colleghi meritevoli ed educati che vogliono veramente informazioni utili
per risolvere le nostre pratiche personali. Mi arrabbio con quelli che cercano solo di polemizzare su tutto senza un vero costrutto.
Questi ultimi non mi contattino o rispondano assolutamente. Scusate lo sfogo, ma le persone che non hanno niente da fare ne e' pieno il mondo.
Queste informazioni per le persone serie sono molto importanti invece per i perditempo sono solo fonte di polemiche.
Scusatemi per lo sfogo.-
Saluti a tutti.-
borelgrnet
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 460
Iscritto il: lun nov 26, 2012 2:36 pm

Re: E' stata dura ma finalmente P.P.O. concessa dalla CMO di Roma

Messaggio da borelgrnet »

Per POKEMON

Ciao collega, ti ho risposto privatamente, auguri. :)
ver21
Altruista
Altruista
Messaggi: 192
Iscritto il: lun feb 05, 2018 7:46 pm

Re: E' stata dura ma finalmente P.P.O. concessa dalla CMO di Roma

Messaggio da ver21 »

Buongiorno sarà stato complicato per te e per il medico legale ottenere la PPO con una causa di servizio riconosciuta dal CVCS in tabella A 8^!
Scusa ma sto scherzando per tua notizia era automatico venisse accettata la PPO ;)
borelgrnet
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 460
Iscritto il: lun nov 26, 2012 2:36 pm

Re: E' stata dura ma finalmente P.P.O. concessa dalla CMO di Roma

Messaggio da borelgrnet »

Per VER21

Se lo dici tu, allora va bene.
Saluti e buona vita :)
Avalon73
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 68
Iscritto il: gio mar 28, 2019 8:18 am

Re: E' stata dura ma finalmente P.P.O. concessa dalla CMO di Roma

Messaggio da Avalon73 »

borelgrnet ha scritto: ven lug 05, 2019 10:16 am Per AVALON73

Nessuna riforma, sono andato in pensione normalmente, per anzianita', avendo una causa di servizio riconosciuta dipendente dal Comitato, una 8A, dopo il congedo ho fatto richiesta di P.P.O. e' molto semplice.
Per il medico legale la cosa e' molto soggettiva ognuno ha le sue considerazioni in merito, io personalmente ritengo importante farsi accompagnare, altri no, e' una cosa personale. l'importante e' raggiungere lo scopo. W l'Italia

Grazie , le dirette esperienze personali altrui aiutano sempre molto. Buona fortuna
borelgrnet
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 460
Iscritto il: lun nov 26, 2012 2:36 pm

Re: E' stata dura ma finalmente P.P.O. concessa dalla CMO di Roma

Messaggio da borelgrnet »

Per AVALON73

Riporto questa mia esperienza unicamente perche' potrebbe essere utile e servire a qualche altro collega che viene dopo di me, non mi entra niente in tasca, si fa unicamente per aiutare altri colleghi, ne piu' ne meno, che ognuno ragioni con la sua testa e faccia le sue esperienze, perche' niente e' dovuto e niente e' scontato nella nostra amministrazione, io ho i miei anni.
Saluti e buona vita a tutti :)
gino59
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 10407
Iscritto il: lun nov 22, 2010 10:26 pm

Re: E' stata dura ma finalmente P.P.O. concessa dalla CMO di Roma

Messaggio da gino59 »

borelgrnet ha scritto: ven lug 05, 2019 12:08 am Come da titolo mi e' stata concessa dalla CMO di Roma la P.P.O. a vita (visita il 28.6.2019 il giorno piu' caldo degli ultimi 100 anni, temperatura esterna piu' di 40 gradi a Roma, vi potete immaginare in che condizione fisica mi trovavo quella mattina) dopo tre anni e un mese di attesa dalla domanda, sono stato accompagnato da un medico Legale (particolare importantissimo, mai presentarsi senza) (In quiescenza dall' 1.6.2016 dalla Polizia di Stato, domanda effettuata presso un patronato dopo una settimana dalla pensione). W l'Italia
================== :arrow: Congratulazioni==== :arrow: €€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€ :P =====================
Rispondi