È FINITA

Feed - CARABINIERI

cimapier
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 460
Iscritto il: lun giu 07, 2010 9:13 pm

È FINITA

Messaggio da cimapier »

Dopo 32 anni di appartenenza all'istituzione più seria ed amata dal sottoscritto lascio tutto. RIFORMATO!!! Libero, si, ritorno un uomo libero. Posso finalmente partecipare senza vincoli alcuni alla vita democratica di questo paese. Non debbo più assistere e subire i soprusi di pazzi con la divisa. Non devo più essere comandato da persone frustrate che pensano l'Arma come qualcosa da gestire a modo loro infischiandomene delle regole. Mi sento una persona nuova. Quelle stellette per me erano diventate un incubo. È i carabinieri (quelli onesti). W l'Arma dei cc.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk


rosario meli
Appena iscritto
Appena iscritto
Messaggi: 1
Iscritto il: lun nov 10, 2008 8:39 pm

Re: È FINITA

Messaggio da rosario meli »

AUGURI IL 1 MARZO TI RAGGIUNGO ANCH'IO-
gino59
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 10407
Iscritto il: lun nov 22, 2010 10:26 pm

Re: È FINITA

Messaggio da gino59 »

cimapier ha scritto:Dopo 32 anni di appartenenza all'istituzione più seria ed amata dal sottoscritto lascio tutto. RIFORMATO!!! Libero, si, ritorno un uomo libero. Posso finalmente partecipare senza vincoli alcuni alla vita democratica di questo paese. Non debbo più assistere e subire i soprusi di pazzi con la divisa. Non devo più essere comandato da persone frustrate che pensano l'Arma come qualcosa da gestire a modo loro infischiandomene delle regole. Mi sento una persona nuova. Quelle stellette per me erano diventate un incubo. È i carabinieri (quelli onesti). W l'Arma dei cc.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
================================AUGURI=============================================
Dalla padella alla brace.....però ti sei dimenticato lei eheee la SUOCERA....!!!
Salvo.
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 683
Iscritto il: mar ott 23, 2012 10:43 am

Re: È FINITA

Messaggio da Salvo. »

Tanti auguri.
cimapier
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 460
Iscritto il: lun giu 07, 2010 9:13 pm

Re: È FINITA

Messaggio da cimapier »

Grazie


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
ELPOCHO

Re: È FINITA

Messaggio da ELPOCHO »

A U G U R O N I € € € € € €
gdair
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 2
Iscritto il: mar lug 12, 2011 9:41 am

Re: È FINITA

Messaggio da gdair »

Tantissimi Auguri
lino
Staff Moderatori
Staff Moderatori
Messaggi: 5460
Iscritto il: sab mar 06, 2010 11:25 pm

Re: È FINITA

Messaggio da lino »

TI faccio i migliori auguri di una nuova e serena vita.
capisco il tuo sfogo....da domani si cambia capitolo.
Per Aspera ad Astra!!!!
oreste.vignati
Staff Moderatori
Staff Moderatori
Messaggi: 2663
Iscritto il: gio ago 21, 2014 8:34 am
Località: bologna

Re: È FINITA

Messaggio da oreste.vignati »

i miei migliori auguri per la tua serena pensione. goditi la vita è guarda avanti, la maggior parte delle persone sono oneste, però quei pochi disonesti riescono a farci faticare, ma NON l'avranno mai vinta.
cimapier
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 460
Iscritto il: lun giu 07, 2010 9:13 pm

Re: È FINITA

Messaggio da cimapier »

Grazie a tutti. Questo forum É stato e sarà per me un punto di riferimento.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Avatar utente
salvo24
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 344
Iscritto il: sab gen 26, 2013 11:26 pm

Re: È FINITA

Messaggio da salvo24 »

Auguriiiiii e buona vita adesso!!!!!!!

