domanda di aggravamento

Feed - La Dott.ssa Alessandra D'Alessio risponde

Moderatore: Alessandra DAlessio

Regole del forum
Questo servizio è gratuito, quindi le domande che saranno rivolte alla Dott.ssa D'Alessio verranno evase compatibilmente con i suoi impegni professionali. Nel caso desideri approfondire il rapporto professionale, potrai metterti in contatto con la psicologa ai recapiti che leggerai in calce ad ogni sua risposta.
Rispondi
riccardino2010
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 6
Iscritto il: lun mar 16, 2020 5:07 pm

domanda di aggravamento

Messaggio da riccardino2010 »

Salve
la CMO di bari mi ha confermato la tabella B per la mia patologia avvenuta quando ero militare di leva nel 1990 data in cui sono stato riformato per "splenectomia da ascesso splenico in febbre tifoidea".In data 27/02/2020 ho presentato domanda di aggravamento per il riconoscimento dell'equo indennizzo e della pensione privilegiata ordinaria,adesso dovrebbe chiamarmi la CMO di TARANTO la documentazione che sto portando è la relazione di un Medico Chirurgo ma bisogna portare altro,se mi potete dare qualche consiglio,vi ringrazio anticipatamente


fettel
Altruista
Altruista
Messaggi: 107
Iscritto il: mar mar 19, 2019 1:37 pm

Re: domanda di aggravamento

Messaggio da fettel »

Ciao, prima di tutto, quando ti è stata notificata la tabella B, perchè se sono passati 5 anni non puoi chiedere l'equo indennizzo. Per l'aggravamento ti consiglio VIVAMENTE di portarti il Medico legale.
Rispondi