domande al dog per transito come assistente giudiziario

Feed - POLIZIA PENITENZIARIA

Rispondi
Viva la vita

domande al dog per transito come assistente giudiziario

Messaggio da Viva la vita »

Buonasera, avrei bisogno di informazioni su quali argomenti vertono le 20 domande a risposta multipla che riguardano la prova per il transito, come personale non idoneo, presso il Tribunale come Assistente Giudiziario . grazie

nirava
Sostenitore
Sostenitore

Re: domande al dog per transito come assistente giudiziario

Messaggio da nirava »

Ciao quando dovresti andare per la prova?
Viva la vita

Messaggio da Viva la vita »

l'ultima data era prevista per il 16 aprile 2020, dopo che avevano annullato le date 3 e 17 marzo scorso.
Nell'ultima comunicazione ricevuta mi hanno scritto a data da destinarsi.
adrianopenitenziario
Appena iscritto
Appena iscritto

Messaggio da adrianopenitenziario »

Ma ti hanno comunicato che l'esame verte su 20 domande a rispsta multipla? Sapevo che l'esame era stato modificato.
maurizio71

Messaggio da maurizio71 »

CIAO, I QUIZ A RISPOSTA MULTIPLA VERTONO SULLA DISCIPLINA DEL LAVORO PER I DIPENDENTI DELLE PUBBLICHE AMMINISTRAZIONI NELL'AMBITO DEL COMPARTO MINISTERI, DEVI GUARDARTI BENE IL CONTRATTO COLLETTIVO RELATIVO.
IO DEVO ANDARE A LUGLIO QUINDI NON L'HO ANCORA FATTO, MA DA COSA SONO RIUSCITO AD APPRENDERE ANCHE DA QUESTO FORUM, LE DOMANDE VERTONO SU RIPOSI, CONGEDI, SANZIONI DISCIPLINARI, MALATTIE ETC. ETC., MI SEMBRA DI AVER CAPITO CHE LE DOMANDE NON SONO PARTICOLARMENTE DIFFICILI, MA COMUNQUE BISOGNA ANDARE UN PO' PREPARATI POICHE' IN CASI MOLTO RARI QUALCUNO E' STATO BOCCIATO.
maurizio71

Messaggio da maurizio71 »

AH DIMENTICAVO, LE DOMANDE SONO 20 IN 20 MINUTI (ALMENO 12 ESATTE) PER IL PROFILO DELL'ASSISTENTE GIUDIZIARIO, E 25 IN 25 MINUTI (ALMENO 14 ESATTE) PER IL PROFILO DEL CANCELLIERE, E CMQ E' TUTTO RIPORTATO NELLA LETTERA DI CONVOCAZIONE CHE TI HA NOTIFICATO, O TI NOTIFICHERA' LA TUA ULTIMA SEDE DI SERVIZIO. CIAO.
Rispondi