domanda di conferimento

Diritto Militare e per le Forze di Polizia
Feed - L'Avv. Giorgio Carta risponde

Moderatore: Avv. Giorgio Carta

Regole del forum
Questo servizio è gratuito ed i quesiti rivolti all'avvocato Giorgio Carta saranno evasi compatibilmente con i suoi impegni professionali. Riceveranno risposta solo i quesiti pubblicati nell’area pubblica, a beneficio di tutti i frequentatori del forum. Nel caso si intenda ricevere una consulenza riservata e personalizzata , l’avvocato Carta è reperibile ai recapiti indicati sul sito www.studiolegalecarta.com, ma la prestazione professionale è soggetta alle vigenti tariffe professionali.
Rispondi
luigi martino

domanda di conferimento

Messaggio da luigi martino » mar lug 20, 2010 9:06 am

Cariss.mo AVV.CARTA.volevo chiederLE cosa puo' fare un militare che presenta domanda di conferimento e questa non viene neanche protocollata.LA ringrazio per la risposta.



panorama
Veterano del Forum
Veterano del Forum
Messaggi: 11887
Iscritto il: mer feb 24, 2010 4:23 pm

Re: domanda di conferimento

Messaggio da panorama » mar lug 20, 2010 11:10 am

Scusa, non sono l'Avvocato, sono un CC. visto che hai fatto istanza fatti mettere un timbro di presentazione con data certa, poi al massimo potrai chiedere conto al tuo ufficio del perchè non l'ha inoltrata magari il numero di protocollo te lo farai dare in data successiva.

marinaiodeluso
Appassionato
Appassionato
Messaggi: 61
Iscritto il: mar set 01, 2009 10:25 am

Re: domanda di conferimento

Messaggio da marinaiodeluso » mer lug 21, 2010 9:17 am

invia la tua istanza di conferire per raccomandata così sono obbligati ad assumerla a protocollo, altrimenti ufficialmente non l'hai mai presentata

Rispondi