Domanda esenzione servizi automontati

Feed - POLIZIA DI STATO

Rispondi
Solocielo
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 12
Iscritto il: lun mar 23, 2020 3:08 am

Domanda esenzione servizi automontati

Messaggio da Solocielo »

Salve a tutti, su indicazione del medico del corpo , dopo una serie di esenzioni temporanee dai servizi esterni continuativi devo fare domanda al ministero per la richiesta di esenzione definitiva.
Qualcuno ha già fatto questa domanda e puo' postare (togliendo dati sensibili) un fac simile?
Grazie


IRPINO66
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 339
Iscritto il: mer lug 18, 2018 11:56 am

Re: Domanda esenzione servizi automontati

Messaggio da IRPINO66 »

Quattro anni orsono, avevo chiesto al mio questore di essere esentato dai servizi esterni e notturni in virtù dei miei oltre 30 anni di servizio operativo ed oltre 50 anni di età ex art.12 CCNL 2009. Dopo circa tre mesi mi fu risposto che la richiesta non poteva essere accolta perchè, l'ufficio dove lavoravo l'UPGSP sezione volanti, non contemplava turnazioni diverse dal turno in 5^, per cui non era possibile accontentarmi. L'esenzione se è richiesta per motivi di salute deve essere presentata, come hai fatto, al medico dell'amministrazione che valuterà la documentazione sanitaria in tuo possesso e deciderà di conseguenza. Per un provvedimento a tempo indeterminato è chiamato a rispondere il questore, che all'occorrenza potrà avvalersi della consulenza e del parere medico del responsabile dell'ufficio sanitario od eventualmente del parere della CMO competente a cui sarà sottoposto il tuo caso. Rivolgiti al medico del corpo, lui saprà cosa fare! Auguri
Rispondi