Domanda di trasferimento motivata 398

Diritto Militare e per le Forze di Polizia
Feed - L'Avv. Giorgio Carta risponde

Moderatore: Avv. Giorgio Carta

Regole del forum
Questo servizio è gratuito ed i quesiti rivolti all'avvocato Giorgio Carta saranno evasi compatibilmente con i suoi impegni professionali. Riceveranno risposta solo i quesiti pubblicati nell’area pubblica, a beneficio di tutti i frequentatori del forum. Nel caso si intenda ricevere una consulenza riservata e personalizzata , l’avvocato Carta è reperibile ai recapiti indicati sul sito www.studiolegalecarta.com, ma la prestazione professionale è soggetta alle vigenti tariffe professionali.
Rispondi
simo2simo
Appena iscritto
Appena iscritto
Messaggi: 5
Iscritto il: lun dic 31, 2018 10:20 am

Domanda di trasferimento motivata 398

Messaggio da simo2simo »

Buongiorno avvocato, sono in procinto di presentare una domanda di trasferimento motivata ai sensi del 398 RGA, chiedendo una nuova sede all’interno della stessa regione, provincia diversa. Dovendo trattare la pratica con il carteggio ordinario della stazione cc, c’è un modo per evitare che chiunque possa venire a conoscenza dei fatti miei andando a leggere nella pratica agli atti? Eventualmente mi è permesso approntare la pratica mettendo le mie motivazioni in busta chiusa e soltanto la lettera di trasmissione accessibile a chiunque? Grazie


Avatar utente
Avv. Giorgio Carta
Professionista
Professionista
Messaggi: 2212
Iscritto il: ven apr 03, 2009 9:14 am

Re: Domanda di trasferimento motivata 398

Messaggio da Avv. Giorgio Carta »

salvo particolarissime circostanza, ritengo di no, anche perché la sua istanza deve ricevere tutti i pareri gerarchici prima di pervenire all'autorità decidente.
in bocca al lupo,
Avv. Giorgio Carta
Rispondi