Domanda di riscatto ai fini TFS

Feed - POLIZIA DI STATO

Rispondi
IRPINO66
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 339
Iscritto il: mer lug 18, 2018 11:56 am

Domanda di riscatto ai fini TFS

Messaggio da IRPINO66 »

Buongiorno a tutti, stamane sono stato presso il mio ufficio Amministrativo contabile per presentare la domanda di riscatto dei due anni di servizio Ausiliario di Leva ed Ausiliario Trattenuto e dei 5 anni di abbuono. L'impiegato amministrativo mi ha riferito che potevo presentare solo la domanda per gli anni di abbuono mentre per i due anni di ausiliario dovevo servirmi del sito INPS e inoltrare la domanda online di ricongiungimento di servizi espletati preruolo. Sto cercando sul sito dell'INPS ma non riesco a trovare nulla che riguardi il Dipartimento della P.s. riscatto servizio preruolo Agenti Ausiliari della Polizia di stato. Chi ha già utilizzato la procedura online sul sito INPS, potrebbe spiegarmi dove l'ha trovato? Grazie


mauri64
Staff Moderatori
Staff Moderatori
Messaggi: 20480
Iscritto il: gio nov 15, 2018 4:27 pm

Re: Domanda di riscatto ai fini TFS

Messaggio da mauri64 »

Ciao IRPINO66,
attendi la disponibilità dei colleghi che hanno utilizzato tale procedura per riscattare i suddetti periodi.
IRPINO66
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 339
Iscritto il: mer lug 18, 2018 11:56 am

Re: Domanda di riscatto ai fini TFS

Messaggio da IRPINO66 »

Temo che occorre lo SPID di livello 3 per poter accedere alla modulistica online dell'INPS! Io ho solo il livello 2!
mauri64
Staff Moderatori
Staff Moderatori
Messaggi: 20480
Iscritto il: gio nov 15, 2018 4:27 pm

Re: Domanda di riscatto ai fini TFS

Messaggio da mauri64 »

Mi dispiace, in questo non posso esserti d'aiuto.
IRPINO66
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 339
Iscritto il: mer lug 18, 2018 11:56 am

Re: Domanda di riscatto ai fini TFS

Messaggio da IRPINO66 »

IRPINO66 ha scritto: ven ago 26, 2022 6:00 pm Temo che occorre lo SPID di livello 3 per poter accedere alla modulistica online dell'INPS! Io ho solo il livello 2!
E' solo una mia ipotesi!
mauri64
Staff Moderatori
Staff Moderatori
Messaggi: 20480
Iscritto il: gio nov 15, 2018 4:27 pm

Re: Domanda di riscatto ai fini TFS

Messaggio da mauri64 »

Ciao IRPINO66,
dai un occhiata alla circolare allegata.
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
IRPINO66
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 339
Iscritto il: mer lug 18, 2018 11:56 am

Re: Domanda di riscatto ai fini TFS

Messaggio da IRPINO66 »

Ciao Maurizio e grazie per la circolare Inps, purtroppo quando vado a compilare la domanda il sistema non mi consente di compilare niente ma solo di consultare eventuali domande già presentate (se si è riusciti a farlo in precedenza) non aprendo nessun modulo da compilare. Proverò con il patronato, loro hanno modo di entrare con SPID liv.3, speriamo. Ti aggiornerò su come andrà a finire. Buona serata
mauri64
Staff Moderatori
Staff Moderatori
Messaggi: 20480
Iscritto il: gio nov 15, 2018 4:27 pm

Re: Domanda di riscatto ai fini TFS

Messaggio da mauri64 »

👍 👋👋
Rispondi