donazione al forum

Feed - POLIZIA PENITENZIARIA

Rispondi
pino51
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 21
Iscritto il: gio set 05, 2013 11:51 am

donazione al forum

Messaggio da pino51 »

buonasera volevo informazioni riguardo alla donazione da fare al forum, se qualcuno di voi l'ha fatta e se è per una sola volta.Volevo rassicurazioni al riguardo prima di dare estremi della mia carta visa ,se è sicuro dare dati sensibili su questo forum non per mancanza di fiducia ma per essere prudenti.Grazie a chi mi darà delle informazioni.


mauri64
Staff Moderatori
Staff Moderatori
Messaggi: 20529
Iscritto il: gio nov 15, 2018 4:27 pm

Re: donazione al forum

Messaggio da mauri64 »

Buonasera pino51, coloro che sul forum appaiono come sostenitori, hanno effettuato almeno una donazione. Può donare l'importo che ritiene necessario e per tutte le volte che desidera. Per quanto concerne la sicurezza, il giudizio lo lascio ai più esperti in informatica. Comunque, in alto a sinistra nella stringa del sito, compare un lucchetto indice di sicurezza contro la frode e la sottrazione dei dati sensibili. Infine, se non si sente ancora rassicurato, può effettuare una donazione anche tramite una qualsiasi carta ricaricabile.
Saluti
mbetto
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 451
Iscritto il: mer apr 20, 2016 7:58 pm

Re: donazione al forum

Messaggio da mbetto »

Ma scusa, sei iscritto da sette anni o sbaglio?
Quanto utenti hanno subito truffe o phishing o tentativi di tali nefandezze tentate o perpetrate a seguito della donazione al sito GRNET?
Non lo chiedo a te, me lo chiedo io.
Io non ricordo di averne letto.
Ma potrei benissimo sbagliarmi.
Tuttavia, come dici tu - non per mancanza di fiducia - ma mi pare che l'unica alternativa sarebbe la donazione di persona... o spedire una bella banconota in busta chiusa raccomandata e assicurata con ricevuta di ritorno.
Rispondi