Ci sono anche io a farti compagnia..... e finita anche per me.
Speriamo di potercela godere adesso!!
michael61
Appassionato
Appassionato
Messaggi: 84
Iscritto il: gio dic 04, 2014 8:48 pm

Re: È FINITA

Messaggio da michael61 »

io penso che chi e´ nato carabiniere tale rimane fino alla morte non si puo´ mai dire che sia finita. I ricordi sia positivi che negativi di una vita non si cancelleranno mai. Vuoi o non vuoi il marchio rimararra´ cucito sulla pelle per sempre.
cimapier
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 460
Iscritto il: lun giu 07, 2010 9:13 pm

Re: È FINITA

Messaggio da cimapier »

Mi arruolai a 17 anni con tutto il cuore. Ho vissuto questi anni con grande soddisfazione nonostante il crimine organizzato interno ( straordinari parassiti etc). Alla veneranda età di 50 anni ho conosciuto il peggior comandante dal lontano 84 ad oggi. Un delinquente con il computer, la divisa e pistola. Dopo aver assistito ad una condotta impunita e vergognosa da parte di costui con il personale che subiva passivamente le angherie, ho deciso che era ora di agire. Ha provato ad adottare le sue subdole trappole per arrecarmi del danno, ma ho avuto il coraggio di denunciarlo per tre volte all'autorità (visto che i superiori fanno sempre finta di niente). Voglio precisare che non pendenze penali e sono eccellente da 27 anni). Ho ragionato sul fatto di aver dovuto denunciare un collega ed ho tratto la conclusione che per me era finita l'avventura in questa meravigliosa istituzione. Infatti, secondo il mio modo di essere avevo denunciato, seppur costretto, uno della mia famiglia. Non ho digerito i superiori che mi hanno invitato a farlo poiché non erano in grado o non volevano prendere provvedimenti, nonostante costui fosse gìà stato allontanato da altri comandi perché denunciato dai suoi dipendenti per abuso d'ufficio. L'a Benemerita, è una grande mamma e la ringrazio sentitamente per avermi dato un' educazione, ringrazio le migliaia di persone oneste che affrontano giornalmente sacrifici e danno tutto a difesa del cittadino. Auguro, a quella gentaglia inutile che per chi sa quale raccomandazione occupa posizioni di rilievo creando malessere e odio. Invito i cc onesti ad avere coraggio e denunciare questi personaggi, a non tollerare che pochi possano infangare e rovinare la vita a tanti. Sarò sempre orgoglioso di quello che sono stato, combatteró da civile contro i delinquenti con il computer e la pistola. Onoreró sempre la Benemerita, perché come già detto, è l'unica Istituzione sana rimasta in Italia.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
flavjone
Attività iniziale
Attività iniziale
Messaggi: 16
Iscritto il: lun lug 21, 2014 6:09 pm

Re: È FINITA

Messaggio da flavjone »

In merito alla tua ultima affermazione....

Onoreró sempre la Benemerita, perché come già detto, è l'unica Istituzione sana rimasta in Italia.[/b][/u]

DISSENTO FORTEMENTE

non avete certo una primazia morale e nemmeno siete indenni da mele marce

clicca

https://www.youtube.com/watch?v=Q0BYErNxsLw" onclick="window.open(this.href);return false;
oreste.vignati
Staff Moderatori
Staff Moderatori
Messaggi: 2663
Iscritto il: gio ago 21, 2014 8:34 am
Località: bologna

Re: È FINITA

Messaggio da oreste.vignati »

flavjone ha scritto:In merito alla tua ultima affermazione....

Onoreró sempre la Benemerita, perché come già detto, è l'unica Istituzione sana rimasta in Italia.[/b][/u]

DISSENTO FORTEMENTE

non avete certo una primazia morale e nemmeno siete indenni da mele marce

clicca

https://www.youtube.com/watch?v=Q0BYErNxsLw" onclick="window.open(this.href);return false;
ti stimo per le tue qualità comunque le istituzioni vengono fatte dalle persone oneste e mi dispiace ma disapprovo sul fatto che l'arma rimane l'unica istituzione sana in italia. sicuramente è una delle più serie, ma penso sempre che tutte le altre fanno il loro dovere e quotidianamente affrontano i problemi comuni a tutti.
Rispondi